Novità

x la cara dolores!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Dolores mi chiamo Patrizia sono nata il 9 aprile 78. Vorrei sapere cosa posso giocare per avere una vincita. grazie di vero cuore. Un abbraccione a presto!

patry

Domanda: cosa può giocare Patrizia 9/4/78 per avere una vincita?
13-04-00
16-20-11
03-10-02
06-17-18
---05---

Se hai una data di morte di un uomo maturo che contiene un 4 o uno zerato giocalòa a GE-TT.
Attenta a FI perchè mi faresti qualche errore di numeri.
Ti vedrei molto buono CA.
se hai fatto un sogno che contine un 17,un 5 o un 6, cerca di giocarlo a MI-NA-VE.

Buona fortuna.

dolores44.gif

11.gif

Carissima Dolores grazie per avermi fatto la stesa. Sei stata un vero tesoro.

A tal proposito avrei delle domande da porti.

1)A proposito della data di morte di un uomo maturo che contiene un 4 ti posso dire che è mio nonno defunto la persona in questione la cui data di morte è: 29.4.15 che devo giocare su ge e tutte ok?? qui ci sono.

2) Riguardo a Firenze dove potrei commettere errori non ho ben afferrato carissima.....anche perchè non avrei nulla da giocare

3) per quanto riguarda Ca: ruota che tu vedi molto buona cosa dovrei giocare?

4) riguardo al sogno non ho sognato nulla ma ne terrò conto.....

Un grosso abbraccione a presto Patry...e grazi edi vero cuore......baci

patry

1)A proposito della data di morte di un uomo maturo che contiene un 4 ti posso dire che è mio nonno defunto la persona in questione la cui data di morte è: 29.4.15 che devo giocare su ge e tutte ok?? qui ci sono.
Ok va bene...ma tienila in gioco per qualche estrazione, perchè la vincita a colpo, come dice giuseppa, sarebbe troppo bello!!!

2) Riguardo a Firenze dove potrei commettere errori non ho ben afferrato carissima.....anche perchè non avrei nulla da giocare
L'errore indicato, come se avevi qualcosa che giocavi su FI e hai abbondonato, oppure ti ritroverai qualcosa davanti che indica FI e non ci farai caso, oppure se deciderai di giocarla all'improvviso potrai sbagliare qualcosa.

3) per quanto riguarda Ca: ruota che tu vedi molto buona cosa dovrei giocare?
Prova ad unire un 3 o un 10 ai rit. di CA.

4) riguardo al sogno non ho sognato nulla ma ne terrò conto.....
Infatti il sogno non lo hai fatto, ma potrai farlo.

Ciao e ricorda di tenere in gioco per un pò tutto ciò;)

dolores44.gif

11.gif

Grazie carissima....sei stata gentilissima e molto esauriente....terrò in gioco quanto detto e farò attenzione al sogno, a Firenze e a CAgliari.

Un mega abbraccione..a presto!!! Patry

patry

Patry dove ti dicevo per CA, non ho precisato che il 3 o il 10 potrebbero essere contenuti in qualche data a te vicina.
Se è così unisci la data ai rit. di CA.
Ciao:)

dolores44.gif

11.gif

Carissima Dolores grazie per la tua preziosa delucidazione. Quanto al 3 o al 10 che potrebbero essere contenuti in una data a me vicina pensavo alla data di nascita di mia nonna che è mancata lo scorso anno: 7.10.21. Ci potrebbe stare giusto? ho appena scoperto infatti che tra i 3 numeri maggiormente ritardatari a Ca c'è il 21:Gli altri 2sono: 19 e 72.

Quanto a Firenze io non giocherei proprio nulla giusto? meglio non rischiare dato il monito dei tarocchi. bacioni

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60