Novità

x la gioia di tutti chiedo a CED il essere bannat

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
QUESTA SIG.RA/RE carinamente mi chiama in pvt in chat e mi scrive:

<mirka7140> buona sera giuseppa, posso chiederti un consiglio su un sogno?

<mirka7140> disturbo?
<mirka7140> Parlo a nome di almeno una 20 di persone che frequentano il forum di ced.
<mirka7140> Reputiamo il tuo comportamento da moderatrice per nulla idoneo, sei una grandissima scostumata e non hai rispetto per nessuno..
<mirka7140> vorremmo tanto che lottoced bannasse te una volta tanto cosi la pianti di fare tanto la padrona.. che non sei!!!!
<mirka7140> RIFLETTI... e fai una cosa buona una volta tanto, bannati da sola dal forum. Siamo stufi di te.

>>> QUESTO E' QUELLO CHE HO RISPOSTO, ma me ne sono accorta che era già scappata/o

<giuseppa> io sono giuseppa
<giuseppa> mi dici tu chi sei?
<giuseppa> è il minimo che potrai fare x non assomigliare a e
<giuseppa> a me

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa ma cè l'hanno sempre con te!!!!! e queste 20 persone hanno bisogno di una che li rappresenti!? per altro senza presentarsi..come mai non hanno il corggio di scrivere e firmarsi anche loro? e bello buttare la pietra e nascondere la mano......
NO COMMENT

quote:Originally posted by nelli

Giuseppa ma che dici non puoi darla vinta a certe persone , non ne vale la pena e come dice il mio pronipote :::: vali meno di niente:::::: riferito a quell anonimo non merita neanche di essere nominato

Nelli

Nelli

GIUSEPPA

SICURAMENTE E' SEMPRE LA STESSA PERSONA

RIDICI SOPRA .........

E TI ASSICURO CHE QUI HAI TANTISSIMI AMICI/E

CHE TI CONSIDERANO E TI VOGLIONO BENE

UN BACIO

Perfavore smettetela di tormentar Giuseppa lei fa solo il suo lavoro e cerca di aiutare tutti noi.Giuseppa non lasciarti coinvolgere da queste brutte cose pensa che quì nel forum hai tante persone che ti vogliono bene e ti rispettano per quello che fai per loro.

Ciao Giuseppa, ho letto che in Lottoced ci sono circa 5583 + o -
utenti registrati!!!

Questo vuol dire, quindi, che almeno 5563 persone ti vogliono
bene ma sopratutto..... ti stimano!!!!

Questi personaggi "infami" ( che non hanno neanche il coraggio
di " firmarsi") lasciali cuocere nel loro brodo.

Secondo me hanno subito "dei traumi" nella loro esistenza e cer-
cano, con cattiveria, di dare "fastidio" al prossimo!!!!

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

CHE RIDERE RAGA' CHE RIDERE...
PER ME GIUSEPPA E' SOLO VIRTUALE..
NON RIUSCIREI QUINDI A CHIEDERE CHE VENGA BANNATA..FORSE ME NE ANDREI IO DAL FORUM..
DALTRONDE L'HO GIA' FATTO..E' DA PIU' DI
UN ANNO CHE NON FREQUENTO UN FORUM
PER ME ALL'INIZIO MOLTO CARO,
MA DAL COMPORTAMENTO DI QUALCUNO CHE NON CAPIVA
IL MIO MODO DI SCHERZARE
HO DECISO DI NO POSTARE ++++ NULLA
VADO A DARE UNA SBIRCIATINA DI TANTO IN TANTO E FINISCE LI'
ANCHE PERCHE' CI SONO SEMPRE LE SOLITE "VOCI."..
COMUNQUE TORNANDO A GIUSEPA,LA IMMAGINO DAL NOME UN PO " POMPOSO"
UNA PERSONA IN CARNE MATURA UNA MAMMA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA

E QUINDI MI DISPIACE SENTIRLE DIRE QUELLO DI CUI SOPRA
PER CUI MI RICREDO E RIDIMENSIONO LA SUA ETFISICA E BIOLOGICA
E UN CONSIGLIO CHE POSSO DARLE E Q QUELLO
DI NON CHATTARE
SMETTETELA CO STE CHAT..
SONO FALSE..LE PAROLE E TANTO PIU' I PERSONAGGI
E' UN GIOCO TROOOOOPPPPPOOOO
TROOOOPPPPOOO VIRTUALE E SE TALE LO CONSIDERATE NON POTETE ARRABBBIARVI PER LE COSE CHE VENGONO SRITTE...
UN BACIO GIUSE' VIRTUALE ANCHE IL MIO MA SINCERO..[:X][:X][:X]

Recependo la richiesta delle 20 (dicasi venti) persone, rappresentate e difese dal signor mirka7140, si comunica che nonostante i reiterati tentativi di effettuare la cancellazione oggetto della richiesta de qua, il sistema rileva il seguente messaggio: "impossibile effettuare l'operazione richiesta, si prega di non ritentare". Ci scusiamo con il signor mirka7104 ed i suoi rappresentati.

