R
Roby
Guest
QUESTA SIG.RA/RE carinamente mi chiama in pvt in chat e mi scrive:
<mirka7140> buona sera giuseppa, posso chiederti un consiglio su un sogno?
<mirka7140> disturbo?
<mirka7140> Parlo a nome di almeno una 20 di persone che frequentano il forum di ced.
<mirka7140> Reputiamo il tuo comportamento da moderatrice per nulla idoneo, sei una grandissima scostumata e non hai rispetto per nessuno..
<mirka7140> vorremmo tanto che lottoced bannasse te una volta tanto cosi la pianti di fare tanto la padrona.. che non sei!!!!
<mirka7140> RIFLETTI... e fai una cosa buona una volta tanto, bannati da sola dal forum. Siamo stufi di te.
>>> QUESTO E' QUELLO CHE HO RISPOSTO, ma me ne sono accorta che era già scappata/o
<giuseppa> io sono giuseppa
<giuseppa> mi dici tu chi sei?
<giuseppa> è il minimo che potrai fare x non assomigliare a e
<giuseppa> a me
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
<mirka7140> buona sera giuseppa, posso chiederti un consiglio su un sogno?
<mirka7140> disturbo?
<mirka7140> Parlo a nome di almeno una 20 di persone che frequentano il forum di ced.
<mirka7140> Reputiamo il tuo comportamento da moderatrice per nulla idoneo, sei una grandissima scostumata e non hai rispetto per nessuno..
<mirka7140> vorremmo tanto che lottoced bannasse te una volta tanto cosi la pianti di fare tanto la padrona.. che non sei!!!!
<mirka7140> RIFLETTI... e fai una cosa buona una volta tanto, bannati da sola dal forum. Siamo stufi di te.
>>> QUESTO E' QUELLO CHE HO RISPOSTO, ma me ne sono accorta che era già scappata/o
<giuseppa> io sono giuseppa
<giuseppa> mi dici tu chi sei?
<giuseppa> è il minimo che potrai fare x non assomigliare a e
<giuseppa> a me

*** Giuseppa ***