Novità

x Leonessa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima,
ieri ho applicato il tuo metodo sugli AMBI UGUALI, e devo dire che modificandolo un pò riesco a estrarre l'ambo secco al secondo colpo(a volte pure il TERNO al1^ cp.), ovviamente su biruota secca, anzi no, direi su ruota secca.
L'ambo uguale cui mi riferisco è BA-MI:37-15 del 10.1.09-

37 + 15 = 52;

52 + 1 = 53 (con 83 - 23);

53 + 5 = 58 (con 88 - 28).

Certo le ruote sono BA-MI, ma sono 6 numeri....:D:D:D

e invece molto probabilmente uscirà su MILANO: 23 - 88.

Questo è il caso del <s>mio</s> nostro AMBO PERLA che ho postato nelle mie previsioni pricipali.
Questo te lo dovevo. Cordiali saluti, Piero:)[8D];)

P.S.= A proposito, se non l'hai ancora fatto, vai a vedere il post di Teresa in LOTTOMETRIA: "Differenza 9", c'è u'altra previsione.

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissima,
ieri ho applicato il tuo metodo sugli AMBI UGUALI, e devo dire che modificandolo un pò riesco a estrarre l'ambo secco al secondo colpo(a volte pure il TERNO al1^ cp.), ovviamente su biruota secca, anzi no, direi su ruota secca.
L'ambo uguale cui mi riferisco è BA-MI:37-15 del 10.1.09-

37 + 15 = 52;

52 + 1 = 53 (con 83 - 23);

53 + 5 = 58 (con 88 - 28).

Certo le ruote sono BA-MI, ma sono 6 numeri....:D:D:D

e invece molto probabilmente uscirà su MILANO: 23 - 88.

Questo è il caso del <s>mio</s> nostro AMBO PERLA che ho postato nelle mie previsioni pricipali.
Questo te lo dovevo. Cordiali saluti, Piero:)[8D];)

buongiorno_1429.gif

Grazieee!!...Piero sei molto gentile, mi sono svegliata proprio ora...ora...ieri sera ho fatto un po tardi per vedere se poteva andare come tu l'hai postato per darti una risposta in merito al metodo. ti rispondo su l'altro post.
By Leonessa;):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

E allora buon giorno cara,
ti dico solo che finora, almeno nei test come puoi controllare, ha sempre dato l'ambo al 2^ cp, in un caso il TERNO SECCO AL PRIMO.....
Se vinciamo ti spiegherò il resto.
TheGeniusPeter:)[8D]

E allora buon giorno cara,
ti dico solo che finora, almeno nei test come puoi controllare, ha sempre dato l'ambo al 2^ cp, in un caso il TERNO SECCO AL PRIMO.....
Se vinciamo ti spiegherò il resto.
TheGeniusPeter:)[8D]

Ma di cosa parli, sempre dello stesso metodo???
o è un'altro, che da questo bel risultato....fammi un esempio, grazie...e poi ti saprò dire cosa ne penso, ciao Piero;):)

da Leonessa:):)

Per caso è quello sopra citato, a capo di questo tuo post.
Leonessa:)

Ciao Leonessa,
segui il mio nuovo metodo SOMMA PAZZESCA ti dico che è veramente.... incredibile. Se vuoi te ne parlo.
Piero:)[8D];)

Ciao Leonessa,
segui il mio nuovo metodo SOMMA PAZZESCA ti dico che è veramente.... incredibile. Se vuoi te ne parlo.
Piero:)[8D];)

Si..si...parlamene mi interessa, hai letto, in merito a quello che abbiamo parlato?? la mia risosta è su questo post.<< ambate e ambo a VE. e TO.>> fammi sapere cosa ne pensi...ciao [:X][:X][:X]Leonessa:):)

Ciao Leon,
non avevo controllato le vincite multiple, per cui mi hai dato un'altra bella notizia. Per i terno c'è un piccolo escamotage e poi segue il terno secco al 1^ colpo, purtroppo l'ultima estrazione non presenta questa condizione.
Venendo al metodo somma pazzesca avrai notato che TERESA in lottometria ha fatto (oltre al terno secco) anche l'ambo secco 9-54, lei lo ha preso su tutte invece applicando una delle mie due tecniche per la ruota era evidente che fosse FIRENZE.
I complimentissimi per Teresa sono infiniti perchè mi ha permesso di mettere a punto sia il metodo SOMMA PAZZESCA che il mio nuovo metodo per la ricerca degli ambi (erano mesi che ci giravo intorno).
SOMMA PAZZESCA funziona così: su ogni colonna prendere gli ambi la cui somma è presente in un terzo numero, o nella stessa colonna (in verticale) o nelle due ruote (orizzontale) in cui sono presenti le due ambate (e non il numero somma). Ora prendi l'ambo e lo metti nella lista.
A questo punto, cioè dopo aver estrapolato gli ambi per ogni estrazione, applicheremo la seguente tecnica su tutti questi ambi.

TECNICA:</u> Prendi ognuna delle due ambate (per ogni ambo) e ne controlli la presenza nell'ultima estrazione. Quando questo accade vai a vedere se sommando fra loro gli altri 4 numeri della ruota si ottiene la seconda ambata, a questo punto l'ambo secco uscirà proprio lì (questo è il caso dell'ambo 15-12 nato dall'estrazione del 10.1.09 ruote BA-VE 4^ posizione)
Non so se mi sono spiegato bene. Fammi sapere. Piero:)[8D];)

Ciao Piero, scusa ma ora nn posso risponderti, perchè devo andare a pranzo mi stanno chiamando;) ciao a risentirci con calma:)
By Leonessa:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20