Novità

X Kaly

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao kaly, anche l'ultima volta che mi hai fatto la stesa hai visto giusto, è uscita un' ambata su ruota, solo che me la son persa, perchè le ambate le gioco raramente, e ho puntato solo sull'ambo. vabbè comunque ti volevo chiedere se mi fai una nuova stesa. grazie.

Valerio, 26 anni.:)

Ciao Valerio, mi dispiace che non hai giocato l'ambata
purtroppo anch'io non le gioco infatti spesso non vinco...

Leggo che hai una buona conferma per un sogno... (tuo o sentito da altri), giocalo sulla ruota di Ro e tutte.

Anche se ci vorrà un pò di tempo ti consiglio inoltre di mettere in gioco per ambo e terno sulle ruote di Fi Ve 28-17-11 e terno anche a tutte.
Buona fortuna
Kaly

Dunque per il sogno purtroppo non ho sognato numeri che io ricordi, e nemmeno nessuna persona mi ha detto di aver sognato dei numeri, quindi non saprei che fare.

Invece per i numeri che mi hai dato, ti volevo chiedere cosa intendi con: ci vorrà un po' tempo? devo giocarli per più volte, invece dei soliti 5-6 colpi?

Quando le carte segnalano una buona situazione di gioco e nelle vicinanze vedo la carta della temperanza sono costretta a segnalare che la previsione "potrebbe" andare avanti nel tempo... tuttavia non potrei mai dire di quanto altrimenti sarei una vera maga, non ti pare?

Kaly

No:D, vorrà dire che li giocherò nel tempo, cioè me li giocherò quando mi sembrarà il periodo giusto. magari esce il terno tra 3-4 mesi, quindi ne vale la pena.;)

Ciao Valerio, vediamo cosa ti consigliano per domani...

Potresti mettere in gioco la data di nascita di un familiare (sia maschile che femminile) sulle ruote Ca e Mi, meglio se contiene un 12 o un 07.
Se non ti ritrovassi una data con queste caratteristiche allora gioca il 12-07 per ambate ed ambo sulle stesse ruote e metti l'ambo anche a tutte.
La stesa ti dà anche una buona conferma per l'ambata 25 sulle ruote di Ca e Mi che potresti abbinare per ambo al n° 05, metti l'ambo anche a tutte.

Buona fortuna
Kaly

GRAZIE KALY!!!! [^][^][^]
:D
MITICAAAAAAAA!!! [^][^][^]
:D
Al primo colpo è uscito il 25 su milano, ma sai cosa ho fatto? ho giocato il 25 sulla quinta posizione, perchè tu mi avevi detto di abbinarlo al 5, e così ho pensato ma si lo gioco in 5^ posizione:D, e cosa ti uscito? hahahaha grazie ancora!!!!!!;)

Sono felicissima davvero,
lo sono per la vincita che hai fatto ma
soprattutto perchè le mie "amiche" si
confermano sempre più mitiche...
Complimenti

p.s. è uscita anche l'ambata che ti avevo suggerito
su Ca: il 12... l'hai giocata?

Kaly

si si devo dire che sei brava a leggere i tarocchi!;)

Per il 12, no non l'ho giocato perchè la data c'è l'avevo con il 7.

Ma questa stesa che mi avevi fatto era solo per l'estrazione di stasera? se si, me ne faresti un'altra? quando vuoi. grazie.

Sto giocando anche dei numeri sognati da mio padre, che nell'altra stesa mi avevi detto di giocare dei numeri di un sogno, solo che il sogno l'ha fatto dopo che mi hai fatto la stesa, vale lo stesso giusto?

Buonanotte e ancora grazie.:)

Certo che vale come sogno...
La stesa te la faccio ma non adesso,
spero di riuscirci domani pomeriggio
o al massimo lunedì mattina, tanto
dovrai giocare per martedì, c'è tempo.

Buona notte e ancora complimenti
Kaly

Ciao Valerio, eccomi pronta...

Leggo dalla stesa che hai un sogno positivo soprattutto sulla ruota di Pa... se lo stai giocando su altre ruote aggiungi anche questa e, se vuoi, il n° 25...
Ti suggeriscono inoltre un ritardatario con lo zero sulle ruote di To e Fi... dato che a To è già sortito, ti consiglierei di giocare come ambata il 40 a Fi... se ti va potresti tentare una giocata per ambo e terno: Fi 40-14-12...
Buona fortuna
Kaly

Grazie ancora Kaly!!!!!!:D

si perchè ieri ho vinto un'altra volta, anche se solo un ambetto in quartina. mi avevi suggerito, anzi le carte;) il 25 da abbinare ai numeri del sogno ed uscito su roma, come avevi consigliato nella prima stesa ed il 25 è uscito anche su palermo come avevi detto in quest'ultima stesa. sei proprio brava a leggere i tarocchi, complimenti!!!

Senti mi fai una nuova stesa per vedere se c'è qualcosa di buono che posso giocare? magari se puoi vedere i numeri del sogno, se li devo giocare ancora oppure basta, visto che uno è uscito.
se riesci a farmela entro stasera, che vado a giocare domani mattina, grazie.:)

Ciao Valerio, sono felicissima per la vincita che hai fatto...

Vediamo cosa ti suggeriscono per sabato...

Leggo che fai degli errori col sogno che stai giocando, magari stai sbagliando ruota. Ti consiglio di tenerlo in gioco ancora per qualche colpo.
Questa volta però vorrei che tu aggiungessi ai numeri del sogno il 32 e le ruote di Ba e Ve... Inoltre ti consiglio di giocare il 32 come ambata sulle stesse ruote...

Buona fortuna
Kaly

Ciao Kaly, volevo chiederti se l'ultima stesa che mi hai fatto era solo per l'estrazione di sabato, se si me ne faresti un'altra per l'estrazione di domani? grazie.:)

Ciao Valerio, come regola una stesa va tenuta in considerazione per almeno 5/6 colpi però se vuoi una conferma per le situazioni che hai già in gioco io te la rifaccio...

Se stai giocando un ritardatario fai attenzione che forse commetti un errore...
Chiude la stesa la carta della fortuna: vuol dire che ciò che hai in gioco potrebbe portarti una vincita...
Le mie "amiche" ti suggeriscono inoltre di mettere in gioco sulle ruote di Ba Na 16/61 per estratto, se vuoi tentare l'ambo e terno potresti aggiungere 01-06 e naturalmente terno anche a tutte...
Buona fortuna

Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03