Ciao Kaly come va?
Ho letto il tuo post dove ci racconti perchè ti sei avvicinata ai tarocchi...è molto toccante ciò che hai scritto. Io penso che quando una persona voglia cercare "il perchè" di un qualcosa a cui non sappiamo dare spiegazioni le carte possono darti un valido sostegno.
Adesso invece voglio complimentarmi con te proprio perchè sei molto brava con l'interpretazione delle carte.
Infatti nell'ultima stesa che mi hai fatto ecco cosa è successo:
HAI UNA RUOTA SUPER POSITIVA: NA...(è uscita la data di mio marito,ma non avevo capito che era quella la data giusta;
ANCHE BA E TUTTE LE RUOTE...(ho preso ambo in quartina)
SE VUOI POTRESTI GIOCARE UNA DATA DI NASCITA DI UN PARENTE NON PIU' GIOVANE SIA A RO CHE A MI MEGLIO SE CONTIENE UN 58/85 ALTRIMENTI AGGIUNGI ANCHE QUESTI ALLA DATA...(pensavo fosse la data di mio padre che contiente un 40 e converge con delle informazioni l'85 mi risulta da un calcolo matematico)
SE STAI GIOCANDO UNA DATA DI MORTE A FI VEDI DI FARE ATTENZIONE PERCHE' FAI UN ERRORE (la data a cui tenevo molto è uscito il 68 abbinato al 19 cioè il millennio che naturalmente non ho giocato)
....che dire??? sei eccezionale.
Ora ho una domanda, per quanti colpi bisogna considerare le informazioni delle stese?
Secondo te la stesa che mi hai fatto e di cui ti ho dato le varie conferme è da ritenersi ancora valida?
Se no, potresti essere gentile da aggiornarmi??? Logicamente se hai tempo e voglia.
Questa notte ho anche fatto un sogno che mi ha lasciata molto perplessa però non so come smorfiarlo.. tu te ne intendi???
Ciao e grazie
Buona serata.
Anna