Novità

X Jimmy due sogni piccoli

salvo57

Super Member >PLATINUM<
Ciao Jimmy e buon duemilaquattordici
Volevo sottoporti, se puoi dedicarmi un po del tuo tempo, due sogni brevi che ho fatto questa notte:
primo sogno:" mi trovo davanti a un grande portone in legno, credo al comando dei vigili del fuoco, e discuto con uno sconosciuto della cerniera in alto dell'anta di destra del portone che è tutta fuori asse ( storta insomma!!!) e cerchiamo di dare indicazioni per aggiustarla" tutto qui!!!
secondo sogno: mi trovo in una stanza e il pavimento è pieno zeppo di scarafaggi mi affanno per cercare di ucciderli tutti e alla fine li raccolgo con scopa e paletta per buttarli via." finito anche questo!!!
Grazie per la tua cortesia.
Salvo57

Ciao Salvo57
perchè la mia interpretazione sia la migliore
mi dovresti indicare per cortesia la sede estrazionale a te più vicina.
A presto !

Allora giochiamo a VENEZIA, però ti invito a prendere in seria considerazione
anche la ruota gemella di BARI perchè così la previsione diventa più affidabile.
Il primo sogno chiama il Capo Gioco 70 che - essendo sostenuto anche da un sogno
recente di Baby83, vedi VINCERE - diventa davvero molto probabile.
Lo abbinerei così: 9-16-36-68-70 per ATQ

Il secondo sogno chiama il Capo Gioco 3 che però è in ritardo ed allora preferisco così:
5-16-30-35-53 per ATQ

Il tutto per BARI e VENEZIA. Grazie per gli AUGURI che contraccambio.-

grande Jimmy

grande Jimmy

Ambo su ruota,35-53 venezia bravo!!! Pero' mi sono concesso una variabile ed ho giocato solo i due vertibili 35-53 risultato ambo secco su ruota, ambo secco su tutte, ambo in terzina su ruota abbinando il 30.
Grande come al solito Gimmy
Buona domenica

Ultima modifica:
Ciao salvo e Buona Domenica. Scusami ma dove hai abbinato il 30?Non riesco a trovarlo, grazie! Jimmy è un grande hai ragione!

Ciao salvo e Buona Domenica. Scusami ma dove hai abbinato il 30?Non riesco a trovarlo, grazie! Jimmy è un grande hai ragione!

Ciao Baby83
Jimmy nel post n.4 indicava anche il 30 e siccome mi frullava nella testa il 3 o il 30 ho abbinato il 30 ma non è uscito!!!!naturalmente!!!! è rimasto l'ambo 35-53. Comunque ho deciso di giocare i vertibili perchè in altre previsioni di Jimmy ho notato che sono usciti i numeri con i vertibili abbinati al capogioco.
Buona giornata
Salvo57

Ambo su ruota,35-63 venezia bravo!!! Pero' mi sono concesso una variabile ed ho giocato solo i due vertibili 35-53 risultato ambo secco su ruota, ambo secco su tutte, ambo in terzina su ruota abbinando il 30.
Buona domenica
Se posso Jimmy questa notte ho fatto un brevissimo sogno:
Vedo una donna per strada che corre verso di me con un giacchettino rosso slacciato con sotto un toppino rosso molto cort e gli occhi lacrimosi e rossi.
Non ho un ricordo distinto di chi fosse, ma forse dalle sembianze poteva essere mia moglie.
Grazie ancora

Ultima modifica:
Ambo su ruota,35-53 venezia bravo!!! Pero' mi sono concesso una variabile ed ho giocato solo i due vertibili 35-53 risultato ambo secco su ruota, ambo secco su tutte, ambo in terzina su ruota abbinando il 30.
Buona domenica

Bravissimo Salvo57
Felice la tua intuizione !!
Ti proporrò ancora Vertibili interessanti, se a te piace giocarli
Non pagano spesso, ma quando lo fanno è vera gioia. Ciao.-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88