Novità

X LEONESSA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Leonessa io continuo cone le due previsioni che mi hai dato speriamo x stasera in bocca al lupo a te ...a me e tutti quelli che giuocano le tue previsoni !!!!!Baci Daniela![:X];)

cordovani daniela

a5gd3q.jpg
Buona fortuna!!..;)

Mi sa che incorriamo nella "mancanza di un reale aggionamento del topic".
La ricchezza del forum sta proprio nella partecipazione... scambio ecc. ecc...
Se il forum principale è troppo "ricco" (quasi intasato?) che si potrà mai fare?

Spazio ai commenti, perchè anche i commenti sono "forum".
Vado di fretta ad un seminario, però...... ho lanciato il sasso.

Non è una critica, osservo e partecipo anch'io.

Saluti. Cordialmente, Walter, perchè anch'io so di non sapere.

quote:Originally posted by erka

Ciao Leonessa io continuo cone le due previsioni che mi hai dato speriamo x stasera in bocca al lupo a te ...a me e tutti quelli che giuocano le tue previsoni !!!!!Baci Daniela![:X];)

cordovani daniela

<center>
7F594358765457.gif

A te Daniela..
..auguro una buona serata:)
Guarda questa Daniela, speriamo che non vada fin lì con i colpi di gioco.
Ma finalmente ha pagato il suo debito;):)
questa.
Sono le stesse che ho dato a te;):).
te ne do una fresca su TO.VE. con il 09-51 e 9-22, e 53-01-76-60-87
per ambo terno e quat.
e questo terno su PA. con 49-39-08 e per formare la cinq. aggiungi il 07-84.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=113918
...IN BOCCA AL LUPO...
per questa sera;):)[:p]
un bacio[:X]
leon:):):)</center>

Ciao Glicine scusami se non ho messo la previsione ...io sto giocando:pa e ro 48 ambata piu' due ambi 20/48 e 48/58 poi su Ve e Naz 27 come ambata e 1/27 e 27/36 piu una quartina 1/27/10 36 scusami ancora e se mi leggi un abbraccio e un bacio !Altrettanto a te Leonessa ti mando un grosso bacione e in bocca al lupo a tutti ok?Daniela!

cordovani daniela

Ciao Leonessa ti ho gia' scritto sul post di Lottomentria x quanto riguarda queste che mi hai dato oggi le continuo?Un abbraccio e un bacio DEaniela e ancora grazie!!![:X]

cordovani daniela

Ciao Leonessa ti ho gia' scritto sul post di Lottomentria x quanto riguarda queste che mi hai dato oggi le continuo?Un abbraccio e un bacio DEaniela e ancora grazie!!![:X]

cordovani daniela

Ciao Daniela:), sono contenta per te, che almeno hai preso un ambo a TU.;):)[:p] direi di continuare ancora;).
Hai visto quel link.?
era una previsione che avevo dato ad un'altra persona non ricordo se fosse un uomo o una donna e non so neanche se la presa.
Comunque ha dato esito positivo.
Non so se tu puoi sostenere
fino lì, con i colpi di estrazioni.
buona notte cara sogni d'oro;):)

leonessa-lei-cucciolo_~ITF051057.jpg

Un caro saluto.
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

;)Ciao Leonessa allora continuo tutta la previsi[:X]one del48 x domani e quella del27 e' ancora valida?Grazie ancora e ti mando un grosso bacio Daniela!

cordovani daniela

;)Ciao Leonessa allora continuo tutta la previsi[:X]one del48 x domani e quella del27 e' ancora valida?Grazie ancora e ti mando un grosso bacio Daniela!

cordovani daniela

;):)
Di nulla cara:)
contraccambio il bacio[:X]

Un caro saluto.

Cara Erka, io però sono dell'idea che non c'è proprio nulla di cui tu ti debba
scusare con me...

Cordialmente e... buonanotte, Walter.

Ciao Leonessa volevo chiederti che le due previsioni che mi hai dato sopra 9/22 r 9/51 con le due cinquine una su Pa e una su To e ve x quanti colpi devo continuarli?E' uscito solo il 49 a Pa devo continuarla lo stesso ?Grazie e aspetto se puoi tuoi aggiornamenti un abbraccio e un bacio Daniela![:X]

cordovani daniela

Ciao Leonessa volevo chiederti che le due previsioni che mi hai dato sopra 9/22 r 9/51 con le due cinquine una su Pa e una su To e ve x quanti colpi devo continuarli?E' uscito solo il 49 a Pa devo continuarla lo stesso ?Grazie e aspetto se puoi tuoi aggiornamenti un abbraccio e un bacio Daniela![:X]

cordovani daniela

<center>
1390813rnrvsz83w7.gif

BUONA DOMENICA DANIELA:)
...Dunque,io sostituirei il n° 1 su TO. con il 90, su VE. lascia tutto così;):) e
su PA. con la terz.49-39-08 aggingi anche il 90-87.
ti aggiungo anche questa nuova cinq. su TO. e VE. con il 09-23-24-08-90, e questo nuovo ambo 51-90;)[:p]:)
COMPLIMENTIIIIIIIII!!!! e,
BRAVISSIMAAAAAAAA..
...hai centrato su TU. 1-27
sono felice quando qualcuno vince con le mie prev.
ciao carissima:)
buona giornata
by leon:)
</center>

