Novità

X la sig. Di Vietri Maria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Gentilissima Maria se puoi rispondermi mi faresti un'enorme cortesia.Vorrei che mi facessi un giro di carte x vedere un pò la situazione in generale anche xchè non saprei da quale argomento cominciare visto che la mia vita e dei miei famigliari non è stata x niente fortunata in nessun campo salute finanza ecc... spero di non metterti in difficoltà fai quello che puoi grazie infinite. Manuela 02-09-1956

:):):):)cara manuela ho fatto le carte e ti dico quello che vedo:tu hai forza e coraggio ,sia nella vita che nel'amore ,che è sincero e puro ,ma le malattie ti hanno segnata profondamente fisicamente e moralmente .le tue dificoltà in amore ti inducono a fare un taglio a quanta ipocrisia c'è di chi ti è accanto .scrollati dei problemi degli altri sii creativa e molla la nostalgia del passato che non ritornerà più . non voltarti indietro guarda avanti e rompi una vota per tutto questo alone di tristezza .si dice che la forza aiuta gli audaci tu di forza ne hai tanta non sprecarla . la fortuna si cerca quanto si è positivi e più pensi di non FARCELA PIù TI DEVE STIMOLARE il tuo io vedrai che ce la farai .pensami e fai un'opera di bene hai bisogno di aria pura ciao:)maria

DI VIETRI MARIA

Carissima Maria hai colto nel segno ma oramai penso di non aver più la forza e la voglia diessere positiva più aiuto,più cerco di essere corretta e giusta e più ricevo delusioni e tanta amarezza.Oggi quello che conta è solo il dio denaro mi dici di non guardare più al passato come faccio anche se c'è stata sofferenza epovertà c'era però più amore la gente era povera ma si aiutavano tutti oggi c'è solo tanta cattiveria,invidia,arroganza,maleducazione e il rispetto delle persone della vita in tutte le sue forme non esiste più.Scusa lo sfogo ma ogni giorno lo si deve affrontare col coltello tra i denti se non vuoi essere soppraffatta anche se non vorresti farlo.Grazie di cuore del tempo che mi hai dedicato e buona giornata a presto un'abbraccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari