R
Roby
Guest
buon giorno Kaly, ieri sera avevo visto le tue nuove previsioni e questa mattina mi sono svegliata con un pensiero, volevo chiederti potresti fare due stese separate e distinte per me?
se la risposta è si le due domande dovrebbero essere
1- vincera' paola 24.2.63 con qualche cosa di tutto quello che già ha in gioco?
2- vincerà (sempre io) mettendo in gioco le terzine di kaly solo sulla ruota di ba?
mi piacciono le tue terzine e mi piacciono sulla ruota di bari
ma non posso aggiungerle ai già 20 euro che sto giocando sarebbero troppi ma dal responso potrei decidere di lasciare le solite e cambiare gioco,però non vorrei lasciare le solite che sto giocando da un pò di tempo proprio nel momento buono...
be ho fatto un sacco di parole, non so se mi sono spiegata
grazie comunque per la tua risposta qualunque essa sia buona giornata e in bocca al lupo a te
ciao
se la risposta è si le due domande dovrebbero essere
1- vincera' paola 24.2.63 con qualche cosa di tutto quello che già ha in gioco?
2- vincerà (sempre io) mettendo in gioco le terzine di kaly solo sulla ruota di ba?
mi piacciono le tue terzine e mi piacciono sulla ruota di bari
ma non posso aggiungerle ai già 20 euro che sto giocando sarebbero troppi ma dal responso potrei decidere di lasciare le solite e cambiare gioco,però non vorrei lasciare le solite che sto giocando da un pò di tempo proprio nel momento buono...
be ho fatto un sacco di parole, non so se mi sono spiegata
grazie comunque per la tua risposta qualunque essa sia buona giornata e in bocca al lupo a te
ciao