Novità

x kali

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao, puoi dirmi se c'è qualcosa di buono per me?

le ultime volte sono stata prprio sfigata....neanche un numero è uscito, magari è un periodo cosi...

finirà?:(

grazie Laura

Ciao Laura, se si parla di gioco io non credo nella sfiga, credo invece che dipenda tutto dalla scelta dei numeri che decidiamo di mettere in gioco...

Vediamo cosa ti suggeriscono "loro"...

Leggo che potresti mettere in gioco una data di nascita di persona scomparsa sulla ruota di Ge e sul nome della persona... deve contenere almeno uno di questi numeri: 04-20-13.
Se non dovessi ritrovarti una data con queste caratteristiche allora tenta la terzina 04-20-13 per ambo e piccolo tentativo di terno sulla ruota di Ge.
Inoltre potresti giocare sulla sola ruota di Ca l'ambata 23 e per ambo abbinare il 23-33 / 23-02 / 23-21... mi raccomando il gioco a tutte le ruote.

In una cedolina a parte potresti unire i quattro numeri e tentare ambo terno e quaterna con poco tanto per stuzzicare la fortuna...

Buona sorte
Kaly

grazie per la risposta, il 23 e 21 erano i numeri che mi avevi dato e che non sono mai usciti insieme finora...dici che devo riprovare?
quando dici il nome di una persona intendi l'iniziale? un numero e l'iniziale ci sarebbero....:) ed era una persona a me molto cara.

grazie ancora Kali

Laura

ho giocato la data di nascita di mio nonno che conteneva il 4 sulla ruota di genova,e su tutte in tutte e due ambo e terno (mio nonno giuseppe) poi ho giocato solo il 23 21 che erano numeri che già mi avevi indicato.

purtroppo non avevo a disposizione di più per giocare:(:( e cosi non ho giocato anche il 13 che è uscito con il 21 su bari e con il 23 su torino sigh!!!
grazie comunque kali sei bravissima

Consolati siamo sulla stessa barca...
Io ho speso una bella somma eppure i
numeri mi hanno beffata...
Vedrai che la prossima volta ci rifaremo
in barba alla lottomatica...

Kaly

lo spero, purtroppo le mie finanze sono limitate e naturalmente mi limito anche nel gioco.
comunque riproverò, magari con il nonno:)...è la prima volta che gioco la sua data, altre volte ho giocato quelli della nonna.

ciao e grazie un bacio

laura

Ciao Laura,adesso ti faccio la stesa...
Voglio farti vincere e ci riuscirò vedrai...

Leggo che potresti mettere in gioco una data di nascita di
persona scomparsa che contiene un 20 oppure un 04...
So che la data di tuo nonno contiene un 04 quindi presumo sia quella, se poi ne hai altre fai tu la scelta.
Dovresti giocare quella data sulle ruote di Ge Ca e sul nome della persona (credo sia sempre Ge da Giuseppe)...
Dalle carte ho un ottimo suggerimento: se vuoi potresti mettere in gioco l'ambata 30 (che è un ritardatario)sulla ruota di Ge e per ambo abbinare il 04... metti l'ambo anche a tutte...
Buona fortuna
Kaly

gtazie Kali sei gentilissima....:) ci riproverò senz'altro...

mio nonno era nato il 02/08/1904 era abbastanza difficile che uscissero il 2, 4 e 8 però voglio sperarci ancora e per qualche volta proverò a giocare il numero che mi hai consigliato.

al momento non ricordo date con il 20...ma giocherò sicuramente il 4

grazie grazie

Laura

Secondo me la data di tuo nonno è perfetta
sia perchè contiene il 04 ma anche per il 02
che è il vertibile del 20...
Ciao

Kaly

ciao Kali...i miei numeri 2 4 e 8 sono usciti in ordine sparso:D si incontreranno prima o poi?:D:D

vedremo se chi la dura la vince ehehe

ciao
Laura

Ciao Laura, è vero chi la dura la vince...

Vediamo cosa ti suggeriscono per giovedì...

I numeri che stai giocando sono buoni ma ti porteranno una piccola delusione... (forse perchè non sortiranno sulla ruota dove li stai attendendo oppure potrebbero girarsi e diventare vertibili)

Se vuoi ti suggerisco di mettere in gioco sulla ruota di Fi come ambata il n° 11 a cui potresti abbinare per tentare l'ambo il 19 e 53...
Unendoli potresti fare un tentativo di terno: 11-19-53.
Mi raccomando gli ambi a tutte le ruote...
Buona fortuna
Kaly

Ciao Laura, mi auguro che tu abbia giocato l'ambatina 11 sulla ruota di Fi...
Hai visto che è sortito anche il 20 a Ge?

Fammi sapere
Kaly

ciao ho giocato l'11 (complimenti!!!)con i numeri che mi hai indicato ma gli altri non sono usciti....io non avevo idea di che altri numeri abbinare.:(
degli altri poi non se ne parla.

li giocherò ancora sabato,

grazie Kali:)

ciao kali, che mi dici di buono? ieri ho provato a giocare la data di nascita della mia nonna (ricorreva il suo compleanno erano il 29.06.09) ma non è uscito neanche un numero per sbaglio, continuo oppure lascio perdere?:D:D

grazie ciao

Laura

Ciao Laura, scusa il ritardo ma oggi ho lavorato
senza interruzioni...

Adesso ti faccio la stesa...

Potresti giocare, se vuoi, una data di nascita maschile con un 39/33 sulla ruota del nome della persona (le carte non mi indicano altre ruote)...
Inoltre potresti tentare per estratto il 54 sulla ruota di Ge, per tentativo di ambo ti consiglio il 04 ed il 05...
Poi in una cedolina uniscili e tenta il terno...
Altra indicazione, sempre se ti va di giocarla, potresti mettere in gioco per ambo sulle ruote di Na Ve il 23-17, metti l'ambo anche a tutte mi raccomando.
Buona sorte
Kaly

ciao grazie per la risposta,

come funziona l'estratto? non l'ho mai giocato.
per tentativo di ambo intendi il 54 con il 4 o con il 5?

scusa le domande :D

Laura

quote:Originally posted by crisania

ciao grazie per la risposta,

come funziona l'estratto? non l'ho mai giocato.
L'estratto o ambata è un numero solo che si mette in gioco...

per tentativo di ambo intendi il 54 con il 4 o con il 5?
Intendo proprio gli ambi: 54-04 / 54-05 (ho scritto "tentativo" perchè non ho la certezza di vincita)

scusa le domande :D

Laura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38