Novità

x la mia nipotina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno Giuseppa, sono nuova del forum ti volevo chiedere x la mia nipotina è nata venerdi 13/04/2007 LE CARTE COSA DICONO dopo mi puoi dare i numeri, si chiama Valentina ciao [:X]

Cara Giuseppa non voglio essere insistente è che amo troppo mia nipote e potresti guardare
anche per la sua mamma se avrà un pò di fortuna e la sua vita cambierà perchè è troppp giovane è nata :01/12/1988

Carmela[:X]

Carmela niente carte sulla nipotina, troppo piccola.
Per quanto riguarda Valentina, fai la domanda ben precisa, ma mi raccomando, niente amore o salute.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mi devi scusare ,ma non avevo letto i consulti.Volevo sapere se almeno mi potresti dare i numeri della data di nascita di Valentina nata venerdi 13/04/07 ( non voglio fatte le carte per lei ).. se puoi, li faresfi per mia figlia se avrà fortuna sul lavoro perchè lei non lavora e pure il marito è disoccupato essendo loro i genitori della bambina.

ciao da

Carmela.gif

Carmela, provo a risponderti io.
Per tua figlia vedo inizialmente un lavoro saltuario tipo aiuto domestico presso una famiglia con bambini. Più in là un lavoro collegato alla sanità (es in una cooperativa che lavora presso ospedali). Oppure ha un titolo di studio che le consentirebbe di lavorare nel campo sanitario?
Non ti preoccupare e abbi fede, la buona volontà e l'impegno vengono sempre premiate.

Scusa Aniram se m'intrometto,ma come hai fatto a "puntare" la figlia di Carmela,se non sai nemmeno il nome?Riesci anche solo con la data di nascita?Non e' che ti confondi come Giuseppa con Valentina che mi par d'aver capito sia il nome della nipotina e non della figlia di Carmela?Se hai fatto le carte con il nome Valentina e la data della figlia credo che non sia attendibile...dico cio' perche' a me vien fuori un'altra roba...ma so che non posso mettermi avanti perche' le mie carte sono in prova dopo il periodo che si sono negativizzate.
La mia non e' un rimprovero' sto solo cercando di capire se le mie carte mi rispondono e forse non ho capito bene io la discussione e Valentina forse e' la figlia...potete darmi delucidazioni perfavore?

X Carmela

Qual'e' il nome di tua figlia nata nel '88?

X Aniram

Hai "puntato" solo la data o anche il nome?

Scusate per la mia confusione e grazie

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

scusa Miagolina se mi intrometto in questo post,ma la tua osservazione,mi riporta alla mente un mio quesito,io faccio divinazione concentrandomi solo sul nome della persona cercando di visualizzarla,ma spiegami,sono allieva,a cosa serve sapere la data di nascita? e poi ancora che cosa vuol dire che le carte si sono negativizzate,come si fa a capirlo e come si rimedia? Pia

A prescindere che ognuno ha i suoi metodi,ma a me m'insegnarono che e' importante che i dati della persona devono essere il piu' precisi in mancanza di una foto (parlo per i consulti in cui non si conosce la persona x cui vengono fatte le carte) sono indispensabili nome e data di nascita...in alcune addirittura chiedo il nome del padre e della madre per puntarla meglio...
X le carte io capisco che si sono negativizzate se mi escono tutte rovesciate...a questo punto se non ho altri mazzi pronti mi tocca aspettare che le purifico (luna crescente o piena)

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

mi è capitato qualcosa del genere,mi succede di fare la stesa e di non capirci niente solo caos. ti va di insegnarmi come si rimedia? Pia

Ondina apro un nuovo topic perche' non e' giusto approfittare di questo topic x le nostre discussioni non attinente a chi ha aperto il topic...non credi :D

Scusatemi Carmela ed Aniram

N.B.:

Non c'è bisogno di scusarsi ,forse non mi sono spiegata bene.

Mia figlia : nome ALESSANDRA nata 01/12/88
Mia nipote : nome VAlENTINA nata venerdi 13/04/07

ciao [:X]

Carmela.gif

Buon pomeriggio Aniram , ti rispondo ....ho letto il post
che mi hai mandato 01-10-2007 .
Ho mandato i nomi con le date perchè ho capito che c'èra stata un po di confusione ,comunque ti ringrazzio della tua disponibilita .
ANZI.... POTRESTI FARE UN GIRO DI CARTE X ME SONO NATA IL 05-12-60
E VEDERE LA FORTUNA AL GIOCO.

PS. io credo che di fortuna ne ho poca......ma l'importante e averla nella salute e anche in amore

ciao
afata02pw7.gif

Carmela.gif

Ciao Carmela, stai attraversando un periodo in cui la fortuta al gioco non c'è. Eppure entro la fine dell'anno una vincita la vedo, con molta probabilità è collegata a un sogno che farai e porterà allegria alla tua casa.
In bocca al lupo!
Aniram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88