Bellissima risposta Lottoced a queste " venti" persone compreso
il loro avvocato....delle"cause perse"!!!!

Dalle nostre parti si dice, per siffatte persone : " possono attaccarsi
al tram e fischiare..in curva":)[:p][8D][^]:D

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

CARISIMA GIUSEPPA TU NON PUOI LASCIARCI SAI BENISSIMO CHE SONO POCHE LE PERSONE

CHE NON TI VOGLIONO BENE TU DEVI STARE CON NOI TUTTI SEI UNA PERSONA MOLTO IMPORTANTE

X TUTTI NOI SEMPRE DISPONIBILE A RISOLVERE I NOSTRI PROBLEMI......

NON CAPISCO UNA COSA PERCHè QUESTO INDIVIDUO SI DIVERTE CON TUTTE QUESTE

CATTIVERIE SE SI RIUSCESSE A CAPIRE CHI è FARGLIELA PAGARE MA DI MALO MODO

SAPPI CHE IO X PRIMA TI DIFFENDERò PERCHè CONOSCO LA PERSONA CHE TU SEI

ANCHE SE OGNI TANTO VENGO ATTACCATA ANCHE IO A ME NON MI PUò FREGARE NULLA

DI QUELLO CHE PENSANO Hò LA COSCENZA PULITA SO FARE IL FATTO MIO

SAPPI CHE ANCHE VIRTUALMENTE HO MOLTA STIMA VERSO DI TE. UN ABBRACCIO FORTE SU COL MORALE CIAO GINEVRA

Antonella.gif
doll21.gif

Ringrazio tutti.

Come vedi sig./ra "Mirka/o" mi dispiace che LottoCED sia contento del mio operato, x cui se vorrai rimanere e leggere il Forum, mi devi sopportare te e tutti coloro che rappresenti 20 / 30 / 1000.
Comunque se permettete vi darei un consiglio, NON APRITE I MIEI POST, vi costa tanto non farlo... eviterete la bile.
Mi dici che sono "scostumata" a me non risulta xchè non ho mai offeso nessuno, mai stata maleducata con nessuno...... cosa vi rode tanto che non potete essere voi a moderare?

Dici che siete stufi di me, ma non sai quanto sia io stufa di voi che state sempre a criticare e offendere nascondendovi!!!
Chi sarebbe più "scostumato (x non dire altro)" tra voi e me?
Chi ve lo dice che non faccio parte dei "padroni!"

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giù...posso dire una cosaccia?...CHE PALLE! Ma sempre a te vanno a prendere di petto? Ma lasciali stare so' anni che sento sempre le stesse cose, lo sai che ce l'hanno con te perchè sei sincera, altruista e onesta...vedrai che sarai la prima santa martire eletta sul web...santa giuseppa martire....poi io che ti conosco da anni l'unica volta che ti ho vista "scostumata" è stata quella volta in spiaggia col perizomino leopardato:D
Ma lasciali stare a sti fanfaroni che tanto aprono bocca e je danno fiato...meglio sconnettono il cervello e lasciano partire le dita...
ti voglio bene amica mia...

sono contenta di ciò che ho!

ciao Giù come avrai notato questa volta non sono entrata nel merito come già detto altre volte non ne vale la pena prendersela con questa gente - non sono però daccordo con "elenoire" non una volta sola sei stata scostumata</u>ma più di una volta a dire il vero x tutto giugno e luglio quando ci inviavi le foto del luogo dove eri in vacanza x deviare l'attenzione dalle tue mise hawaiane con tanto di corolle di fiori e gonnellini ultra sexi
un grosso kiss ... a proposito a quelle persone anche dalle mie parti si dice di attaccarsi al tram o, più prosaicamente, và a dà via i ....

carla.gif

carla

Giuseppa, molti qui in Lottoced ti riteniamo la COLONNA PORTANTE, non puo' una colonna importante come te essere rimossa, secondo me crollerebbe tutto, tu sei una DONNA SAGGIA E INTELLIGENTE, non devi dare retta a CERTI PERSONAGGI, che aprono la bocca solo per proferire idiozie, NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE, certe cretinate molti ti seguiamo, tanti in silenzio ed apprezziamo tutto il lavoro che quotidianamente fai per la comunità "LOTTOCED", fallo per chi ti vuole veramente bene "RIMANI CON NOI", ALTRIMENTI LOTTOCED NON SAREBBE PIU' LOTTOCED.

MOLTI TI VOGLIAMO BENE IO SONO UNO DI QUELLI CHE TI HA SEMPRE STIMATA ED APPREZZATA.

"...La cattiveria ritorna su chi l'ha fatta..."
by Erasmo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68