Novità

x kaly o dolores

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao ragazze per doamniu sera vedete vincita con i numeri che ho in gioco a ba mi:

grazie patry 31 anni

patry

Il tuo vero nome di battesimo qual'è??

dolores44.gif

11.gif

Domani sera patrizia 9-4-78 avrà una vincita con i numeri che ha in gioco a BA-MI?
15-11-05
18-13-06
20-12-02
CF-16-21
---01---

Allora patrizia avrai una delusione, arrabbiatura proprio a MI...o perchè te li vedi uscire su un'altra ruota come ad es. FI, oppure perchè uscirà qualche numero che non hai in gioco e non vincerai.
A BA c'è la conferma di una delusione....stai giocando qualche data vicina a te o di qualche ragazzo??
Mi farai sapere cosa ti succederà...ok??
Comunque i miei sono solo consigli.

dolores44.gif

11.gif

cara dolores a mi e ba sto giocando la data di nascita di mia nonna defunta e dei numeri ricavati da 2 sogni inerenti la nonna in questione........baci nPatry

ps: cosa potrei giocare per avere una vincita? baciiii

cque tranquilla ti aggiorno.....sei troppo gentile.......baci

patry

Ok grazie per la conferma che stai giocando dei numeri vicino a te..tua nonna è pur sempre una persona cara.
Prova allora visto che stai giocando dei numeri di un sogno a metterli a NA...

Cosa può mettere in gioco domani sera patrizia 9-4-78 per avere una vincita?
14-09-12
CF-17-16
15-06-01
04-03-07
---21---

Patrizia guarda che coincidenza...mi esce il diavolo seguiro dal 6 dall'1...come per dire che ciò che stai giocando a BA potrebbe realmente andare a NA.
Come ruote positive vedrei GE se hai una data maschile che contiene un 7 oppure PA se hai una data maschile che contiene un 4.
Per il resto attesa se vuoi giocare TO e delusione se vuoi giocare VE....anzi prova i tuoi numeri a metterli pure a VE se puoi...non vorrei che la deluzione accanto a te indichi questo.
Ribadisco che i miei sono consigli...poi tu fa come meglio credi e soprattutto fammi sapere, che ci tengo.
Ok?? Ciao e in bocca al lupo:)

dolores44.gif

11.gif

ok allora proverò a puntare a na i numeri della nonna....sia data di nascita che numeri dei sogni smorfiati....

a ge.... sto giocando il 28, 4, 19: numeri d'informazione; qto alla data maschile ne avrei una: quella di mio papà 18.7.42....invece a palermo ho data di nascita 29.4.15 e morte di mio nonno....14.4.85.devo giocare tutto?

a ve devo mettere in gioco data di nsascita e numeri del sogno smorfiato?

grazie e tranquilla...ti tengo aggiornata...........baci

patry

quote:Originally posted by patry

ok allora proverò a puntare a na i numeri della nonna....sia data di nascita che numeri dei sogni smorfiati....

a ge.... sto giocando il 28, 4, 19: numeri d'informazione; qto alla data maschile ne avrei una: quella di mio papà 18.7.42....invece a palermo ho data di nascita 29.4.15 e morte di mio nonno....14.4.85.devo giocare tutto?

a ve devo mettere in gioco data di nsascita e numeri del sogno smorfiato?

grazie e tranquilla...ti tengo aggiornata...........baci

patry

ok GRAZIE per la conferma..le carte allora hanno visto giusto.

A VE dovresti giocare quei numeri per cui mi hai chiesto che stai giocando a BA.MI...idem per NA.

I numeri d'informazione che giochi a GE continuali a giocare.

Le date è ovvio che dovresti giocarli tutte, ma se non puoi appuntale e le controlliamo nel giro di qualche estrazione come si comportano.
Alla data di nascita devi aggiungere gli anni che hanno o avrebbero in questo momento le persone citate...mentre alla data di morte devo aggiungere gli anni che avevano nel momento in cui sono morti.

Ciao:)

dolores44.gif

11.gif

te le posso scrivere già le date che credo di aver individuato?

e....giocando i numeri come tu mi hai consigliato vedi qualche vincita?

bacioni....sei un amore.......patry

patry

Scusa un'informazione cara....

alla 4 riga della 2 stesa ti sono uscite queste carte:

4 3 7

imperatore imperatrice carro

qui tu mi vedi positiva a ge (4) una data maschile....che contiene un 7....non potrebbe contenere invece un 4?

e...poi vedi positiva la ruota di palermo (7) con una data sempre bmaschile che contiene un 4....non potrebbe essere anche che contenga un 7?

mi spieghi come hai fatto ad associare alle 2 ruote GE e Pa...anche il numero?

grazie...di vero cuore....mi ha incuriosita questa tua lettura perchè fornisce un ulteriore dettaglio......

bacioni.......e scusami......

patry

Non è detto che sia giusto come le ho lette io.
Se per te va bene come dici...tu leggile come ti senti tu.
GE è l'imperatore.....PA il carro.

ciao:)

dolores44.gif

11.gif

si è vero ge è l'imperatore e palermo il carro....io ero solo incuriosita dall'abbinamento data maschile con un 7 a ge e data maschile con un 4 a ge.....non lo stavo mettendo in discussione...ti avevo solo chioesto la spiegazione...non ho afferrato in base a quale principio li hai associati...me lo spieghi? bacioni........

patry

Ciao patrizia eccomi qua da te...
Mi pare che sei stata tu una volta a chiedermi come prendevo le pos...e ti ho risposto a sensazioni.
Bene è stato così anche questa volta.
Più logico sarebbe stato dirti se hai una data maschile di una persona matura con un 4 o se hai una data di un ragazzo con un 7....ma in quel momento ho sentito di dirti in quel modo.
Non sempre seguo un ragionamento logico....a volte mi faccio guidare solo dall'istinto...
Oggi ho risposto così...magari la prossima volta potrei dirti con le stesse carte un 'altra cosa.
Scusami se non sono stata chiara...ma io vado molto a sensazione quando apro le carte....
In bocca al lupo...spero mi farai sapere...ciao:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

ora mia cara Dolores ho afferrato.....pensavo fosse un insegnamento di Giuseppa....

comunque tranquilla.....sicuramente ti faccio sapere stasera dopo l'estrazione....

bacioni....e grazie mille...sei brava.....e..si...confermo che sono stata io a chiederti riguardo le posizioni dei numeri l'ultima volta......bacioni.....Patry

patry

Ciao cara Dolores....ti aggiorno sul fatto che stasera non è uscito nulla...dei numeri per cui mi avevi fatto la stesa....quelli della mia nonna...tanto per intenderci....quindi forse le carte volevano indicarci che i numeri non sarebbero sortiti....in generale...nè a na ne a ve...

niente nemmeno a ge e a pa con il 7 e il 4....

bacioni

cosa mi puoi dire per sabato per i numeri ricavati dal sogno.....bacioni....e mille grazie

patry

Patrizia ti avevo detto...
Allora patrizia avrai una delusione, arrabbiatura proprio a MI...o perchè te li vedi uscire su un'altra ruota come ad es. FI, oppure perchè uscirà qualche numero che non hai in gioco e non vincerai.
A BA c'è la conferma di una delusione....stai giocando qualche data vicina a te o di qualche ragazzo??

Quindi era logico che non vincevi...ti avevo detto che vedevo una arrabbiatura.
I numeri della nonna non era inteso subito a colpo...

ciao e buona serata:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari