Novità

x l'amico Il Gatto Napoli/Palermo 80 forte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Amico mio questa è forte:
Napoli/Palermo
ambi secchi
80-6
80-9
80-19
80-59
80-29
80-39
80-49
Se ti fà piacere su
Napoli/Palermo ho fortissimo
80
trova tre/quattro abbinamenti buoni che facciamo una previsione insieme, questo tipo di figura geometrica in sequenza 19-29-39-49 che racchiude al centro un solo numero generalmente entro pochissimi colpi fa fuoriuscire il numero centrale (80) e spesso lo abbina al precedente (9) oppure al seguente (59) la sequenza, forse è l'occasione che stiamo cercando, peccato questo 80 andava bene ad Idealisty,ciao e buona serata da Franco.[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

vincere

ok, qui è bello collaborare, con mary ha funzionato.

cerco una figura....

speriamo in un regalo di natale.

il gatto

forse il gatto è la volpe

1286wm2.jpg
un tuo ambo, scegli tu

con la mia chiusura 12-86

tu sei più bravo di me ad assemblare...

vedi tu come fare un bel terno(magari)
un grande in bocca al lupo dal tuo amico

il gatto:D

con l'aiuto del nostro amico Franco

abbiamo formulato questa previsione

tempo di gioco 6 estrazioni

ambi secchi

6-80

12-86

cinquina per recuper

6-9-12-80-86

si gioca su entrambe le ruote napoli/palermo/ tutte

in bocca al lupo

da "il gatto e franco"

Ciao a tutti sono nuovo appena registrato, voi vi chiederete perchè posto qui il mio primo messaggio.Lo faccio perchè qui ho ritrovato un grande amico Franco, spero lui si ricordi di me forse il nome "topone" gli dirà qualcosa. Potevo scrivergli un messaggio privato ma non l'ho fatto perchè devono saperlo tutti che Franco è un grande voi forse lo conoscete da poco, io da molto tempo e vi posso dire che è fantastico con lui ho realizzato moltissime vincite, e spero ora che l'ho trovato di iniziare a farlo di nuovo. Scrivevemo in un'altro forum e vi ripeto che dovete seguire Franco vi farà vincere spesso, io inizio da questa previsione non me la perdo per niente al mondo. Ciao amico mio spero tu abbia capitop chi sono.

ciao tony , benvenuto in questo forum.

speriamo che porti tanta fortuna:D

Amico mio Tonytop, finalmente siamo riusciti a trovarci, ho provato in altri forum a cercarti con il tuo vecchio nik, evidentemente chi ci conosceva nel nostro vecchio ed (ex) forum che frequentavamo insieme a quelle persone, non ti hanno fatto giungere il mio messaggio scritto peraltro in modo diretto a te, benvenuto con vera amicizia in questo favoloso forum pieno di tanta gente brava e sincera, vedremo possibilmente di rifarci quì, il mio amico Il Gatto è un bravissimo previsionista, che ci mette tutto se stesso per trovare sempre previsioni vincenti, stiamo realizzando questa previsione insieme, perchè il nostro fine è dare una bella vincita finale a tutti gli utenti che ci seguono, ciao e qualsiasi cosa io sono sempre a tua disposizione, se capiti per caso a Vieste dove abito ti aspetto per un caffè da vero amico,ciao e buona fortuna veramente con il cuore dal tuo amico Franco.:):):)

vincere

Ciao sono sicuro che vincerò ancora con i tuoi numeri e anche quelli di Gatto. Speriamo gia da stasera di iniziare.

roba da non crederci

esce l'86 a napoli il 6 a milano e 80 con 8 a palermo...

non ci posso credere[}:)]

che facciamo?

mi spiace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 18 agosto 2025
    Bari
    44
    29