R
Roby
Guest
ciao kaly da tempo ke gioco questi numeri 47 ambata e 47-63 x ambo a napoli puoi kiedere alle tue amike se sono in fortuna grazie mille la mia data di nascita 21-7-70
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Kaly
Ciao Olly,
per dirti se i numeri sono ancora buoni ti faccio la stesa...
La ruota di Na è positiva...
Però ho il timore che uno dei due numeri che compongono il tuo ambo si potrebbe girare... (forse il 47 potrebbe diventare 74)
Ti suggerisco, se vuoi, di mettere in gioco sulla ruota di Na e sul nome della persona una data di nascita di persona scomparsa (sia femminile che maschile) che contenga un 6/60...
Se non ti ritrovassi una data con almeno uno dei due numeri allora giocali come ambate ed ambo secco sulla ruota di Na e ambo su tutte le ruote... Buona fortuna
Kaly
Ciao Olly,
perchè dici che sono brava se non è uscito nemmeno un ambo su tutte?
Comunque quei numeri andrebbero portati avanti...
Ti faccio la stesa...
Sulla ruota di Na vedo errore e delusione...
Se vuoi potresti giocare sulla ruota di Pa l'ambata 07...
Per ambo: Pa e tutte 07-15...
Buona fortuna
Kaly
Ciao Olly,
adesso ci guardo...
Se stai giocando un numero come ambata sulla ruota di Na
credo sia vicino alla sortita...e non escluderei che si possa unire a qualche numero che stai giocando in abbinamento...
Intanto mi piace segnalarti una bella cosina da giocare sulla ruota di Ge...
Per ambata: Ge 23...
Per ambo: Ge e tutte 23-04 / 23-19...
Per ambo e terno: Ge e tutte 23-04-19...
Buona fortuna
Kaly
quote:Originally posted by olly70
buon pomeriggio kaly...preso a napoli 6-60 sei bravissima..scusami se non ho scritto prima il lavoro chiama.. se hai un po di tempo mi rifai un giro ho in gioco il 63 nap.grazie ancora ciao