Novità

X KALY appena puoi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Kaly, innanzittuto grazie per quello che mi hai detto nelle stese precedenti...è andato tutto per come dicevano le tue amiche. Ma ora ho un quesito da farti:
più volte è uscito dalle stese passate che avrei avuto una vincita su torino, ma in gioco io non avevo nulla su quella ruota. Ora invece avrei una informazione che converge con i miei conteggi, mi puoi dire se riuscirò a vincerla? Un numero è il 4.
Grazie se puoi rispondermi, aspetto te prima di giocare.
Grazie, Anna 37 anni
Buona giornata

Kaly vorrei un tuo parere:
sulla domanda che ti ho chiesto di controllarmi ho provato a fare una stesa anch'io e vorrei chiederti di darmi il tuo parere sul significato:
5 - 17 - 12
2 - 11 - 18
6 - 10 - 1
19 - asso coppe - 21
16.
Ho paura di sbagliare qualcosa di importante.
Grazie tante.
Anna (37)

quote:Originally posted by cucicuci

Ciao Kaly, innanzittuto grazie per quello che mi hai detto nelle stese precedenti...è andato tutto per come dicevano le tue amiche. Ma ora ho un quesito da farti:
più volte è uscito dalle stese passate che avrei avuto una vincita su torino, ma in gioco io non avevo nulla su quella ruota. Ora invece avrei una informazione che converge con i miei conteggi, mi puoi dire se riuscirò a vincerla? Un numero è il 4.
Grazie se puoi rispondermi, aspetto te prima di giocare.
Grazie, Anna 37 anni
Buona giornata

CIAO ANNA 37... NELLA STESA CHE TI HO FATTO NON VEDO LA CARTA DI TO (MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON POSSANO SORTIRE PROPRIO SU QUELLA RUOTA)TUTTAVIA MI FA PENSARE CHE NON SIA POSITIVA COME PREVISIONE IL FATTO CHE VEDO DIVERSE CARTE NEGATIVE TRA CUI LA LUNA...
TI CONSIGLIO DI PUNTARE POCHISSIMO COSI' NON TI DISPIACERA' SE NON SORTISSERO (IO TI AUGURO DI SI?)... BUONA FORTUNA. KALY

quote:Originally posted by cucicuci

Kaly vorrei un tuo parere:
sulla domanda che ti ho chiesto di controllarmi ho provato a fare una stesa anch'io e vorrei chiederti di darmi il tuo parere sul significato:
5 - 17 - 12
2 - 11 - 18
6 - 10 - 1
19 - asso coppe - 21
16.
Ho paura di sbagliare qualcosa di importante.
Grazie tante.
Anna (37)

SE LA DOMANDA ERA PER LA RUOTA DI TO ANCHE NELLA TUA STESA NON LA VEDO (LA RUOTA INTENDO)PERO' HAI DUE SITUAZIONI POSITIVE SE GUARDI IL GRUPPO DI CARTE: 06-10-01 DIREI CHE POTRESTI GIOCARE SULLE RUOTE DI BA E NA (SE PER CASO NON HAI NULLA DA METTERE IN GIOCO PUNTA QUALCOSINA SULLE AMBATE 61/16 E GIOCATI ANCHE L'AMBO)...
NEL QUARTO GRUPPO DI CARTE VEDO LA RUOTA DI NAZ. POSITIVA PERO' FAI ATTENZIONE PERCHE' LA STESA LA CHIUDE LA TORRE E TU CREDO CHE SAPPIA COSA VUOL SIGNIFICARE... BUONA FORTUNA. KALY

Ciao Kaly, volevo complimentarmi con te per l'ennesima volta. Sei proprio brava.
Ora ti aggiorno sulle indicazioni che mi hai dato:
- la previsione di Torino che dalle stese non risultava, non è sortita
- indicazione del 16/61 a colpo a Bari ambata 16 che ho giocato solo come ambo quindo non l'ho presa. A proposito del 16, se guardi la mia stesa secondo te la chiusura con la torre che indicava la perdita non potrebbe essere anche ambata 16 alla nazionale?...che tra la'ltro è uscita anche questa a colpo.

Complimenti ancora e scusa se ti chiedo questa cosa e magari non ne hai piacere: siccome io ho molto da imparare e voglio confontarmi con qualcuno che ne sa più di me ogni tanto posso metterti delle mie stese e tu mi dai il tuo parere?
Se non ti va nessun problema.

....Ah dimenticavo, se hai tempo mi faresti una stesa x domani?

