Novità

x la signora divietri maria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno vorrei un tuo parere sulla mia fortuna io sono sabrina anni 32 nata il 17.7.76 grazie
dimenticavo vedi qualche vincita vicina grazie

sabrina

cara sabrina ,credo che il problema della fortuna è molto sentito in tutti i post .cerco di rispondere però premetto che la prima fortuna che abbiamo è vivere e stare bene .non riesci a comunicare con un giovane che ti segue e che è finita questa esperienza ,ti sentivi legata a questo amore ipocrita ,ma tu sei creativa e hai capito quanto è successo .adesso guarda vanti ela fortuna ti sarà vicina vedi che la vita non finisce sulle ipcrisie ,ma fiorisce sulla creatività sull'umiltà di capire che dopo la tempesta viene la calma . i numeri dele carte che ho letto sono 14-22-26 6 giocali sulla ruota della tua città e buona fortuna ricordati di fare un'offerta ai poveri perchè poi la Provvidenza penserà a te ciao:):):)MARIA:):):)

DI VIETRI MARIA

ciao cara maria hai perfettamente ragione io ho vissuto solo un amore ha senzo unico e lui se ne e approfittato ma io vado avanti.per quanto riguarda la mia salute e stata scarsa fino a un mese fa dopo l'incidente che ho subito adesso ho la mia mamma con il polso ingessato si e rotta la cartilaggine ed io corro fra lavoro nuovo per giunta e lei e la casa da sistemare.Ho avuto un forte scontro lavorativo che mi faceva pensare che tutto fosse perduto ma con l'aiuto di DIO mi sto rissolevando e ce un uomo che e il mio capo da circa 2 sett.(lavoro nuovo di segreteria) che mi sta cercando di aiutare io ci credo in questo lavoro e spero che mi porti stabilita' nella mia vita lavorativa dopo 5 anni di precariato.
E chissa anche un amore nuovo pulito e ricambiato .
qualche giorno fa ho sognato GESU ed io mi sono inginocchiata davanti alla sua bara di vetro e pregavo il padre nostro ed io so che lui mi aiutera'.
tu pensi che questo lavoro sara' continuativo e serio?secondo le tue sensazioni?grazie con il cuore faro' sicuramente un opera di bene come tu mi hai suggerito grazie grazie

sabrina

cara ho letto il tuo post e ti dico il tuo sogno :significa che un progetto verso il quale avevi perso ogni speranza troverà finalmente la via della realizzazione .la bara che ti fai un esame di coscenza edevi seppelire una storia che sta per finire oppure non ti piace più pregare significa che stai attraversando un periodo a cui hai bisogno di un sostegno ,una figura paterna .comunque il sogno è buono trai tu le conseguenze ciao MARIA

DI VIETRI MARIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68