Novità

x kaly se puoi col permesso di dolores

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara kaly...ciao spero tu stia bene.....avrei bisogno di una cortesia...se ti è possibile naturalmente....

ho provato a fare una stesa per dei numeri....mi aiuti a capirla?

bacioni...io la posto poi lascio a te...se puoi naturalmente

domanda: questa data è positiva e su quali ruote?

torre giustizia stelle
appeso eremita mondo
temperanza forza carro
matto ruota fortuna amanti
papessa

ok io provo:

la torre indica un errore a ro e ve;
l'appeso indica un sacrificio a to con conferma mondo
la temperanza indica attesa a fi con carro conferma
matto indica che potrebbe andare a tutte con amanti
anche se la papessa forse indica cagliari come ruota...

io ci ho provato...bacioni......patry

patry

Patry nessun permesso da chiedere...non ne vedo il bisogno...ti ho detto anche io di rivolgerti a kaly per le stese...è brava e molto disponibile.

Un bacio ad entrambe...:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

grazie carissima buonanotte...tuttavia aspetto la tua di risposta...tu sei davvero brava....l'ha scrittopure giuseppa....bacioni grossi grossi notte

patry

CIAO PATRY...

LEGGO LA TUA STESA POI TU CONFRONTALA CON LA TUA LETTURA...

16-08-17

12-09-21

14-11-07

00-10-06

___02___

IN QUESTA STESA VI SONO DUE CONFERME IL 21 E IL 07... MENTRE VEDO DIVERSI INTOPPI: 16-12-09 E 14...
QUESTE CARTE STANNO AD INDICARTI CHE IL MOMENTO NON E' FAVOREVOLE MA NON VUOL DIRE CHE NON POSSANO COMUNQUE SORTIRE TUTTAVIA TI SUGGERISCONO DI FARE ATTENZIONE CHE POTREBBERO SORTIRE FUORI RUOTA...
LA CARTA N° 02 LA PAPESSA IN QUESTO CASO SEI TU: LA RICHIEDENTE
LE RUOTE POSITIVE DI QUESTA STESA SONO: FI PA NA E OVVIAMENTE CA... MA IO TI SUGGERISCO SOPRATTUTTO UN GIOCO PER TUTTE LE RUOTE... BUONA FORTUNA. KALY

Grazie cara kaly....sei un amore.....la mia lettura si avvicina alla tua....anch'io pensavo di puntare in particolare su tutte....

Un abbraccione....sei sempre disponibile.....per questo ti ringrazio di vero cuore.......

buona domenica cara...a presto Patry

patry

La data che hai guardato, ma non hai inserito e sicuramente mentre hai fatto la tua stesa avrai pensato, questa sera poi uscita su una ruota specifica o a tutte?

Inoltre ti chiedo: controlla se questa data contiene un ritardatario atteso a TO oppure se avresti abbinato il suo attuale ritardo a quella data ci sarebbe stata la vincita.
Ti aggiungo che potresti tenerla in gioco a NA-CA-TT come ti ha anche giustamente consigliato Kaly.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa grazie di vero cuore per il tuo intervento.....sei davvero gentilissima....

allora la data per cui ho fatto la stesa è: 14.4.85; si tratta di una data di morte....e stasera non è proprio sortita su alcuna ruota....

Quanto al ritardatario potrebbe essere il 4 che manca a to da 61 estrazioni...ma in ogni caso stasera non avrei vinto nulla....

Quanto al tuo consiglio lo terrò sicuramente in considerazione.,...ca.na e tutte.....

un grosso abbraccione e mille grazie per il tempo che mi hai dedicato...bacioni Patry

patry

Mi confermi che contiene un rit. di TO, questo lo dice (12-09-21) x cui anche con un solo eurino ptresti tenerla su questa ruota.

La domanda era su quale ruota potrebbero dare una vincita e la risposta ce l'hai con queste carte:

00-10-06
___02___

TT-NA, chiude il 2 x cui quella chiusura ti potrebbe confermare un'altra ruota CA, ma anche entro due colpi.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie carissima giuseppa....quindi riepilogandop giocherò su wqueste ruote:

to, ca, na e tutte anche nazionale vero?

un grossissimo grazie di cuore....talvolta faccio delle stese con il tuo metodo....ma interpretarle non è sempre facile.....grazie per il tuo contributo....un bacione....e...ti terrò aggiornata....

ps: posso chiederti un parere: dalla stesa di dolores risultava positiva per me una data di morte su ba e mi contenente un 5 e 1.....perchè l'indicazione delle ruote è differente...?

bacioni....potrebbe essere un'altra data di morte....?
a presto.....patry mariarosa.....buona domenica

patry

Patry, Kaly e io abbiamo letto la stesa fatta da te.
Un consiglio: gli stessi numeri, la medesima previsione non si dovrà guardare e portare avanti la risposta x qualche estrazione, se si farà guardare più vote, ti troverai sempre delle diverse risposte.
Questa indicazione per qualsiasi cosa, vi dovete attenere alla prima risposta a meno che non si riesca a capire allora in quel caso se ne farà un'altra x conferma.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

carissima giuseppa....ok ho afferrato: basta solo una stesa per avere le indicazioni della ruota....

un ultimo quesito: nella stesa che kaly e tu mi avete esaminato....kaly mi ha indicato anche le ruote di fi e pa....metto in gioco pure quelle vero?

bacioni

14-11-07

a presto e mille grazie.......Patry

patry

Io ti ho dato la mia lettura della TUA, tu fa come credi sia più giusto.

ok ho afferrato: basta solo una stesa per avere le indicazioni della ruota.... Non solo x la ruota, ma x tutto, la prima risposta è quella da tenere in maggiore considerazione, se poi si vorrà leggere ciò che noi vogliamo, se ne faranno a bizzeffe finchè non leggeremo ciò che noi vogliamo che ci dicano e questa non sarà mai una giusta risposta, ma solo ciò che a noi farebbe piacere.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ottimo cara....mi hai veramente chiarito le idee....sei sempre gentilissima....io ho rispolverato il tuo vecchio corso....l'avevo salvato tantissimo tempo fa....

un abbraccione e grazie per la tua disponibilità....un abbraccione......Patry mariarosa.....

patry

Ora il corso è stato completato.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

si cara lo so....e io mi sto esercitando....lo avevo accantonato....messo da parte....ma ora l'ho rispolverato....

ps: tempo fa in un post hai scritto a dolores che hai gli appunti dei tarocchi con i significati generali un po'in disordine....ti eri offerta di inviarglieli.....potrei averli pure io?

grazie un abbraccione......a presto......

patry

Non parlavo del corso del lotto.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusa cara non ho capito il tuo messaggio sai? tu a cosa ti riferivi? io mi riferivo ai tuoi appunti....dimmi....

bacioni...

patry

Con Dolores non mi riferivo al corso del lotto, quello già ce l'ha, ma al corso di cartomanzia alla quale è interessata, ma preferisco inviarle quello che sto completando, migliorando e non il vecchio.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

PATRY METTITI IN CONTATTO CON GIU' PER QUANTO RIGUARDA IL CORSO... NON TE NE PENTIRAI...

AVRESTI UNA DISPENSA CHE TI POTREBBE PORTARE PER MANO PER OGNI TUA DOMANDA... PENSACI. KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari