Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sei grande San Patrizio. roma ambo... ma nn li ho giocati purtroppo xchè ho letto risposta tardi ,
devo abbandonarla adesso questa data?
ti chiedo un altra data da guardare 25.7.81... è la data del mio matrimonio, andato male dopo 9 anni. chissà se magari mi porta bene in un altro modo.
grazie ancora smilza
scusami visto ora ...intanto buon 2013 anche a te ti auguro tanta serenita',peccato x la data del tuio compleanno,la nuova la giochiamo ge ve sperando non ci faccia scherzi stasera
grazie x avermi risposto, sono certa che uscirà stasera, 1 xchè sei forte, 2 xchè quando nn posso giocare escono subito...
ti ringrazio x la risposta.. ci sarà un tempo certamente più fortunato x me. grazie.. smilza
ciao san patrizio, ho preso ambo su milano con la mia data , aspetto esito x la seconda che mi hai consigliato. adesso ho un altra data da chiederti se puoi dare un occhiata, 1.2 61. nell attesa ti invio il mio saluto. grazie