R
Roby
Guest
stanotte verso le 3 ho sognato,
ke cercavo sull'elenco del telefono la pellicceria annabella
ricordo di avere visto una pagina piena solo con quel nominativo in fila da sopra a sotto,poi mi trovavo già dentro la boutique ma era enorme tipo grandi magazzini,
io ho preso due tailer uno nero gessato con la giacca corta in vita e pantalone,e l'altro grigio gessato con la giacca lunga e pantalone tutti e 2 taglia 46
nel camerino di prova ho indossato solo il nero e kiudendo la cerniera dei pantaloni ho notato ke mi stava largo sia dai fianchi ke dalla vita,ho detto mi ci vuole la 44 e mi starà perfetto..
nn ho idea di cosa significhi questo sogno
ki mi aiuta a smorfiarlo???
p.s
io da quando ho avuto i bimbi porto la 44 rispetto alla mia oramai
inarrivabile 40...quindi nn mi spiego il xkè nel sogno ho preso la 46
ke cercavo sull'elenco del telefono la pellicceria annabella
ricordo di avere visto una pagina piena solo con quel nominativo in fila da sopra a sotto,poi mi trovavo già dentro la boutique ma era enorme tipo grandi magazzini,
io ho preso due tailer uno nero gessato con la giacca corta in vita e pantalone,e l'altro grigio gessato con la giacca lunga e pantalone tutti e 2 taglia 46
nel camerino di prova ho indossato solo il nero e kiudendo la cerniera dei pantaloni ho notato ke mi stava largo sia dai fianchi ke dalla vita,ho detto mi ci vuole la 44 e mi starà perfetto..
nn ho idea di cosa significhi questo sogno
ki mi aiuta a smorfiarlo???
p.s
io da quando ho avuto i bimbi porto la 44 rispetto alla mia oramai
inarrivabile 40...quindi nn mi spiego il xkè nel sogno ho preso la 46