Novità

X LA SIG. GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
gentile signora giuseppa
nn è x polemizzare ma....... sottolineo 1 cosa molto

evidente agli okki di tt

quando 1 persona si mette a disposizione x 1 aiuto al prossimo

avendo delle capacità....che sarebbero x aiutare il prossimo

nn guarda e nn si impuntiglia ... nn va a simpatia ho viceversa

è molto evidente dalla risposta datomi, cosa che lei ha intercettato malamente.... come è visibile la sua puntigliosità
io come lei sono a servizio con la cartomazia ( ognuno il proprio lavoro ) se nn mi sento di dare 1 risposta NN X ANTIPATIA HO X PUNTIGLIO ma semplicemente x che nn mi sento in quel momento..
x lo meno ho il rispetto e la considerazione dell'essere umano che attende 1 risposta da me..... di informala che " </u>NON MI SENTO IN QUEL MOMENTO.....</u> cosa che dovrebbe fare
fare anche lei......... se nn ha tempo... se nn desidera se nn si sente ma almeno abbia la compacenza di scriverlo......
in modo che faccio a a meno di contibuare ad entrare
</u> CON LA SPERANZA NE CUORE DI 1 SUA RISPOSTA "</u>
cosa che invece lei tarda...... di proposito....
si è fermata alla sig. sopra di me... forse nn le vado a genio
perchè nn faccio i salamelecchi ?? nn faccio troppo complimenti ?? le faccio ripresente che sono nel settore...
e con questo sò.... che vuole dire troppi complimentiiiii
x 1 forma di educazione e non x prendere in giro ( come tanti/e ) mi faccio solo notare e pongo 1 domanda con </u> EDUCAZIONE</u> con </u> RISPETTO</u> che vale molto di più di mille complimenti...............</u>FASULLI IPOCRITI</u>
con questo la ringrazio e la saluto.....
anche se ci fosse stato qualke numero valevole da porre in gioko....
credo che sia uscito.. dando degli esiti ....
lei è stata la conferma di quello che si dice di noi....
andiamo a simpatia... ci facciamo desiderare.. e quando vediamo
che siamo cercate..... e brave...... ne approffiatiamo....
nn si metta a disposizione degli altri si faccia un suo cerchio
............... </u>LIMITATO </u> a quelle persone che lei ha simpatia e quelle che le danno del LEI e hanno EDUCAZIONE le elimini......;)
faccia a meno di darmi la sua risposta......
P.S. LUNEDI NON MANCHERA 1 MIA TEL....... ALLA LOTTO CED
A CARMINE OPPURE ROBERTO
buona salute........

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

cara sarina

con questo tuo scritto dimostri tutta la tua cattiveria

1 forse hai scordato che il tuo e un lavoro
infatti nel forum a suo tempo ho visto poche risposte da parte tua
non per questo qualcuno si e mai scagliato contro di te a questo modo

giuseppa qui fa tutto gratis

lo fa nei momenti che sottrae alla sua vita privata

ribadisco non e obbligata a strare attaccata al pc giorno e notte

inoltre ha spiegato il motivo x le sue mancate risposte
il tuo attacco e del tutto gratuito

fossi in te non aspetterei ad essere bannata

cancellerei tutto in fretta e furia

perche hai fatto una magra figura

questa e' malvagita

ti ha spiegato il motivo x cui non ha risposto

marcella

LEI è DEL SETTORE?MA LEGGE CIò KE SCRIVE?SALAMELEKKI COMPLIMENTI,IO PENSO KE SE Cè QUALCUNO KE SI è MONTATA LA TESTA QUELLA è SICURAMENTE LEI,FORSE NEL SUO LAVORO è TALMENTE BRAVA KE IN 5 MINUTI LIQUIDA TUTTI E MAGARI LA PAGANO ANKE
X CARITà è IL SUO LAVORO LEI DICE, HA IDEA DELLA MOLE DI DOMANDE X GIUSEPPA,DELTEMPO KE DEVE DARE X RISPONDERE A TUTTI?
E LA VITA DI GIù NON DEVE ESISTERE NON DEVE AVERE UNA FAMIGLIA UN LAVORO (mika la pagano qui),DEL TEMPO X SE STESSA, MAKKè NULLA DI TUTTO CIò CONTA SOLO KE HA RISPOSTO PRIMA AD UN ALTRO,MA MI FACCIA IL PIACERE VISTO KE LEGGIERE LE CARTE è IL SUO LAVORO COSA VUOLE DA GIù SE LI VEDA DA SOLA I SUOI SOGNI ,O DOMANDE KE SIANO E SE NON NE è CAPACE DIA RETTA A ME
CAMBI MESTIEREEEEEEE

gentile signora Sarina
non è x polemizzare ma....sottolineo 1 cosa molto........

come Le ha già risposto la Sig.a Marcella e anch'io confermo, la Sig.a Giuseppa si mette a disposizione di tutti noi GRATUITAMENTE sottraendo del tempo che potrebbe benissimo dedicare ai suoi cari x cui non possiamo obbligarla a stare sempre davanti al pc e se non risponde subito evidentemente in quel momento potrebbe non essere disponibile mentre Lei, che si chiama del settore (...io come lei sono a servizio con la cartomanzia ...- così scrive) probabilmente quando viene chiamata tramite qualche centro di cartomanzia sarà certamente subito disponibile in quanto a lauto pagamento. Per cui questo Suo attacco è incomprensibile. La Signora Giuseppa, come tutte le persone, potrà avere anche delle simpatie e antipatie, comunque ha sempre risposto e, se a volte non l'ha fatto, probabilmente non poteva farlo x ragioni di riservatezza o xchè certi argomenti sono vietati anche dalla legge. Comunque, visto che Lei si dichiara del settore, se aveva così fretta di vedersi smorfiare un sogno avrebbe sempre potuto chiederlo a qualche altra Sua collega di lavoro. Sappia comunque che i post che ha indirizzato alla Signora Giuseppa dimostrano, come detto da Marcella, solo cattiveria e aggiungo io, probabilmente invidia in quanto alla Signora Giuseppa scrivono in tantissimi ...simpatici o meno, ipocriti e non.....La saluto e Le auguro Buona domenica

Carla

Posso solo dire che la Signora Giuseppa è disponibile con tutti..è appena rientrata...diamole tempo, tempo che naturalmente sottrae ai suoi affetti e alla sua vita.

