Novità

x la sig. Giuseppa...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by giuseppa

quote:Originally posted by ilfiorentino

...questa mi mancava; le carte ti hanno detto che quella persona non era quello che diceva di essere?

Sei forte...

il fiorentino faresti bene a parlare solo se sai ciò che dici e ti dirò di più, se non credi al responso delle CARTE gira alla larga sia da questa sezione che dalla cartomanzia.

Della risposta di Kaly non hai capito un tubo.

Le carte non mi rispondono i dati non sono esatti.

questo xchè ha ben capito che il soggetto non era la persona che voleva farsi passare, ma la stessa dalla quale, dopo aver fatto un bell'ambo a ruota, si era rivolta con offese e maleducazione, poi ha chiesto la cancellazione e ha avuto la faccia tosta di tornare a registrarsi con un altro nik e CHIEDERE UN'ULTERIORE STESA a Kaly, a quanto pare quella persona sa solo chiedere e pronta ad offendere se le si chiede la fotocopia della cedolina vincente SENZA l'IMPORTO GIOCATO.
Inoltre se i dati che vengono scritti non sono esatti, la risposta non sarà esatta e "POTREBBE" non dare esito.

La prox volta evita di commentare inutilmente su questioni della quale non sei al corrente.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

Gentile sig. Giuseppa se non credevo al responso delle carte non Vi avrei mai chiesto di farmi la stesa.
Per il resto ai ragione, comungue non ti devi arrabbiare con me,io se mi accorgo che ho sbagliato chiedo scusa.

"...se non credi al responso delle CARTE gira alla larga sia da questa sezione che dalla cartomanzia." Non è un pò troppo forte,questa frase? Io l'ho percepita così e questo mi fa male.
Non sono un tuo nemico.

Scusa

io se mi accorgo che ho sbagliato chiedo scusa.

Questo è un comportamento che apprezzo xchè non è da tutti, altri al tuo posto avrebbero INVENTATO di tutto e di più giusto x colpirmi, ma sono corazzata dalla sincerità, educazione e rispetto x gli altri e x me stessa x cui tutto mi scivola.
Quello che mi fa arrabbiare è leggere commenti di persone che vogliono fare i giudici rispondendo su situazioni a loro sconosciute.
Se scrivo qualcosa, prima di inviare leggo e rileggo immaginando la persone che leggerà dall'altra parte x cui nelle risposte potrò sembrare fredda e crudele, ma credo di non aver mai offeso pesantemente nessuno xchè cerco di rispondere sempre con la massima educazione anche in argomenti molto pesanti.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mi scusi posso farle una domanda? Perchè prima ha scritto con lettere più grandi ed ora mi risponde con lettere più piccole?
Con tutta sincerità non mi è piacuto, penso che prima ci si deve accertare del pensiero di quello che uno scrive, se scrive per cattiveria,non è il mio caso.
Questo è solo per capirci, non mi fraintenda non ce l'ho con Lei, è solo per farle capire , che chi Le scrive è una persona calma, rispettosa e umile, fino al punto di chiedere scusa anche quando pensa di avere sbagliato.
Detto questo spero che ci sia una prossima volta.

Grazie per la sua attenzione.

Non riesco a capire il xchè devo sempre giustificare tutto ciò che faccio....ora addirittura mi chiedi il xchè ho scritto con caratteri grandi.....ti ho risposto, ho esposto il mio pensiero sul tuo comportamento.
Non è la prima volta che chiedi scusa e questo dovrebbe anche farti capire il xchè bisogna arrivare al punto di continuare a chiedere scusa, una volta ok, ma xchè perseverare più volte...
Scusami tanto è il mio pensiero, direi che si potrà chiudere qua.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025