Ciao Jimmy
Volevo ringraziarti per la risposta qui di seguito che hai dato ad un mio sogno,e se servisse confermarti quello che dici nella stessa, perchè mio zio in effetti mi è apparso in sogno nella ricorrenza della sua data di nascita.
A presto Salvo57
Ciao Salvo57,
lascio l'interpretazione ed i numeri a Giuseppa perchè è molto più brava di me in questo.
Vorrei solo evidenziare qui un mio intervento fatto nel post di " Stellaluna "
del 12 OTT scorso che può esserti utile ed interessante per capire.
Le scrivevo:
Ciao Stellaluna.
I sogni che riguardano le persone defunte sono i migliori in assoluto
e sono quelli che mi piacciono di più ed ai quali ho dedicato tutta la mia ricerca.
Hanno SEMPRE un significato importante ma non sempre sono facili da capire e da interpretare.
In questo tuo sogno la cosa principale da verificare sono le date che riguardano la nonna.
Molto spesso infatti i defunti si presentano in concomitanza con la loro data di nascita o di morte.
In tal caso gradiscono essere ricordati. Se non ci sono riferimenti a queste date, allora vogliono
"suggerirci" dei numeri da giocare al Lotto.
Come vedi c'è verità in quello che dico. Ciao. Rispondi Rispondi quotando .
Volevo ringraziarti per la risposta qui di seguito che hai dato ad un mio sogno,e se servisse confermarti quello che dici nella stessa, perchè mio zio in effetti mi è apparso in sogno nella ricorrenza della sua data di nascita.
A presto Salvo57
Ciao Salvo57,
lascio l'interpretazione ed i numeri a Giuseppa perchè è molto più brava di me in questo.
Vorrei solo evidenziare qui un mio intervento fatto nel post di " Stellaluna "
del 12 OTT scorso che può esserti utile ed interessante per capire.
Le scrivevo:
Ciao Stellaluna.
I sogni che riguardano le persone defunte sono i migliori in assoluto
e sono quelli che mi piacciono di più ed ai quali ho dedicato tutta la mia ricerca.
Hanno SEMPRE un significato importante ma non sempre sono facili da capire e da interpretare.
In questo tuo sogno la cosa principale da verificare sono le date che riguardano la nonna.
Molto spesso infatti i defunti si presentano in concomitanza con la loro data di nascita o di morte.
In tal caso gradiscono essere ricordati. Se non ci sono riferimenti a queste date, allora vogliono
"suggerirci" dei numeri da giocare al Lotto.
Come vedi c'è verità in quello che dico. Ciao. Rispondi Rispondi quotando .