Alcune volte non capisco tutta questa impazienza.

Parlare di antipatia e/o di ipocrisia mi sembra un pò eccessivo.

Da parte mia un GRAZIE SINCERO a Giuseppa per il tempo che puntualmente mi dedica.

Serena Domenica a tutti!!!

.. BuonGiorno a Tutti, vorrei spendere 2 parole in merito a quello che ho letto da parte del nick Sarina, e della poca correttezza e insensibilità cha avuto nei confronti della Sig.ra Giuseppa.

A volte mi viene difficile capire da cosa puo' nascere tanto risentimento a tal punto da scrivere simili amenità, nei confronti di una persona che a tutt'oggi e spero anche per il futuro, ha dato il massimo di se stessa in questo Forum, in ogni sezione e verso ogni singolo utente,me compreso, senza pretendere nulla in cambio, il tutto solo x spirito di altruismo, mettendo a disposizione di chi ne avesse bisogno, le sue capacita' in questo o in quel campo!!
NESSUNO, deve sentirsi obbligato a fare cio' che non si sente di fare, ne di dire, e se qualche volta non riusciamo ad avere in tempo delle risposte, dobbiamo anche cercare di capire che al di la' della cosa, del nostro problema, c è una persona come noi, umana, che ha una famiglia, e i problemi e gli impegni che comporta, e non mi sembra giusto, infierire in questo modo.
Al di fuori di questo siamo tutti liberi di esprimere il nostro pensiero, nel rispetto di chi ci ascolta o legge, e purtroppo in questo post, di rispetto ne ho visto ben poco!! NOn si puo' giudicare una persona senza conoscerla almeno un tantino, solo per non aver ricevuto una risposta !!!
Mi spiace x lei Sarina, ma con questo post che ha scritto si è giudicata da sola, senza offesa, ma poteva risparmiarsi tutto questo, in fin dei conti nessuno DEVE sentirsi superiore all'altro,anzi è solo da apprezzare la disponibilita' che ci viene data in cambio di NULLA!!

Buona domenica a tutti.

Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Mi piacerebbe che il post si concludesse così:

-"SCUSAMI è forse la parola più difficile che esista: perché è difficile CHIEDERLO ma soprattutto DARLO. Ti chiedo SCUSA.. e se puoi ACCETTALE.:("

-"ACCETTATE!!!:)"
167.gif

BUONA DOMENICA!!!!!:)

Buongiorno. Tempo fa ho chiesto anch'io alla persona in questione che mi si smorfiasse un sogno. Anche a me non era giunta risposta. Ma sinceramente non me ne frega niente. Perke' io non considero ki non mi considera. ..........Buona domenica a tutti.

ygloria3tq7.gif

..non so perchè reagite così se Giuseppa non vi risponde:

1)è stata via...ABBIATE PAZIENZA!!!

2)ci sono altri utenti che non hanno avuto risposta....HANNO PAZIENZA!!

3)RISPETTO per la SENSIBILITA' ALTRUI!!! Gli scritti pesano più delle parole.

Per Smeraldo..piacerebbe anche a me!!!:)

Buongiorno. Tempo fa ho chiesto anch'io alla persona in questione che mi si smorfiasse un sogno. Anche a me non era giunta risposta. Ma sinceramente non me ne frega niente. Perke' io non considero ki non mi considera. ..........Buona domenica a tutti.

COME SI FA A SCRIVERE E A PENSARE CERTE COSE?????????????
COME PUOI DIRE CHE NON TI CONSIDERA?
HAI AVUTO MOTIVI PER PENSARE QUESTO?
DEVI SOLO AVERE PIU' PAZIENZA LA RISPOSTA ARRIVA PER TUTTI
NON DEVI ARRABBIARTI E SCRIVERE QUESTE COSE
SAI GLORIA,FANNO MALE A CHI LE RICEVE
SCUSA L'INTROMISSIONE
TI SALUTO CARAMENTE

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

sono da poco più di un mese nel forum e quelle poche volte che ho chiesto alla signora giuseppa di spiegarmi un sogno l'ha sempre fatto ,non capisco tutta questa cattiveria nei suoi confronti .GIUSEPPA CONTINUA X LA TUA STRADA LASCIA PERDERE LE MALE LINGUE

A titolo informativo riportiamo estratto del regolamento del forum:

"TEDESCO C.E.D. potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio gratuito disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione."

E' quindi evidente che ogni decisione di questo tipo viene presa soltanto ed esclusivamente da lottoced, per cui è inutile accusare sempre Giuseppa per ogni decisione relativa alla moderazione del forum.

:D:D:D:D
ciao a tutti ,
spero i buoni sentimenti e la pazienza
e, sopratutto, il rispetto tra le persone riporti la serenita'
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un salutone & buona settimana a tutti:)

peter58

mamma mia che devo leggere e dopo questo po po di critiche offensive c'è chi dice che deve tacere chi non conosce sarina perchè merita rispetto ma sarina conosce giuseppa? sarina ha saputo rispettare? lunedi ha poi chiamato a lottoced?

Giorgia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81