Novità

x la meravigliosa mara!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissima....non so come ringraziarti per l'infinita pazienza che hai avuto con me...sei stata un autentico tesoro.....dico davvero!!! Hai un talento straordinario con il quale aiuti gli altri a districare i nodi della matassa....complimenti vivissimi....!!!!

Il responso riguardo il lavoro mi ha fortemente rincuorato...sono davvero molto contenta!!!

ps: Posso chiederti se vedi il settore in cui andrò ad "operare" professionalmente? Credi che sarà il lavoro del mio destino? o vedi altro per me?

ultima cosa: anni fa una persona mi disse che avrei partorito 2 gemelline.....tu cosa mi puoi dire in proposito? VEdi la stessa cosa?

UN abbraccione e tante grazie
patry

patry

wow, quanta belle parole nei miei confronti! Sono contenta di poterti e potervi tutte aiutare a mio modo nella vostra vita quotidiana..ormai fate parte di me...vi ho inglobato! Ahi..ahi..femmine non ne vedo Dimmi esattamente il settore, così sarò più precisa.Ciao

Quindi a tuo avviso arriverà un maschietto? nel 2010?

Io volevo sapere se in futuro riuscirò a lavorare nel campo televisivo o giornalistico grazie.

e....per quanto riguarda invece il nuovo lavoro sai indicarmi il settore in cui andrò a lavorare.grazie mille...sei mega...dico davvero

patry

ciao Patrizia, per il lavoro, vedo più materialmente un tuo ingresso nel campo televisivo...anche se a sensazione mia, ti senti più portata verso il giornalismo.
..hai chiesto di collaborare presso qualche giornale locale della tua città o nelle vicinanze? Potresti scrivere anche da casa e poi consegnarlo in redazione...
...se vuoi, vedo iniziare una gravidanza presto...in bocca al lupo!

Ciao carissima.....quanto alla gravidanza.....devo essere sincera con te: prima di pensare ad un bimbo preferirei essermi sistemata con il lavoro.....è per questo che finora ho aspettato.....

Quanto al lavoro.....temo di non aver capito bene quanto tu mi hai pazientemente scritto.

Riepilogando tu mi hai detto che, a breve, verrò contattata da due persone: uomo e donna (che saranno i miei superiori) per sostituire una persona. A questi titolari io piacerò e rimarrò a svolgere quella professione che tu mi hai indicato essere impiegatizia (alla scrivania) ma con un ruolo di responsabilità (autonomo e indipendente). ok??

L'ambito televisivo cui tu fai riferimento in 2 battuta....quando lo vedi? Quanto all'ambito giornalistico, onestamente, non ci ho mai pensato poiché, innanzitutto, è sottopagato e non sicuro....servono anni di dura gavetta.....e non è detto che si riesca ad emergerne. E poi....in verità mi piacerebbe maggiormente l'ambito televisivo.....

Tu cosa puoi dirmi a proposito???

Un grosso abbraccione....e porta pazienza.......sono una testona....nelle cose io cerco di vedere sempre chiaro....

Un grossissimo abbraccione..........e sappi che sei GRANDE.....Bacioni Patry

patry

ciao patry, rieccomi...
..hai inviato tempo fa domande di lavoro nel settore televisivo?
Secondo me si, o forse ne hai parlato con qualcuno... comunque, qualcosa si sta mettendo in moto ed è a tutto a tuo vantaggio!
Ora mettiti tranquilla, perchè sei elettrizzata...se mantieni la calma, gli avvenimenti arrivano prima..in caso contrario, li allontani.

Grazie cara.....hai ragione....sono elettrizzata...fa parte del mio carattere....eheh....

Quanto all'aver inviato domande....si ne ho inviate tantissime....ma non nell'ambito televisivo....però....quanto all'averne parlato con qualcuno.......si hai ragione.....ne ho parlato con tantissime persone.....

Comunque grazie di vero cuore......ora cerco di star tranquilla....e vediamo cosa butta.....

ps: cque a tuo avviso avrò una chiamata a breve? E sarà relativa a quest'ambito verso cui ambisco giusto??

Baciiiii e grazie di vero cuore.......buona domenica......grazie

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28