Novità

X.. Juve. tre ..stelle.

giuli74

Super member
Buon giorno
Signor..Juve Tre stelle.

Scusi.. se mi permetto di dirle.. la mia oppinione.
lo faccio solo perché ho una Grande Stima verso tutti i Bravi Previsionisti
che ci sono nel Forum... che donano tanto tempo allo studio sui NUMERi.
x sperare di vincere e far vincere.

Ma Secondo Mè... non so come fa a mettere dei dubbi sulle estrazioni. Attuali.

Lei ha.. Pienamente ragione che in.. ITALIA è tutto.. Corotto .!! ( prima con l'estrazione manuale si ..)

ma adesso con L'evento delle Venus ( tutto Automatizzato ) x l'essere umano è praticamente impossibile riuscire a metterci mano.
Come ben Saprà in Inghilterra sono Tanti ANNI che svolgono.. le estrazioni con le VENUS
ed addirittura fanno DUE estrazioni TUTTI i GIORNI ,
e non c'è MAI stato nessun problema.
Capisco che in questo Paese di m...a si ha perso la Fiducia in Tutto,
Ma prima di cercare di mettere dei dubbi.. su una Cosa ( Venus ) x noi.. ( nuova )
Bisogna CONOSCERLA.. BENE..
Ha Pienamente RAGIONE..Il Signor.. Arciere1.
che dice che... Basta... avere.. dei.. NUMERI.. BUONI ..
Non a detto però... che NON.. è MICA...x Niente.. FACILE ...!!
TROVARLI
con questo NUOVO metodo, di estrazione.
mi permetto di dirle il mio consiglio.
Come si sono evolute le estrazioni , anche noi previsionisti dobbiamo
EVOLVERCI...trovando nuovi studi VINCENTi.
x il Momento TANTI.. COMPLIMENTI ad ..ARCIERE 1 .. che..c'è riuscito..!!

ciao
attila

p.s dal mio piccolo..posso dirle che il mio.. 48 nei sei colpi di gioco uscirà su due o su tutte e tre le ruote in gioco sia .. che lo giochi solo io.. o mille.. persone.

.

.

.

Ultima modifica:
(Untitled)

scusatemi ma ha ragione juve tre stelle la lotto magica ci spieghi a che serve un microchip in ogni pallina e perché l'estrazione deve avvenire mezz'ora dopo la fine delle giocate,per dare la possibilità al banco di vedere le combinazioni più giocate.Da 30 anni che gioco al lotto non mi era mai capitato di vedere ambi tripli,Terni che escono l'estrazione successiva.io ho smesso gioco il lotto irlandese online.L'Italia è un paese di truffatori Auguri

Danton;n1971374 ha scritto:
scusatemi ma ha ragione juve tre stelle la lotto magica ci spieghi a che serve un microchip in ogni pallina e perché l'estrazione deve avvenire mezz'ora dopo la fine delle giocate,per dare la possibilitÃ* al banco di vedere le combinazioni più giocate.Da 30 anni che gioco al lotto non mi era mai capitato di vedere ambi tripli,Terni che escono l'estrazione successiva.io ho smesso gioco il lotto irlandese online.L'Italia è un paese di truffatori Auguri

SE IMBROGLIO CE, LO STATO E AUTORE IN QUANTO DIMANDA AD ORGANI SPECIFICI IL CONTROLLO DELLA VERICIDITA' DELLE ESTRAZIONI ,E SE LO STATO CONCORRE IN QUESTO REATO GRAVISSIMO ALLORA PER COLORO CHE LA PENSANO COSI' E MEGLIO CHE SMETTANO DI GIOCARE . QUESTA E LA LOGICA DEI FATTI ...LE VENUS SONO A GETTO D'ARIA , VETRO TRASPARENTE , TUBO DI COLLOCAZIONE OVE SCIVOLA IL NUMERO ESTRATTO , LO FANNO IN TUTTA EUROPA COSI' , POI SI PUO' VEDERE LE ESTRAZIONI IN DIRETTA IL NUMERO CHE VIENE SPINTO IN ALTO . NON SI VINCE PIU' COME UNA VOLTA E CHIARO , MA L'EVOLUZIONE ORMAI E QUESTA

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28