Novità

x kaly se puoi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Kaly come proseguono le feste?
Non sempre scrivo su questo forum ma appena posso leggo con piacere i tuoi post.
Volevo chiederti se puoi farmi una stesa per poter chiudere l'anno in bellezza o se meglio non giocare nulla.
Gioco solo informazioni ma se vedi buona una data l'accetto volentieri.
Grazie 1000.
Anna (37 anni)

p.s.: forse te l'hanno già chiesto, ma come mai in questa sezione non vengono più postate le formazioni delle stese? Sai era sicuramente mezzo d'insegnamento e di confronto per i principianti...ma sicuramente un motivo ci sarà. Grazie per la risposta.
Buona serata.

quote:Originally posted by cucicuci

Ciao Kaly come proseguono le feste?
Non sempre scrivo su questo forum ma appena posso leggo con piacere i tuoi post.
Volevo chiederti se puoi farmi una stesa per poter chiudere l'anno in bellezza o se meglio non giocare nulla.
Gioco solo informazioni ma se vedi buona una data l'accetto volentieri.
Grazie 1000.
Anna (37 anni)

p.s.: forse te l'hanno già chiesto, ma come mai in questa sezione non vengono più postate le formazioni delle stese? Sai era sicuramente mezzo d'insegnamento e di confronto per i principianti...ma sicuramente un motivo ci sarà. Grazie per la risposta.
Buona serata.

Ciao Anna alla tua domanda posso rispondere che sì, era d'insegnamento ai principianti ma erano soprattutto informazioni che si davano del tutto gratuite a chi magari non le meritava...
Se devo essere sincera a me piace di più così intanto perchè si crea un che di misterioso intorno alle risposte e poi per il tempo che non ne ho mai abbastanza per tutti...

Kaly

Adesso ti faccio la stesa per la fortuna...

Le tue ruote positive sono Fi Ro Mi Ve e Na... sono parecchie vero?
La tua è una buona stesa...
Le ruote su cui ti consiglio di puntare qualcosina in più sono Na Ve e non ti dimenticare di puntare anche a tutte le ruote...
Buona fortuna
Kaly

Ok Kaly grazie per la risposta anche se io preferivo come era prima perchè avevo spunti migliori per capire l'insieme della stesa. Sai imparare lama per lama ok, ma il difficile sta nell'assemblare il tutto.
Se hai tempo mi fai la stesa per quello che ti ho chiesto prima?
Grazie.
Buona serata
Anna

quote:Originally posted by cucicuci

Ok Kaly grazie per la risposta anche se io preferivo come era prima perchè avevo spunti migliori per capire l'insieme della stesa. Sai imparare lama per lama ok, ma il difficile sta nell'assemblare il tutto.
Se hai tempo mi fai la stesa per quello che ti ho chiesto prima?
Grazie.
Buona serata
Anna
Già fatto...

Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78