Come carte finali di conclusione mi vengono fuori la ruota+carro=fortuna e successo.
Ti ho scritto il finale per primo per farti capire che i malumori presenti sono solo nuvole passeggere.io vedo che ci sono nubi piu'per problemi legati al carattere di entrambi che veri e propri problemi della coppia.
Tu dida sei dotata di una forte sensibilita' che ti permette di premonire i bisogni dell'altro ed aiutare, soccorrere subito. ma forse l'altro non ha ancora capito che ha bisogno di aiuto
.
Sei molto gelosa e possessiva e al contempo hai anche un forte magnetismo che non lascia molto spazio al compagno.
LUI sembra a volte un po' cinico, ma riflettendolo bene la sua "indifferenza", invece, è una maschera che serve a proteggere e nascondere la propria sensibilita'. A volte lui sembra mettersi su un piedistallo e da li' guardare con distacco cio' che lo circonda......forse è questo quello che ti da, in questo momento un po' fastidio. Perche' invece tu sei coinvolgente, allegra e in ogni situazione ti senti a tuo agio.
napoletane: suo pensiero su te: 7 di coppe e asso di denari,
meglio di cosi' che vuoi??
Ciao un abbraccio......e porta un po' di pazienza.
* L’essenziale si ritrova in ogni cosa. Ogni frazione,di tempo e di spazio, ha in sé tutto il resto.*