Novità

x keeper

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ciao Caro
Assolvo la mia prima promessa in merito al lotto
dunque:
te proponevi di apprendere come poter impostare 18 numeri e conoscere cosa di base tentare
provo a ripeterti quanto detto in precedenza tale massa non vale la pena ridurla basta impostare
un gioco anche in 18 bollette e risolvi la questione.
a seguito se apri questo link
http://forum.lottoced.com/f27/teoria-innovativa-max-7-9-colpi-103002/
(fammi sapere)
informami cosa ne pensi
a seguito solo per questa volta ti lascio le previsioni inerenti a questo mese le stesse sono ad intendersi con inizio attacco dalla prima del mese di aprile
ma come noti nei 15 numeri ha già reso e come se ha reso mentre nelle tre cinquine solo una ruota su 11
queste le tre formazioni:
1 41 61 71 81
7 47 67 77 87
4 44 64 74 84
Hanno reso vincita dopo 4 colpi la
Nz al 1° colpo con 04 71
Ca al 2° colpo con 81 84
Fi. al 2° colpo con 71 67
Mi al 2° colpo con 01 87
Ro al 3° colpo con 04 77
Na al 4° colpo con 47 84
Mentre a solo 3 cinquine ha reso vincite
Fi con 74 84 al 4° colpo
Come noti nella tesi base dei 15 numeri oltre il 60% ha già reso
Qualora quindi tu intendi associarti a questo discorso tieni presente sempre che il gioco termina dopo l'ultima ruota vincente e richiede un imposta a triplico per quanto concede le decine oppure a passo per le 35 bollette cui tutti e 105 ambi sono presenti (ortogonale)
Concludo con altra nota informativa
Gennaio ha reso il 191%
Febbraio ha reso il 175%
Marzo ha reso il 185%
per le percentuali che vedi oltre il 100 stanno a indicare vincite superiori dell'ambo ma nello stesso tempo x3 x6 x10 a secondo dei successo ottenuto come nel caso del link che ti ho allegato. Come ti dicevo magari secondo mie vedute molto meglio dei tuoi 18 numeri o presunti riduzioni meglio giocare a pieno che a condizione poi libero vederla come credi anche perché nel caso delle cinquine a ruotare
A B C
IN
AB ::: AC.... BC spesso si manifestano ambi e terni multipli come le imposto io
Sperando averti reso nota di tuo gradimento vaglia e informami in quanto non è il passato che evidenzia ma il futuro lo diceva sempre il grande Mimì M.
Ciao

Ultima modifica:
cioa ib63 ho capito il tuo ragionamento ma io chiedevo la riduzione principalmente per il 10elotto e nelle tue righe mi hai svelato l'ortogonale ma non è conveniente riguardo all'imposta da attuare ed la banco in percentuale.

cioa ib63 ho capito il tuo ragionamento ma io chiedevo la riduzione principalmente per il 10elotto e nelle tue righe mi hai svelato l'ortogonale ma non è conveniente riguardo all'imposta da attuare ed la banco in percentuale.

Salve l'imposta di un possibile discorso ortogonale anche che sia per il 10 elotto resta stessa precisa ed identica cosa il numero 18 può essere diviso in diverse circostanze
esempio 2 3 6 ect basti quindi impostare diversa situazione per ottenere gli stessi risultati provo a spiegarmi

supponiamo dividere 18 x3 otteniamo6 combinazioni giusto?

supponiamo inoltre la massa (teorica) da 1 a 18 e impostiamola come segue

01 02 03
04 05 06
07 08 09
10 11 12
13 14 15
16 17 18

denominiamo le stesse in A B C D E F
FACCIAMO RUOTARE TUTTI I FATTORI QUINDI A CON B ECT

otteniamo 15 sestine le stesse previo l'imposta di formazione (in questo caso) evidenzieranno due punti a mezzo della sortita di due qualsiasi numeri dei 18 scelti sei punti in caso vengano a manifestarsi due staffette delle 6 ipotizzate senza eludere l'eventuale aggiunta di uno più basi cui a condizione rispettata emaneranno sorti maggiori del previsto 6.
Spero aver reso il concetto in quanto unico modo magari previo mie vedute ne ridurre il più possibile 18 numeri altrimenti impostando più riduzione tipo con matrici ect prima cosa la massa in tesi è poca e a seguito di certo l'enorme condizione non garantisce l'aspirazione del concetto base visto che nel caso delle matrici 9 su 10 si parla di gioco a colpo, situazione
per nulla facente capo alla mia possibile scelta di gioco più di questo non posso aiutarti, come pure per le prossime usa il soggetto di cosa intendi in quanto mi era apparso capire che parlavi di lotto. Buona fortuna per la tua impresa
Ciao un saluto IB63

ciao ib63 i tuoi consigli da sistemista ne faccio tesoro e scusa per non averti fatto intendere che si trattava di 10elotto se vai nel post le frequenze vincenti al 10elotto5m capirai a cosa sto mirando per il momento sono riuscito ad isolare 4 terzine ma c'è bisogno di studiare una progressione per un azione di speculo almeno e mx 100 colpi

ciao ib63 i tuoi consigli da sistemista ne faccio tesoro e scusa per non averti fatto intendere che si trattava di 10elotto se vai nel post le frequenze vincenti al 10elotto5m capirai a cosa sto mirando per il momento sono riuscito ad isolare 4 terzine ma c'è bisogno di studiare una progressione per un azione di speculo almeno e mx 100 colpi

Figurati caro
Ascolta come ebbi modo a riferirti tempo addietro io con 10 elotto ho chiuso il lume non aavale la candela se non per vedute dal 1 ovvero l'estratto massimo il 4 ma proprio tanto il 5 a seguito ho avuto modo annotare che una massa de 18 numeri si presta interessante il problema è con quali parametri applicare le montanti ,,,, cmq per quel posso ci sono ma non vorrei lasciarmi coinvolgere per me molto meglio il lotto poi sai sono punti di vista...

Auguri per la tua impresa e buona fortuna
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari