attila
Banned
BUON GIORNO.
Le scrivo..!!
Che Prendiate.. SERI.. PROVVEDIMENTI..!!
In QUANTO NON VOGLIO Più ESSERE TIRATO IN BALLO DA Quell'essere Spregevole...!!
in quanto il sig. lottambo., in ogni POST che fà CONTINUA..a METTERE ZIZZANIA contro di mè..!!
PRIMA DICENDO che lui posta solo due CINQUINE=( 10 numeri,) e NON 90 NUMERI..!! ( alludendo a Mè che faccio previsioni anche di 10 numeri )
poi..nell'ultimo POST.(. dove ha postato una o due cinquine,) e a indovinato un numero su 5.
dicendo:: che QUALCUNO (alludendo sempre a Mè in quanto solo io SCRIVO AMBATISSIMA.però posto Com'è coretto solo un NUMERO.. )
AVREBBE GRIDATO AMBATISSIMA...!!
VISTO che Quando aveva offeso ( VOLGARMENTE ) La MIA AMICA e di tutto il forum SOLEDAD ...!!
NON AVETE PRESO NESSUN PROVVEDIMENTO contro ( quell'essere Spregevole ).
Spero che questa VOLTA .. DECIDIATE.. QUALCOSA...!!
O VIA ...LUI ... o.. VIA... io..!!!
ok.....!!!!
saluti
attila
Le scrivo..!!
Che Prendiate.. SERI.. PROVVEDIMENTI..!!
In QUANTO NON VOGLIO Più ESSERE TIRATO IN BALLO DA Quell'essere Spregevole...!!
in quanto il sig. lottambo., in ogni POST che fà CONTINUA..a METTERE ZIZZANIA contro di mè..!!
PRIMA DICENDO che lui posta solo due CINQUINE=( 10 numeri,) e NON 90 NUMERI..!! ( alludendo a Mè che faccio previsioni anche di 10 numeri )
poi..nell'ultimo POST.(. dove ha postato una o due cinquine,) e a indovinato un numero su 5.
dicendo:: che QUALCUNO (alludendo sempre a Mè in quanto solo io SCRIVO AMBATISSIMA.però posto Com'è coretto solo un NUMERO.. )
AVREBBE GRIDATO AMBATISSIMA...!!
VISTO che Quando aveva offeso ( VOLGARMENTE ) La MIA AMICA e di tutto il forum SOLEDAD ...!!
NON AVETE PRESO NESSUN PROVVEDIMENTO contro ( quell'essere Spregevole ).
Spero che questa VOLTA .. DECIDIATE.. QUALCOSA...!!
O VIA ...LUI ... o.. VIA... io..!!!
ok.....!!!!
saluti
attila
Ultima modifica: