R
Roby
Guest
Cara Kaly sto studiando la dispensa di Giuseppa...in attesa di una sua risposta chiedo a te se ho capito qsa....
ho provato a fare questa stesa ponendo alle carte la seguente domanda:
patrizia mariarosa 31 anni cosa deve giocare per vincere?
temperanza matto sole
eremita amanti mondo
carro papa torre
ruota fortuna bagatto luna
stelle
A mio avviso in questa stesa non ci sono globalmente carte negative.....
La 1 riga sembra indicarmi di tenere in gioco con pazienza una data di nascita di un matrimonio con un 19 a tutte (matto)......che ne dici? ho la data di matrimonio dei miei 19.7.75 ho la cconferma.....oppure potrebbe indicarmi la data di nascita di un ragazzo che contiene uno zerato ;
la 2 riga mi indica a To e a Na... buoni dei numeri d'informazione con carta conferma;
la 3 riga invece mi indicherebbe una perdita con qsa che potrei aver abbandonato a Mi e Pa ...;
la 4 riga mi potrebbe segnalare un sogno positivo contrenente un 18 o un 1 o un 17 da giocare a Ve.....o a Ba....
Un abbraccione....e grazie di cuore
patry
ho provato a fare questa stesa ponendo alle carte la seguente domanda:
patrizia mariarosa 31 anni cosa deve giocare per vincere?
temperanza matto sole
eremita amanti mondo
carro papa torre
ruota fortuna bagatto luna
stelle
A mio avviso in questa stesa non ci sono globalmente carte negative.....
La 1 riga sembra indicarmi di tenere in gioco con pazienza una data di nascita di un matrimonio con un 19 a tutte (matto)......che ne dici? ho la data di matrimonio dei miei 19.7.75 ho la cconferma.....oppure potrebbe indicarmi la data di nascita di un ragazzo che contiene uno zerato ;
la 2 riga mi indica a To e a Na... buoni dei numeri d'informazione con carta conferma;
la 3 riga invece mi indicherebbe una perdita con qsa che potrei aver abbandonato a Mi e Pa ...;
la 4 riga mi potrebbe segnalare un sogno positivo contrenente un 18 o un 1 o un 17 da giocare a Ve.....o a Ba....
Un abbraccione....e grazie di cuore
patry