quote:Originally posted by Kaly
CIAO MAURIZIA VEDI MI SONO RIPROMESSA DI NON FARE MAI PIU' STESE PER I RITARDATARI...
NON VOGLIO CHE SI RIPETA CIO' CHE E' SUCCESSO CON IL 27 DI MI...
MI ERO DATA TANTO DA FARE ANCHE QUANDO NON MI ERA POSSIBILE FARE LE STESE EPPURE NONOSTANTE LE MIE INDICAZIONI LO DESSERO IN USCITA SIA A MI CHE A VE... I RINGRAZIAMENTI NEL POST DELLE VINCITE LI HANNO BECCATI GLI ALTRI... E A ME E' RIMASTA LA DELUSIONE DI NON ESSERE NEMMENO MENZIONATA...
SCUSA MA IO NON CREDO DI POTER ACCETTARE UN COMPORTAMENTO SIMILE... GRAZIE COMUNQUE PER AVERMELO CHIESTO... KALY
P.S.NON PRENDERLO COME UN RIMPROVERO PERSONALE PURTROPPO SIETE IN TANTI A DIMENTICARE COLORO CHE SI IMPEGNANO PER GLI ALTRI...
Cara Kaly, quel "siete in tanti" non mi appartiene: io, in questo forum, ho sempre ringraziato tutti coloro che mi hanno risposto quando ho chiesto, te compresa: quindi è una considerazione che non condivido per quanto mi riguarda.
Sono andata a rileggere il post delle vincite di sabato, solo io e Chantal abbiamo ringraziato Giuseppa, Chantal dice di avere avuto indicazioni in pvt, io faccio riferimento preciso alla sezione cartomanzia, quiandi è evidente che il tuo riferimento è a me.
Allora ti spiego: io non gioco i ritardatari, se ho chiesto a te, a Giuseppa, a Dolores e a San è perchè ho un'amica, petulante, insistente che, accidenti a me e quando glielo ho detto, sa che in questo forum ci sono cartomanti che rispondono alle domande sui numeri. Mi sono fatta avanti io per lei e ho chiesto...
Abbiamo letto in 3 il tuo responso sulla stesa per il 27 di sabato scorso, in 3 posti differenti, ci siamo consultate e tutte e 3 abbiamo capito che la tua indicazione propendeva per un no x la sera stessa ma che era vicino comunque...vuol dire che siamo state tonte tutte e 3...la torre che crea ostacolo, la luna che forse vuol dire il vertibile...
poi abbiamo letto Giuseppa e quello che ha detto ci ha convinto. Tutto qui. Ho giocato il 27 perchè ce l'avevo da metodo ma senza aver letto le indicazioni di Giuseppa non credo l'avrei giocato da solo. Così hanno fatto le mie amiche.
Per questo ho ringraziato Giuseppa nel post delle vincite, non ti ho citato perchè non avevo capito bene il tuo messaggio, mi scuso con te, la prossima volta starò più attenta.
Comunque grazie lo stesso x tutto. Ciao