Novità

X l'amico gatto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Caro Gatto, ti rispondo qui per non esacerbare l'animo di dragone.
So che quella discussione non avrebbe portato da nessuna parte, ma.. ecco il ma, non sopporto certe forme di prepotenza e saccenza tipiche di chi si nasconde dietro ad un nick.
A suo tempo sopsiris mi puntualizzo che nel mio metodo pier 1 c'erano dei problemi riguardanti l'economia di gioco. Ed io ho riconosciuto che era vero e c'è stato un dialogo, dialogo che ho avuto anche con toni aspri con lottomagia, ma poi ci siamo capiti ed è finita lì. Ma quando mi sento dire che ha fatto terno con una vincita di 3,5 euro lordi, che vuole far fare piccole puntate e per vincerne 600 troppi euro devi puntare , allora no. viene e dice che non vuole che gli si scirva sul topic. dice che è stanco, etc etc. cioè fa tutto per non dialogare, allora la domanda viene spontanea , ma che scrive a fare su un forum??????
Ogni tanto arrivano qui dei "tornado "con modi di fare che solo un nome anonimo può consentire e danno risposte senza senso e sgarbate.
Mi dispiace di aver tediato molti del forum, ma è più forte di me, semplicemente non resisto di fronte all'impudenza di chi si comporta così.
Detto questo, scusa per lo sfogo, e grazie per le tue parole, che sono sempre sagge ed accorte.
A presto

pierluigi

ciao amico mio

ti capisco e sono concorde con te, ma non si può dialogare, con chi non vuole ascoltare....

sai che proprio qualche secondo fa pensavo a nineto e sospiris?

due persone eccezionali, gentili ed altruiste:)

mi manca la loro presenza sul forum....

questa è un'assenza che pesa:)

due persone eccezionali...

ciao amico mio:)

forse il gatto è la volpe

Ciao gatto hai proprio ragione la loro assenza si fa sentire, a proposito.. non si sentono da troppo tempo.
Se qualcuno ha notizie potrebbe postarle??, grazie.

Sospiris e nineto se leggete questo post.. vi auguro ogni bene e spero di sentirvi presto!!

pierluigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 gennaio 2026
    Bari
    82
    38
    72
    26
    22