R
Roby
Guest
ciao, mi fai una stesa per la prossima estrazione?
grazie.
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Kaly
Le tue ruote positive sono Pa To Ro... se stai giocando delle previsioni punta qualcosa anche su queste ruote...
Inoltre ti consigliano di puntare anche su tutte le ruote...
Se vuoi potresti mettere in gioco per ambo sulle ruote di Ro To Pa la seguente terzina: 73-89-88 e giocala anche a tutte, mi raccomando.
Buona fortuna
Kaly
quote:Originally posted by goku
Le tue ruote positive sono Pa To Ro... se stai giocando delle previsioni punta qualcosa anche su queste ruote...
Se vuoi potresti mettere in gioco per ambo sulle ruote di Ro To Pa la seguente terzina: 73-89-88 e giocala anche a tutte, mi raccomando.
Buona fortuna
Kaly
Bravissima Kaly!!!!!!!
è uscito al primo colpo 73-89 su palermo!
peccato che io avevo giocato solo sul terno, avevo puntato su palermo e tutte, ma solo sul terno, sull'ambo no. lo so potevo giocarci qualcosa, ma ho giocato nella stessa schedina, e su tutte con l'ambo si vince poco niente, vabbè pazienza.[xx(] la prossima volta ci metto qualcosa.
Dato che è uscita la previsone subito, mi puoi fare un'altra stesa per la prossima estrazione? quando vuoi te, grazie.
Buona fortuna
Kaly
Bravissima Kaly!!!!!!!
è uscito al primo colpo 73-89 su palermo!
peccato che io avevo giocato solo sul terno, avevo puntato su palermo e tutte, ma solo sul terno, sull'ambo no. lo so potevo giocarci qualcosa, ma ho giocato nella stessa schedina, e su tutte con l'ambo si vince poco niente, vabbè pazienza.[xx(] la prossima volta ci metto qualcosa.
Dato che è uscita la previsone subito, mi puoi fare un'altra stesa per la prossima estrazione? quando vuoi te, grazie.
Ma scusa almeno su ruota potevi puntare anche sull'ambo... peccato.
Per la stesa ci pensiamo da domani... ok?
Kaly
Ciao Kaly, ascolta se il nome della persona inizia con la "L", su che ruota giocheresti?
Grazie per la disponibilità.
Ciao Kaly, ascolta se il nome della persona inizia con la "L", su che ruota giocheresti?
Grazie per la disponibilità.
Per suggerirti la ruota dovrei conoscere il nome per intero non soltanto l'iniziale...
Kaly
Dato che sono nozioni private non ho nessuna intenzione di spiegarlo in pubblico...
Se ti interessa sapere la ruota posta il nome altrimenti lascia stare...
Kaly