Ciao Leonessa grazie dell'aggiornamento e sono sicura che prima o poi anche io con le tue previsioni riesco a fare il...colpaccio!!!!Scherzo...!!!Un abbraccio e un bacio !Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciao Leonessa grazie dell'aggiornamento e sono sicura che prima o poi anche io con le tue previsioni riesco a fare il...colpaccio!!!!Scherzo...!!!Un abbraccio e un bacio !Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciao Daniela:) buon inizio di settimana cara,
da una spia molto interessante che mi è sfuggita
ti segnalo solo sulla ruota della tua città;)
Questi numeri: per ambo secco 27-90,- per ambo e terno: 27-90-09,
-29-66-90, 12-22-51
per ambo terno e quat.
27-90-66-77
12-22-51-08

queste quattro cinq. con:

27-90-66-77-87
09-42-27-90-60

09-90-66-12-51
16-24-42-87-51

Se non puoi giocarli tutti, gioca solo l'ambo secco e il primo terno e le 2 quart. e la prima cinq.
comunque le cinq. sono tutte e quattro forti;)
...IN BOCCA AL LUPO;):)[:p]....
Ti ringrazio ancora per le belle parole che hai speso per me,
nella sezione di lottometria.
Ciao un abbraccio[:X]
by leon:):):)

Ciao Leonessa grazie dell'affetto e della gentilezza che mi dai e' bello avere te come amica anche se online x me sei una grande amica xche' hai capito perfettamente il mio carattere che mi piace un mondo il gioco dell'lotto e che cerco nel mio piccolo di poter essere felice anche facendo un solo ambo a tutte...Gioco tutto se posso tanto io metto solo 1,50 ambo e terno a schedina mi accontento anche di poco...speriamo che mi porti fortuna e anche a quelli che come me giocheranno questi numeri un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciao Leonessa stasera sono troppo felice ...!Grazie dell'ambo in cinquina che mi hai dato tu mi avevi detto che se non potevo giocare tutto di mettere almeno la prima cinquina cosi...90/77 su Torino non so come ringraziarti cosi' stasera ho vinto due volte con te !!!Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao Leonessa stasera sono troppo felice ...!Grazie dell'ambo in cinquina che mi hai dato tu mi avevi detto che se non potevo giocare tutto di mettere almeno la prima cinquina cosi...90/77 su Torino non so come ringraziarti cosi' stasera ho vinto due volte con te !!!Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

Da una spia molto interessante che mi è sfuggita
ti segnalo solo sulla ruota della tua città;)
Questi numeri: per ambo secco 27-90,- per ambo e terno: 27-90-09,
-29-66-90, 12-22-51
per ambo terno e quat.
27-90-66-77
12-22-51-08

queste quattro cinq. con:

27-90-66-77-87
09-42-27-90-60

09-90-66-12-51
16-24-42-87-51

Se non puoi giocarli tutti, gioca solo l'ambo secco e il primo terno e le 2 quart. e la prima cinq.
comunque le cinq. sono tutte e quattro forti;)
Ciao Daniela
un abbraccio[:X]
by leon:):):)

<center>
DSCF1433-2%20fiore%20di%20pesco.jpg

Ciao carissima:)
...BRAVISSIMAAAAAA!!!!
sono ULTRA FELICISSIMA che tu abbia vinto!!!
Sul serio Daniela,dico di cuore :).
by leon:):):)</center>

Ciao Leonessa hai visto ce l'ho fattaaaaaa!!!Adesso le previsioni che mi hai dato su Torino la mia citta mi ha portato fortuna e' ancora valida o ci sono aggiornamenti?Grazie un abbraccio e un bacio sei un mitooooo!!!Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Ciao Leonessa hai visto ce l'ho fattaaaaaa!!!Adesso le previsioni che mi hai dato su Torino la mia citta mi ha portato fortuna e' ancora valida o ci sono aggiornamenti?Grazie un abbraccio e un bacio sei un mitooooo!!!Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Ehi!! Daniela non esageriamo, se mi dai un po di tempo ti aggiorno, ci sentiamo più tardi o qui o nell'altra sezione;):)

Un caro saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30