Novità

X LADY - URGENTE -

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Lady, ho appena parlato con il mio amico, che è medico fiscale. Purtroppo non ci sono buone notizie.., nel senso che lui dice che, intanto doveva lasciare una traccia del passaggio in buchetta, nel tuo caso mi sembra di aver capito che la buchetta sia interna al palazzo, lui doveva attaccarla al portone, può anche averlo fatto, ma nello stesso tempo qualcuno potrebbe anche averlo strappato... in ogni caso non si riesce a dimostrare nulla perchè oltretutto, mi diceva, che è da poco entrata in vigore una nuova normativa (secondo me creata ad arte per fregare ancora di più...)che ha data ancora più potere al medico fiscale, in sostanza dice lui, come ai vigili, la tua parola contro la sua, a meno che non dimostri il dolo da parte sua...ma noi come facciamo a dimostrarlo ?? Acc. mi dispiace tanto Lady ...

CRISTINA

Grazie crizac. Dimostrare il dolo del medico fiscale direi che è impossibile. Non ha suonato, non ha lasciato nulla nella buca delle lettere ma ha stilato un verbale che mi dichiara irreperibile: chi crederebbe alla mia versione dei fatti di fronte alla parola del medico?
Comincio a pensare che la mia presenza su questa terra sia semplicemente una disgrazia!
Grazie in ogni caso...

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

MA NON DEVI PROPRIO DIRE CERTE COSE !!! LA TUA PRESENZA SULLA TERRA NON E' ASSOLUTAMENTE UNA DISGRAZIA !!! E' VERO CHE METTERSI CONTRO CERTA GENTE E' DIFFICILE, MA NON DEVI MOLLARE ! FAI LA RICHIESTA DI VISIONARE LA DOCUMENTAZIONE SIA ALLA ASL CHE PRESSO LA TUA DITTA, PERCHE' COMUNQUE DOVREBBERO AVERNE UNA COPIA, FAI VEDERE CHE COMUNQUE TU NON TI ARRENDI PERCHE' SEI NEL GIUSTO, ROMPIGLI LE SCATOLE.. NON E' GIUSTO ARRENDERSI , SPECIALMENTE IN CASO DI RAGIONE, VUOL DIRE DARGLIELA VINTA SUBITO, SENZA COLPO FERIRE !!! rICHIEDERNE UNA COPIA E' UN TUO DIRITTO.
FORZA, NOI TUTTI SIAMO CON TE !! :)

CRISTINA

Scusate l'ignoranza ma sarà l'odio recente verso i datori di lavoro e verso questa burocrazia malsana della nostra povera italia ma mi viene da chiedere una cosuccia: ma se io avessi un paio di testimoni al di fuori della parentela (che so, un paio di amici che mi sono venuti a trovare!) che testimoniano che in quella fascia di orario ero in casa? Non è la parola del povero operaio contro quella del medico fiscale ma bensì di 2 testimoni o no? So che non è onesto e pulito però mi viene anche da chiedermi perchè sono sempre gli onesti e lavoratori a prendersela sempre in quel posto!!! Io ho la mia referente che mi sta massacrando e manco posso denunciarla per mobbing perchè non è neanche riconosciuto da noi in italia!!! Comunque ti faccio i miei più vivi in bocca al lupo e spero che tu possa dimostrare la verità!!!![:X]

lu

Non avevi dei vicini di casa a cui il medico poteva lasciare il foglietto.
Purtroppo io ho trovato questa.

Guasto al campanello (Tar Lombardia 17/11/1997 sentenza n, 1946)

Legittimamente è considerata ingiustificata l'assenza di un dipendente se non sia stato possibile eseguire la visita medico domiciliare per un guasto la campanello dell'abitazione del dipendente stesso.
Per quanto riguarda i testimoni, bisogna vedere tu casa hai detto in ditta se ti sei già esposta dicendo che eri sola.

donata11

Rieccomi, mi sono presa una pausa per ristabilizzare occhi e mente.
Luecri i testimoni non servono a nulla purtroppo. Pensa che la tizia dell'ASL come prima cosa mi ha detto: " signora, nessun giudice le darebbe mai ragione su questa cosa!" io nemmeno avevo parlato di giudici o di vertenza o di quant'altro, probabilmente ha voluto mettere le mani avanti.
C'erano eccome persone che potevano aprire almeno il portone sydney, nel palazzo ci sono 18 famiglie!!
Non riesco proprio a venirne a capo in questa faccenda.
Per intanto ho già preparato la lettera di richiesta del verbale da presentare all'azienda ma se sul verbale "il furbetto" ha scritto che non c'ero temo che si possa fare ben poco!
Grazie a tutti comunque, davvero...siete fantastici

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

LADY HO VOGLIA
PRESTO DI FARE
QUEL WEEK-END
FORMATIVO IN
CUI OLTRE CHE
DI LOTTO AVREI
PIACERE DI
METTERTI IN
GUARDIA DA TUTTO
E DA TUTTI !!!!!!
A PRESTO
BACI BACI BACI