Novità

X JIMMY

baby83

Premium Member
Ciao Jimmy, ieri ti ho dedicato a te e altri amici un post, ma non fa nulla ti sara' sfuggito. Jimmy stanotte ho sognato che ero in stazione ed aspettavo il treno, che poi è arrivato. Cosa vorra' dire?Grazie e Buona Giornata

Ciao Baby83
mi farebbe davvero piacere se tu mi indirizzassi su tale post perchè proprio non l'ho visto.
Sai, seguo quasi esclusivamente questa sezione dei Sogni e null'altro.
Il sogno di stanotte? Semplice: buone nuove in arrivo, molto probabilmente vincita al gioco.
A presto, ciao.-

Ciao jimmy e grazie per la risposta, anche tu sei molto disponibile e, ti ringrazio per la tua disponibilita'...

Ciao jimmy, vorrei il significato di questo sogno cortesemente:questa notte ho sognato di essere in un cimitero con degli zii e sentivo la musica dedicato a qualcuno che era morto. Io tranquillizzavo i miei zii dicendo che la musica era un'usanza che avevavo adottato anche per mio nonno che era nato nel 1900 e mi allontanavo. Vedevo poi mia cugina avviarsi con sua figlia di spalle che aveva lunghi capelli neri e, le chiedevo di quale figlia si trattasse, e, lei mi diceva di indovinare ed io pensavo a sua figlia con il nome che inizia con S, cioe' la minore.
Cicrca due mesi fa Jimmy, io, ho sognato la nonna materna di mia cugina (ormai defunta) che mi abbracciava, e, cosi, giocai i numeri della sua data di nascita su Fi, iniziale del suo nome e vinsi un terno...ci puo' essere attinenza. Grazie come sempre Jimmy...

Ah, scusa poi vedevo in uno spazio del cimitero, inteso lo spazio dove mettono i morti, non sottoterra, ma murati, un uomo, che pensavo fosse morto, invece qualcuno mi diceva che era un operaio che stava li' non so per cosa...strano jimmy, ma mi ha angosciato un po'''

Ciao Baby83
con il passare del tempo ci conosciamo sempre di più
e così possiamo valorizzare al meglio il talento innato che hai.
Siccome tu sogni con regolarità e con altrettanta regolarità
i numeri portanti dei tuoi sogni escono sulla ruote che sai,
il mio consiglio è di prendere SOLO il Capo Gioco di ogni singolo sogno
e di combinarlo con gli altri Capo Gioco che sono già in tuo possesso
e relativi ai sogni del periodo. Con grande probabilità questi numeri
si combineranno tra di loro dando origine a vincite interessanti.
Ora tu hai già alcuni numeri portanti dei tuoi sogni recenti.
A questi abbina il 55 che è il Capo Gioco di questo ultimo sogno
e giocali tutti assieme sulle tue due ruote.
Per quanto riguarda il sogno di stanotte l'indicazione è per il 55
e tutto il resto è di contorno ed ha poca importanza. Mira al sodo !
Ciao.-

Questi 2 numeri mi appartengono Jimmy:il 42 anno di nascita di mia madre,49 al contrario quello di mia figlia...grazie

Il 49 è uscito su Bari, bravo Jimmy!Tu sai che io ho giocato gli altri numeri, quello era il budget,poi quando avrai tempo spiegami...

Ciao Baby83,
è uscito appunto il 49 a Bari, come dici tu e come previsto.
Adesso mi assento per alcuni giorni. Al mio ritorno ti spiegherò tutto. Ciao.-

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari