I
IB63
Guest
Ciao Caro
Assolvo la mia prima promessa in merito al lotto
dunque:
te proponevi di apprendere come poter impostare 18 numeri e conoscere cosa di base tentare
provo a ripeterti quanto detto in precedenza tale massa non vale la pena ridurla basta impostare
un gioco anche in 18 bollette e risolvi la questione.
a seguito se apri questo link
http://forum.lottoced.com/f27/teoria-innovativa-max-7-9-colpi-103002/
(fammi sapere)
informami cosa ne pensi
a seguito solo per questa volta ti lascio le previsioni inerenti a questo mese le stesse sono ad intendersi con inizio attacco dalla prima del mese di aprile
ma come noti nei 15 numeri ha già reso e come se ha reso mentre nelle tre cinquine solo una ruota su 11
queste le tre formazioni:
1 41 61 71 81
7 47 67 77 87
4 44 64 74 84
Hanno reso vincita dopo 4 colpi la
Nz al 1° colpo con 04 71
Ca al 2° colpo con 81 84
Fi. al 2° colpo con 71 67
Mi al 2° colpo con 01 87
Ro al 3° colpo con 04 77
Na al 4° colpo con 47 84
Mentre a solo 3 cinquine ha reso vincite
Fi con 74 84 al 4° colpo
Come noti nella tesi base dei 15 numeri oltre il 60% ha già reso
Qualora quindi tu intendi associarti a questo discorso tieni presente sempre che il gioco termina dopo l'ultima ruota vincente e richiede un imposta a triplico per quanto concede le decine oppure a passo per le 35 bollette cui tutti e 105 ambi sono presenti (ortogonale)
Concludo con altra nota informativa
Gennaio ha reso il 191%
Febbraio ha reso il 175%
Marzo ha reso il 185%
per le percentuali che vedi oltre il 100 stanno a indicare vincite superiori dell'ambo ma nello stesso tempo x3 x6 x10 a secondo dei successo ottenuto come nel caso del link che ti ho allegato. Come ti dicevo magari secondo mie vedute molto meglio dei tuoi 18 numeri o presunti riduzioni meglio giocare a pieno che a condizione poi libero vederla come credi anche perché nel caso delle cinquine a ruotare
A B C
IN
AB ::: AC.... BC spesso si manifestano ambi e terni multipli come le imposto io
Sperando averti reso nota di tuo gradimento vaglia e informami in quanto non è il passato che evidenzia ma il futuro lo diceva sempre il grande Mimì M.
Ciao
Assolvo la mia prima promessa in merito al lotto
dunque:
te proponevi di apprendere come poter impostare 18 numeri e conoscere cosa di base tentare
provo a ripeterti quanto detto in precedenza tale massa non vale la pena ridurla basta impostare
un gioco anche in 18 bollette e risolvi la questione.
a seguito se apri questo link
http://forum.lottoced.com/f27/teoria-innovativa-max-7-9-colpi-103002/
(fammi sapere)
informami cosa ne pensi
a seguito solo per questa volta ti lascio le previsioni inerenti a questo mese le stesse sono ad intendersi con inizio attacco dalla prima del mese di aprile
ma come noti nei 15 numeri ha già reso e come se ha reso mentre nelle tre cinquine solo una ruota su 11
queste le tre formazioni:
1 41 61 71 81
7 47 67 77 87
4 44 64 74 84
Hanno reso vincita dopo 4 colpi la
Nz al 1° colpo con 04 71
Ca al 2° colpo con 81 84
Fi. al 2° colpo con 71 67
Mi al 2° colpo con 01 87
Ro al 3° colpo con 04 77
Na al 4° colpo con 47 84
Mentre a solo 3 cinquine ha reso vincite
Fi con 74 84 al 4° colpo
Come noti nella tesi base dei 15 numeri oltre il 60% ha già reso
Qualora quindi tu intendi associarti a questo discorso tieni presente sempre che il gioco termina dopo l'ultima ruota vincente e richiede un imposta a triplico per quanto concede le decine oppure a passo per le 35 bollette cui tutti e 105 ambi sono presenti (ortogonale)
Concludo con altra nota informativa
Gennaio ha reso il 191%
Febbraio ha reso il 175%
Marzo ha reso il 185%
per le percentuali che vedi oltre il 100 stanno a indicare vincite superiori dell'ambo ma nello stesso tempo x3 x6 x10 a secondo dei successo ottenuto come nel caso del link che ti ho allegato. Come ti dicevo magari secondo mie vedute molto meglio dei tuoi 18 numeri o presunti riduzioni meglio giocare a pieno che a condizione poi libero vederla come credi anche perché nel caso delle cinquine a ruotare
A B C
IN
AB ::: AC.... BC spesso si manifestano ambi e terni multipli come le imposto io
Sperando averti reso nota di tuo gradimento vaglia e informami in quanto non è il passato che evidenzia ma il futuro lo diceva sempre il grande Mimì M.
Ciao
Ultima modifica: