Novità

x kaly

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
kalydr9.jpg

Sospiris

Grazie, grazie mille per la bellissima previsione, è meraviglioso sapere che c'è qualcuno che ti guida, a cui puoi fare riferimento in caso di bisogno. Finalmente posso anch'io usufruire dell'appoggio di gente tanto disponibile e altruista come te e tanti altri di questo splendido forum. Grazie ancora e a presto. Kaly

Grazie Nineto credevo di essere passata inosservata sai quando si è nuovi ci si sente un pò spaesati... so che sei uno dei grandi di questo forum tuttavia ho voluto che fosse Sospiris a guidarmi perchè non vorrei fare le stesse cavolate che mi sono congeniali... Ciao e in bocca al lupo anche a te.
Adoro le coccinelle...

Sospiris scusa se ti disturbo ancora ma volevo farti sapere che ho giocato tutto come mi hai indicato solo il gioco a tutte non l'ho fatto perchè ho giocato anche le ambate di lunanera. Spero di non aver disperso "le mie energie..." Ciao e in bocca al lupo per questa sera.

Ciao Sospiris lo sai che sei grandeeeee?????
Non mi ricordo a chi avevi consigliato di giocare su TO e VE il terno 13-16-90 e siccome una delle mie ambate su TO è appunto il 13 io l'ho giocato e per poco non facevo il ternooooooo!!!!!
GRAZIEEEE TU SI CHE PORTI FORTUNA.... ERA UNA VITA CHE NON VINCEVO E APPENA MI ISCRIVO A QUESTO FORUM MERAVIGLIOSO... IL MIRACOLO. SOSPIRIS SEI TU IL MIO MIRACOLO.
LE AMBATE DI LUNANERA LE DEVO RIFARE?
GRAZIE ANCORA e a presto!!!

quella postata sia qui senza nome e nell forum era intitolata x ginevra ,cmq è da continuare quella previsione .
le ambate di lunanera continuale e sono felice che almeno un ambino
in tezina l'hai preso subito
ciao kaly bacione

Sospiris

CIAO SOSPIRIS ANCORA NULLA MA IO NON MI ARRENDO VADO DRITTA PER LA MIA STRADA... UN PO' MI SONO PERSA PER SEGUIRE LE AMBATE DI LUNANERA... PECCATO NON AVER CONSIDERATO RO DOVE E' ARRIVATO CON UNO DEI TUOI ABBINAMENTI...
SCHIFOSISSIMA IELLAAAAAAAA!!!!! TI SCONFIGGEROOOO!!!!
CIAO A PRESTO. UN BACIONE, KALY.

Scusa Sospiris puoi darmi un suggerimento?
Se puoi naturalmente... io sto giocando la previsione di To le cui ambate sono: 8 e 13 su cui fino ad ora ho puntato al massimo tre euro... ti chiedo, per cortesia, puoi dirmi se secondo te posso azzardare una puntata più forte? Così da recuperare un pò di soldini che ho buttato su quelle di Fi. Grazie mille.

Kaly

ciao kaly ,io le ambate di firenze le gioco ancora tre colpi,ma se tu vuoi puntare di piu su quelle della previsione tua ,ben venga,devi decidere tu se puntare di piu sulle tue e lasciare firenze o se seguirle tt ,io non so quanto potete spendere,cercate di fare due conti e stabilire quanto potete spendere a puntata.e nemmeno possiamo dirvi segui questa o quella previsione col rischio di farvene perdere una che esce prima di quella che magari ti indico io .okciao e buona fortuna

Sospiris

Grazie Sospiris per avermi consigliato di mantenere in gioco le ambate di Luna almeno ho recuperato qualcosina anch'io.
Grazie mille anche a Luna per il bellissimo risultato.
Siete tutti speciali. Vi abbraccio.

Kaly

CIAO SOSPIRIS HO RIGIOCATO LA MIA PREVISIONE E QUESTA VOLTA SONO CERTA CHE FARA' IL BOTTO CON UNA GRANDE ECOOOOO...
VOLEVO DIRTI CHE DA QUALCHE GIORNO MI STO UBRIACANDO DI PREVISIONI QUALCUNA LA GIOCO ALTRE LE OSSERVO E BASTA... MI PIACE TANTISSIMO IL TUO 83 A CA SE CI RIESCO LO GIOCO ALTRIMENTI LO RIMANDO A MARTEDI'.
AUGURI PER QUESTA SERA. TI ABBRACCIO KALY

Ciao sospiris... ma quanto si fanno attendere sti numeri!!!
ormai sono passati 5 colpi... io credo che ridurrò le puntate. Grazie comunque per la tua disponibilità.
kaly

CIAO SOSPIRIS... MI MANCHERANNO I TUOI CONSIGLI... MA TI PROMETTO CHE NELL'ATTESA DEL TUO RITORNO FARO' TESORO DI QUELLI CHE SEI RIUSCITA A DARMI.
TI VOGLIO BENE COME SE TI CONOSCESSI DA TANTO... E FORSE E' COSI'?
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO... KALY.

CIAO CARISSIMA MI HA FATTO PIACERE LEGGERTI... ANCH'IO HO VISTO L'AMBATA 13 A TO MA ERANO GIA' UN PAIO DI VOLTE CHE NON LA GIOCAVO... LO SAI CHE SONO IMPAZIENTE E COMUNQUE DOPO UN MESE POSSIAMO DIRE CHE QUESTA E' UNA DI QUELLE PREVISIONI NEGATIVE.
SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA... GRAZIE COMUNQUE PER LA TUA DISPONIBILITA' E PAZIENZA. TI VOGLIO BENE... KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari