Novità

x le gentili moderatrici e lo staff lottoced

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi chiamo antonio da bergamo mio nick lucano,mi congratulo con le moderatrici veramente brave e l'organizzazione davvero eccellente nonchè la serietà rigorosa degli operatori di lottoced
Mi piacciono molto le iniziative delle classifiche delle ambate,ma mi piacerebbe che vi fosse anche qualche altra iniziativa:tipo una classifica dove dei previsionisti hanno a disposizione in un mese tre 4 previsioni a disposizione e non di più possibilmente su ruota con ambata magari determinata e tre 4 ambi secchi al massimo e non più di cinque colpi a disposizione Vince chi ha più fortuna o chi è più bravo questo non saprei comunque concorrere per scalare una tale classifica sarebbe davvero entusiasmante....
Comunque sia la vostra risposta, siete tutti molto bravi e seri
Cordiali saluti
antonio

Buon pomeriggio sig Antonio.
La ringraziamo dei complimenti augurandoci che siano meritati, visto che altri la pensano diversamente da lei.

Riguardo la sua proposta, più volte ho detto che se qualcuno ha delle nuove iniziative, potrà aprire un topic descrivendo l'idea e se condivisa la potrà portare avanti lei stesso, qualcuno si farà avanti sicuramente anche se per quanto mi riguarda le previsioni che propongo (sia chiaro che parlo di me) e danno esito non le collego alla bravura, ma al momento più o meno fortunato.

Buon proseguimento

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Gentile
La ringrazio per la risposta,e sono contento che chiunque lo desidera possa proporre le sue idee liberamente e soprattutto praticarle ovviamente nei limiti della condivisione,detto questo prima di scriverLe ho osservato attentamente soprattutto le Sue previsioni per cui la ritengo molto brava,dopodichè sono d'accordo con lei quando dice che il momento fortunato determina la vincita,ma sono convinto anche che uno studio approfondito dei numeri,fatto con passione può aiutare molto nell'esito finale,quindi direi 70% alla fortuna e un 30% alla non dico bravura,quanto alla passione con cui ha volte ci si cimenta nelle cose per abbattere dei muri che all'apparenza sembrano insormontabili.Ovviamente si sta parlando non di vincere al superenalotto per diventare ricchi,ma per pura passione di giocare e togliersi qualche soddisfazione.
Infatti dopo avere scoperto come fare ad aprire un topic vorrei davvero confrontare le mie analisi con altri previsionisti e creare una classifica dove il tutto avverrà in tempi ristretti 5 colpi una sola previsione per volta che può comprendere il gioco d'ambata,ambo secco,in terzina e quartina su ruota o due al massimo e soprattutto non fallire le previsioni per più di due tre volte consecutive,pena la sospensione dalla classifica per un pò di tempo,(questo per avere una certa continuità)forse mi sbaglio,ma al momento sono convinto che si troverà davvero qualcuno con queste caratteristiche.
Cordialmente La saluto e mi faccia sapere
Grazie
antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16