R
Roby
Guest
VISTO CHE QUEI DUE LITIGANO
DIMMI SE VADO BENE CON QUESTI TRE
22-25-41
mascio
22-25-41
mascio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uscito solo il 22quote:Originally posted by rex196125
VISTO CHE QUEI DUE LITIGANO
22-25-41
mascio
ma infatti carissimo etrusco io come avrai capito non c'el'ho con nessuno dei due ,anzi vi ammiro x tutte le proposte di gioco che offrite a noi poveri ignoranti di uk.quote:Originally posted by etrusco
Ciao Rex, mi fa piacere che mi dai l'opportunità di parlare anche con te, cosa che non avevo mai fatto prima xchè non ti conoscevo.
Stai sereno che non mi hai offeso assolutamente.
Ci tengo però a precisare che tra Vincenzo ( IB63 ) e me c'è uno strano rapporto di amore/odio ( in senso lottologico ovviamente )ma comunque un enorme reciproca stima, rispetto ed affetto.
Il fatto poi che tra di noi ci possano essere state delle incomprensioni, che fa parte di un qualsiasi rapporto tra umani, non vuol dire che ce ne freghiamo, scusa il termine, del forum.
Considera in ogni caso che la nostra è solo una passione e non una professione remunerata, quindi se ti fa piacere e ti fa vincere seguici pure, ma con una serena analisi ed astrazione dal fatto che come dici bene NESSUNO E' MAGO.
Comunque, indipendentemente da quanto può essere accaduto tra IB e me, cio non toglie che se tu avessi, e forse lo hai fatto, seguito le mie disinteressate proposte, forse potresti aver guadagnoato qlc nelle ultime tre estrazioni.
Un caro saluto e buone vincite.
NON TI FERMARE ALLE APPARENZE - L'Etrusco -
quote:Originally posted by rex196125
05-04-08 ore 13.50
26-27-03-36-32-09-jolly07
neanche un numero
fondi quasi insufficenti
ultima giocata x questa sera
rigiochiamo
21-25-28
41-46
46-jolly
poi
finish
bella sorpresa
41-29-46-04-25-10-jolly
44
mascio
quote:Originally posted by IB63
Marinella50 scrive
PER IB63 Carissimo, mi permetto di rivolgermi a lei in questi termini perche' per me e' diventato,nel corso del tempo,una presenza molto importante e pensare di non poterla leggere mi rattrista molto. La giudico una persona "speciale" sensibile e preparata, la seguo con attenzione ed interesse:mai strepitose risonanze anche se spesso le meriterebbe.La prego, non ci abbandoni, la esorto a continuare con i suoi saggi suggerimenti,non devo dirle io che spesso alcune persone nella vita hanno compiti ben precisi.......la saluto cordialmentee mi aspetto di rileggerLa.BUON TUTTO
IB63 risponde
Gentilissimo il suo intervento davvero molto apprezzato e degno di risposte spesso sono propri gesti come questi che gratificano continue notti insonne e ore rubate al sonno per rendere un messaggio di propri concetti e ideali nel campo di presunti hobby o ludologici. Ma il lotto è anche lavoro di squadra affiatamento e principalmente tanto rispetto altrui cosa che purtroppo solo maestri di un tempo hanno saputo lasciare impresso a chi come me ama questa disciplina come una bella donna.
Dal mese di agosto decisi incamminarmi in questa ennesima esperienza che ritrovo molto interessante e di certa attrazione ma anche in questo caso come il lotto italiano ho ritrovato tanta incompatibilità e presunzione di quell'ego che chi ama la numerica dovrebbe convergere in altruismo, come se non bastasse spesso mancano le più elementari note di rispetto per il lavoro altrui mentre basterebbe citare fonti e autori e tutto filerebbe alla grande ma poichè la numerica è un patrimonio di tutti questo non è possibile e quindi non resta che chiudersi in aree personali e riservate a pochi eletti. See davvero tiene a miei trattati e relativi studi mi cerchi su google alla voce
IB963 troverà di certo qualcosa.
Grato del suo attestato di stima voglia gradire un distinto saluto.
Per rex personalmente non ho litigato e mai litigherò con nessuno il mio atteggiamento è solo una scelta per uscirne dalla massa, Etrusco come tanti altri sono tutti amici nulla contro gli stessi anche in virtù di essere convinto che innanzi a me c'è una strada dietro un muro dal nome rispetto altrui
Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.