Buona serata e grazie infinite.

Anna 37

CIAO ANNA TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI...
DUNQUE PER QUANTO RIGUARDA LA LETTURA DI STESE TUE IO NON AVREI NESSUN TIPO DI PROBLEMA MA VEDI NON SAREBBE CORRETTO NEI CONFRONTI DI GIUSEPPA CHE COME SAPRAI STA VENDENDO LA SUA DISPENSA... SE IO FACESSI UNA DETTAGLIATA LETTURA DELLA TUA STESA SAREBBE COME DARE GRATUITAMENTE UNA PARTE DI NOZIONI CHE ALTRI (AD ESEMPIO IO) HANNO COMPRATO E NON MI SEMBRA GIUSTO...

PER LA STESA IO TE LA FACCIO MOLTO VOLENTIERI...

ALLORA VEDIAMO COSA TI CONSIGLIANO LE MIE "AMICHE" PER DOMANI SERA...

LE UNICHE RUOTE POSITIVE PER TE SONO NA E MI...
SE HAI DELLE PREVISIONI GIOCALE PURE SU QUESTE DUE RUOTE E TUTTE...
SE TI VA AGGIUNGI IL 65/56 ALLE TUE GIOCATE...
BUONA FORTUNA.
KALY

Ciao Kaly, ti ringrazio e ti chiedo scusa se ti ho messo in imbarazzo per la richesta delle letture delle stese ma non era nelle mie volontà, come chiedo scusa a Giuseppa se si è offesa. Voglio però precisare che non volevo sfruttare le tue capacità ma avendo anch'io comprato la dispensa volevo capire da qualcuno più esperto di me se la mia lettura poteva essere corretta oppure no. Sai meglio 4 occhi che due...
Ti ho anche chiesto come capire se il 90 è positivo da gioco dalle stese perchè questa cosa non sono riuscita a comprenderla dalla dispensa...avrei voluto chiederlo a Giuseppa ma non so come si fanno a mandare i messaggi privati o ancor meglio se si possono mandare. E' per questo che te l'ho chiesto e ne sarei contenta se riuscissi a saperlo. Comunque grazie per la tua disponibilità e gentilezza.
I tarocchi sono un mondo fantastico e spero nel tempo di sviluppare le mie capacità come te.
Buona serata.
Anna

CIAO ANNA PREMETTO CHE NON MI AVREBBE DATO NESSUN FASTIDIO AIUTARTI ANZI, SEI UNA PERSONA SPLENDIDA ED HO ANCHE NOTATO CHE HAI UNA CERTA PREDISPOSIZIONE PER LA LETTURA DELLE NOSTRE "AMICHE"...
SO ANCHE CHE HAI COMPRATO LA DISPENSA ME LO HA DETTO GIU', ALLORA CERCA INNANZI TUTTO DI STUDIARTI IL SIGNIFICATO DI OGNI LAMA MA SENZA FRETTA VEDRAI CHE CON UN PO' DI ESERCIZIO DI MEMORIZZAZIONE DOPO UN PO' CHE CI PROVI TUTTO DIVENTA PIU' FACILE...
MI RACCOMANDO SOLO DI NON ARRENDERTI MAI ANCHE DI FRONTE ALLE DIFFICOLTA' CHE INCONTRERAI...
NEL FRATTEMPO SE VORRAI IO POSSO FARTI TUTTE LE STESE CHE VUOI... OK?
TI ABBRACCIO.

P.S. PER QUANTO RIGUARDA L'AIUTO CHE GIUSEPPA TI HA OFFERTO CREDO CHE TU DEBBA CHIEDERE A LEI COME FARE...

KALY

Grazie per la risposta, sapevo di poter contare su di te. Ascolterò il tuo consiglio e cercherò di applicarmi come fai tu.
Ti auguro una splendida giornata e in bocca al lupo per stasera.
Ciao, Anna.

Cucicuci, non sono x nulla offesa x le domande che hai fatto kaly.
Nella dispensa ho aggiunto altre 4 pag. (ora sono 69) x cui inviami nuovamente una e-mail all'indirizzo dove hai fatto la richiesta della dispensa che te la invierò aggiornata, dove c'è anche come individuare un numero zerato (che sia ritardatario o no).
Ti stamperai solo le pagine che non ci sono nella precedente.
Buon pomeriggio

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa, ho inviato e-mail e ti ringrazio anticipatamente per la pazienza e la dedizione che ci metti in questo fantastico mondo.

Grazie, grazie.

Anna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72