Novità

X KABALA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
STASERA TI ROMPO UN PO' CON I MIEI POST,MA MENOMALE CHE CI SEI TU!PERCHE' STASERA STAVO PER ANDARE IN ESCANDESCENZA NUCLEARE PER COLPA DI QUALCUNO CHE NON APPREZZA E PRETENDE!IO DICO CHE QUANDO SI CHIEDE UN RESPONSO SI ACCETTA UN PO' QUELLO CHE GLI VIENE DETTO E SI APPREZZA LA DISPONIBILITA' DELL'OPERATORE.SPERO NON RICAPITI PIU' QUELLO CHE E' SUCCESSO STASERA.METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA[}:)]SENTI STELLINA VUOI UN GIRO STASERA PER VEDERE COSA GIOCARE DOMANI OPPURE PREFERISCI DOMANI POMERIGGIO?FAMMI SAPERE:D

Preferisco stasera perche' sei in ESCANDESCENZA, e il toro quando sta in escandescenza è "geniale" :D:D:D:D:D:D:D

Riguardo il tuo discorso iniziale io ho risposto il 4 dell' I KING

<center>4° MONG</center>

:D:D:D:D:D:D:D:D ma mica mi era venuto fuori? nn avrei disturbato le mie monetine per cose di cosi' poco conto, ma l'ho scritto io, perche' quando nn ho voglia di essere scortese scrivo con le risposte di uno dei 64 esagrammi :D:D:D:D sono una toracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D

felix3.gif

* L’essenziale si ritrova in ogni cosa. Ogni frazione,di tempo e di spazio, ha in sé tutto il resto.*

Preferisco stasera perche' sei in ESCANDESCENZA, e il toro quando sta in escandescenza è "geniale" :D:D:D:D:D:D:D

Riguardo il tuo discorso iniziale io ho risposto il 4 dell' I KING

<center>4° MONG</center>

:D:D:D:D:D:D:D:D ma mica mi era venuto fuori? nn avrei disturbato le mie monetine per cose di cosi' poco conto, ma l'ho scritto io, perche' quando nn ho voglia di essere scortese scrivo con le risposte di uno dei 64 esagrammi :D:D:D:D sono una toracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D

felix3.gif

* L’essenziale si ritrova in ogni cosa. Ogni frazione,di tempo e di spazio, ha in sé tutto il resto.*

senti questa che bella:

<center>“ L’idea trova espressione nell’immagine
L’immagine si rivela attraverso la parola
Le parole servono a chiarire l’immagine
Ottenuta l’immagine si dimenticano le parole
Le immagini servono a contenere l’idea
Ottenuta l’idea si dimenticano le immagini…
……..
</center>(

M. I. Bergeron Wang Bi, pilosophe du non-avoire Parigi 1986)

felix3.gif

senti questa che bella:

<center>“ L’idea trova espressione nell’immagine
L’immagine si rivela attraverso la parola
Le parole servono a chiarire l’immagine
Ottenuta l’immagine si dimenticano le parole
Le immagini servono a contenere l’idea
Ottenuta l’idea si dimenticano le immagini…
……..
</center>(

M. I. Bergeron Wang Bi, pilosophe du non-avoire Parigi 1986)

felix3.gif

Sei un fenomeno vivente!:Ded infatti quando avevi risposto con quell'esagramma che è stato scambiato per una "POESIA" avevo intuito!io e te ci capiamo al volo;).
Per te domani sera: attenzione MILANO,PALERMO se hai qualcosa(poi ti dico i tuoi n. spia), ROMA buona ma piano(abbiamo già capito)e la data maschile con il 5 su MILANO,TUTTE(questa entro 3-4 colpi e MI RACCOMANDO IL TERNO!), tutto questo dalle carte napoletane; vediamo ora i tarocchi...:dicono che le ruote migliori sono VENEZIA,PALERMO,ROMA.I tuoi n. spia per domani sera sono:
22-3-45-19-9-36 e poi:
7-45-20-17-81-80-15; questi non sono numeri da giocare, ma sono dei numeri che i miei tarocchi ti dicono per farti capire cosa giocare, se eventualmente vuoi, puoi collegare i numeri della fila superiore con quelli della fila inferiore per capire meglio se si incastrano bene, pensa un po' che una signora facendo cosi' ha messo insieme un bel terno!Comunque ci sentiamo domani subito dopo pranzo o primo pomeriggio, un Bacio alla MITICA KABALA!!!!!:D:D:D:D

Sei un fenomeno vivente!:Ded infatti quando avevi risposto con quell'esagramma che è stato scambiato per una "POESIA" avevo intuito!io e te ci capiamo al volo;).
Per te domani sera: attenzione MILANO,PALERMO se hai qualcosa(poi ti dico i tuoi n. spia), ROMA buona ma piano(abbiamo già capito)e la data maschile con il 5 su MILANO,TUTTE(questa entro 3-4 colpi e MI RACCOMANDO IL TERNO!), tutto questo dalle carte napoletane; vediamo ora i tarocchi...:dicono che le ruote migliori sono VENEZIA,PALERMO,ROMA.I tuoi n. spia per domani sera sono:
22-3-45-19-9-36 e poi:
7-45-20-17-81-80-15; questi non sono numeri da giocare, ma sono dei numeri che i miei tarocchi ti dicono per farti capire cosa giocare, se eventualmente vuoi, puoi collegare i numeri della fila superiore con quelli della fila inferiore per capire meglio se si incastrano bene, pensa un po' che una signora facendo cosi' ha messo insieme un bel terno!Comunque ci sentiamo domani subito dopo pranzo o primo pomeriggio, un Bacio alla MITICA KABALA!!!!!:D:D:D:D

ora sto proprio fuori fuori di zucca: io è da stamane alle 7 che relaziono, contatto gente, e ingoio rospi: sono davvero cotta devo andare a dormire.
Prego il tuo angelo che ti dia energia a iosa per aiutare noi del forum (:Dquesto è solo un mio atto di "PURO EGOISMO":D:D:D per averti sempre in forma););) scherzo!!!

Domattina al lavoro sono un po' disimpeganta e mi studio i numeri che m ihai dato.........alla faccia della Asl che ci fa schiumare con retribuzioni da fame. :D:D:D:D:D

questa è una poesia:

<center>Polvere di stelle

rubate alla notte

per un battito di ciglia,

nel silenzio di un sogno…

Voci lontane,

che irrompono nell’oscurità..

rumori misteriosi,

mi accompagnano per mano

nel mondo dei sogni,

che tanto amo…

per il ricordo di te

che rincontro.</center>

felix3.gif

ora sto proprio fuori fuori di zucca: io è da stamane alle 7 che relaziono, contatto gente, e ingoio rospi: sono davvero cotta devo andare a dormire.
Prego il tuo angelo che ti dia energia a iosa per aiutare noi del forum (:Dquesto è solo un mio atto di "PURO EGOISMO":D:D:D per averti sempre in forma););) scherzo!!!

Domattina al lavoro sono un po' disimpeganta e mi studio i numeri che m ihai dato.........alla faccia della Asl che ci fa schiumare con retribuzioni da fame. :D:D:D:D:D

questa è una poesia:

<center>Polvere di stelle

rubate alla notte

per un battito di ciglia,

nel silenzio di un sogno…

Voci lontane,

che irrompono nell’oscurità..

rumori misteriosi,

mi accompagnano per mano

nel mondo dei sogni,

che tanto amo…

per il ricordo di te

che rincontro.</center>

felix3.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari