Novità

x leo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Leo,bentornato !!!quando puoi puoi farmi un giro di carte x vedere cosa prova mia cognata riguardo me? Penso che sia falsa nei miei riguardi...grazie Ciao ciao

io (8/11/72)
lei (8/12 l'anno non lo so, si chiama Daniela).

ti rispondo anche con un pò di ritardo ,per problemi di salute:
tua cognata ha solo un difetto : ostinazione (vero?) , quindi non preoccuparti non è falsa , ma entro 3 mesi da oggi tu capirai chi è veramente falsa/o nei tuo confronti.Ciao

hai propio indovinato dicendomi che è una persona ostinata!!!!!mi sta rovinando il rapporto che avevo con i miei suoceri...Ciao (SPERO CHE ORA STAI MEGLIO è CHE NON SIA NIENTE DI PREOCCUPANTE) [:X]

Ciao Leo mi guarderesti mia suocera e mia cognata cosa provano nei miei confronti?
io Cinzia 09 04 75
suocera Giacomina 07 09 51 e
cognata Giacomina 23 05 71
(hanno lo stesso nome, non è la figlia ma la nuora)
Grazie mille:)

Ciao , ma noooo vedo che da anni i problemi non sono mai risolti , tua suocera è troppo privatista dei suoi problemi e tua cognata fa bene a ribellarsi , ma sinceramente andrà ancora avanti .E tuo marito è troppo mammolo!!!!!

Originally posted by leo2007

Ciao , ma noooo vedo che da anni i problemi non sono mai risolti , tua suocera è troppo privatista dei suoi problemi e tua cognata fa bene a ribellarsi , ma sinceramente andrà ancora avanti .E tuo marito è troppo mammolo!!!!!

No anzi, sicuramente hai visto il fratello maggiore, mio marito sta mesi interi che non va a trovarla e loro pensano che la colpa sia mia.
il fratello si che è mammone, è sempre li
Ciao grazie

NO anzi, sicuramente hai visto il fratello maggiore, mio marito sta mesi interi che non va a trovarla e loro pensano che la colpa sia mia.
il fratello si che è mammone, è sempre li
Ciao grazie

[/quote]

eccomi , grazie per la fiducia : se hai numeri di informazione abbandonali; e vedo una bella vincita soddisfacente entro 4 colpi ; giocami costantemente anche a tutte :
90.3.8.80
90.39.21.8.8
90.9.913.31
solo questo e nient'altro.ci sentiamo e appena vinci fammelo sapere

CIAO LEO,INNANZITUTTO HO VISTO SOLO ORA LA TUA RISPOSTA,XCHè IN QUESTI GIORNI IL PC STA FACENDO I CAPRICCI!!!! QUINDI VOLEVO COMPLIMENTARMI CON TE X I NUMERI CHE MI AVEVI CONSIGLIATO ,E CHE IO PUTROPPO NON HO GIOCATO[V]SONO USCITI DUE AMBI X TT..........CIAO E ANCORA COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII....CI SENTIAMO...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42
    Cagliari