Novità

x Kaly

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vedi cara Kaly purtroppo a volte si allontanano le persone sincere e si dà credito alle persone false aproffittatrici e superficiali.
Mi riferisco in particolar modo al malinteso che cè stato tra di noi, ho rispettato la tua decisione e ... non ti ho chiesto più stese, ma non ti nascondo che ci sono rimasta malissimo x il trattamento che hai avuto nei miei confronti, ma non ho rancore nei tuoi confronti e mi dispiace tantissimo x come si stanno comportando nei tuoi confronti, ma forse non ti sei accorta che a volte sei troppo dura con delle persone sensibili e che come tutti hanno una vita frenetica.
Hai ragione a volere riconoscimento x il tuo lavoro, x quanto mi riguarda appezzo moltissimo il tuo lavoro e la tua disponibilità, ma x esperienza mi permetto di darti un suggerimento: dona ciò che hai incondizionatamente senza aspettarti niente xchè ciò che dai verrà comunque apprezzato e ricambiato da altre persone anche se non da persone che hai aiutato.
Con affetto ti auguro una buona domenica

domeni10.gif

vxdzqs.jpg

Ciao Abilita,
ti ringrazio per le cose che dici di me per quanto riguarda l'impegno piacevole (e non lavoro) con tutti gli amici del forum.
Però una cosa che dici non è esatta: io non sono stata offesa da nessuno perchè qui TUTTI rispettano TUTTI, grazie a Dio.
Soltanto mi piace, di tanto in tanto, fare una specie di bilancio dei comportamenti, compreso il mio, ovviamente...
(Sono molto critica per quanto mi riguarda).

Invece per quanto riguarda te: non ho più voluto farti le stese perchè tu le chiedevi a me ed anche a San... non una volta ad uno ed un'altra volta all'altro nossignore, a tutti e due contemporaneamente...
E' stato soltanto questo comportamento che ho condannato e non altro... percui quando e se riprenderò a fare le stese prova a chiedermela di nuovo... la mia disponibilità nei confronti di tutti è sempre la stessa... grazie
Kaly

Cara Kaly, sò che x te è un piacere
leggere le tue amiche, ma è pur vero
che ci dedichi molto del tuo tempo ed è x questo che ho scritto il tuo lavoro, ecco xchè parlavo di riconoscimento
e non di offese (x fortuna è un forum dove prevale l'educazione).
Mentre x tornare a noi due, voglio spiegarti una cosa ..... sono tornata dopo tre anni a frequentare questo forum ( mi sono fermata tre anni con il gioco al lotto), quando ho visto i tuoi post, con tutte le tue previsioni con risultati positivi ho voluto farmi fare una stesa, che poi ho seguito, ma io giocavo anche dell'altro e guindi chiedevo a San cosa avevo di positivo in mano, quindi non x mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ma xchè volevo sapere cosa giocare oltre alla tua previsione, non certo per aver conferma della tua. Comunque sia se ti sei sentita offesa, mi dispiace e ti faccio le mie scuse.
vorrà dire che se riprenderai a fare le stese e se vorrai farmele saprò cosa chiederti, mentre prima non conoscendoti bene non sapevo neanche come comportarmi e cosa chiederti.

oiukv8.gif

20101024075439o0e9tfjpg.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28