Novità

x kally

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve,sono appena iscritta ,adela 20 agosto 1969.mi puoi dare qualche numero da giocare?grazie

occhiazzuri

Adela 41

Ciao Adela,
felice di conoscerti.

Le carte non mi rispondono i dati non sono esatti.
Non sei la persona che dici di essere.
Kaly

Kaly hai ragione da vendere e sai xchè.........la carissima occhiazzurri è fortunata ex sfortunata che dopo le offese fatte a te, non ha avuto un minimo di vergogna registrandosi nuovamente e chiedere una nuova stesa.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Accidenti Giù lo sapevo che c'era qualcosa che non andava nella risposta delle carte...
Avevo immaginato che fosse qualcosa del genere... certo che ci vuole una bella faccia tosta per ritornare a chiedere la stesa...

Giù ti mando la stesa per via e-mail...

Kaly

Per tutti...

Ragazzi (mi rivolgo soprattutto a coloro
che giocano le previsioni di altri utenti)
un consiglio: la previsione scaturita dalla stesa
fatta alla suddetta persona, avendo fornito dei dati
fasulli, ritengo che potrebbe NON sortire...
Percui lascio ad ognuno di voi la decisione ultima...
Grazie

Kaly

...questa mi mancava; le carte ti hanno detto che quella persona non era quello che diceva di essere?

Sei forte...[?][?][?]

quote:Originally posted by ilfiorentino

...questa mi mancava; le carte ti hanno detto che quella persona non era quello che diceva di essere?

Sei forte...[?][?][?]

<div align="left">Prima piangi che vuoi che ti fanno la stesa ed ora prendi in giro?
Le carte come ti danno i numeri cosi possono dirti altre cose....

Diceva mio padre chi si dispiace dellacarne degli altri qualla tua se la mangiano i cani!!!

Kali e tutti voi che fate le stese avete la mia solidarietà!!!
</div id="left">

Erasmo.gif

tt6113082fltt.gif

Sei forte...[?][?][?]

il fiorentino faresti bene a parlare solo se sai ciò che dici e ti dirò di più, se non credi al responso delle CARTE gira alla larga sia da questa sezione che dalla cartomanzia.

Della risposta di Kaly non hai capito un tubo.

questo xchè ha ben capito che il soggetto non era la persona che voleva farsi passare, ma la stessa dalla quale, dopo aver fatto un bell'ambo a ruota, si era rivolta con offese e maleducazione, poi ha chiesto la cancellazione e ha avuto la faccia tosta di tornare a registrarsi con un altro nik e CHIEDERE UN'ULTERIORE STESA a Kaly, a quanto pare quella persona sa solo chiedere e pronta ad offendere se le si chiede la fotocopia della cedolina vincente SENZA l'IMPORTO GIOCATO.
Inoltre se i dati che vengono scritti non sono esatti, la risposta non sarà esatta e "POTREBBE" non dare esito.

La prox volta evita di commentare inutilmente su questioni della quale non sei al corrente.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Sei forte...[?][?][?]

il fiorentino faresti bene a parlare solo se sai ciò che dici e ti dirò di più, se non credi al responso delle CARTE gira alla larga sia da questa sezione che dalla cartomanzia.

Della risposta di Kaly non hai capito un tubo.

questo xchè ha ben capito che il soggetto non era la persona che voleva farsi passare, ma la stessa dalla quale, dopo aver fatto un bell'ambo a ruota, si era rivolta con offese e maleducazione, poi ha chiesto la cancellazione e ha avuto la faccia tosta di tornare a registrarsi con un altro nik e CHIEDERE UN'ULTERIORE STESA a Kaly, a quanto pare quella persona sa solo chiedere e pronta ad offendere se le si chiede la fotocopia della cedolina vincente SENZA l'IMPORTO GIOCATO.
Inoltre se i dati che vengono scritti non sono esatti, la risposta non sarà esatta e "POTREBBE" non dare esito.

La prox volta evita di commentare inutilmente su questioni della quale non sei al corrente.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Gentile sig. Giuseppa se non credevo al responso delle carte non Vi avrei mai chiesto di farmi la stesa.
Per il resto ai ragione, comungue non ti devi arrabbiare con me,io se mi accorgo che ho sbagliato chiedo scusa.

"...se non credi al responso delle CARTE gira alla larga sia da questa sezione che dalla cartomanzia." Non è un pò troppo forte,questa frase? Io l'ho percepita così e questo mi fa male.
Non sono un tuo nemico.

Scusa

MA SE AVEVA VISTO CHE QUALCOSA NN ANDAVA COME MAI HA DATO NUMERI LO STESSO X MI E NAPOLI E TUTTE? E XCHE LA PREVISIONE CON I NUMERI CHE LI AVEVA DATO SONO SPARITI DI QUI?SONO STATI CANCELLATI?PERCHE?

occhiazzuri

quote:Originally posted by Erasmus

Sei forte...[?][?][?]

<div align="left">Prima piangi che vuoi che ti fanno la stesa ed ora prendi in giro?
Le carte come ti danno i numeri cosi possono dirti altre cose....

Diceva mio padre chi si dispiace dellacarne degli altri qualla tua se la mangiano i cani!!!

Kali e tutti voi che fate le stese avete la mia solidarietà!!!
</div id="left">

Erasmo.gif

tt6113082fltt.gif

Rispondendo anche a Lei sig. Erasmus, non vado a piangere da nessuno io chiedo gentilmente e se non mi rispondono, cosa che fino ad ora non è successo, pazienza giro i tacchi e me ne vado.
Non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno, perchè da loro,Giuseppa e Kaly, ho ricevuto solo del bene.
La mia espressione è dovuta all'ignoranza in materia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari