Novità

x leonessa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Leonessa io sto giocando le ambate 5/50 a Ba piu' l'ambo e' ancora valida anche questa?Scusa se stamattina ti rompo le scatole ma sono giorni che non ti sento....Mi manchi molto un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

Ciao Leonessa io sto giocando le ambate 5/50 a Ba piu' l'ambo e' ancora valida anche questa?Scusa se stamattina ti rompo le scatole ma sono giorni che non ti sento....Mi manchi molto un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciao Daniela, eccomi quì, ti ringrazio moltissimo per l'affetto che hai per me, anche tu sei una cara amica:) si il 05-50 su BA. è ancora valido;):)

ciao:)

leonessa-lei-cucciolo_~ITF051057.jpg

Un caro saluto.
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao Daniela queste
sono nuove;)[:p]
su TO.e TU. 63-88 su tutte per recupero spese
CA. TU. 52-25-68==15==87
MI. e PA. TU. 63-18-27 al top.[:p][:p]
MI.PA. TU. 63-09-18

VE.39-10-51-73-81[:p]
VE-39-10[:p]
Ciao e buon sabato;):)e, ..
...in bocca al lupo per questa sera:)

Un caro saluto.

Ciao Leonessa grazie degli ultimi aggiornamenti speriamo che esca qualcosina di buono x me e x tutti quelli che le giocano con me un abbraccio e un bacio e in bocca al lupo x stasera Daniela![:X];););)[:X]

cordovani daniela

Ciao Leonessa buona domenica e visto che ieri sera non e' uscito niente penso che x martedi' sia tutto uguale...un abbraccio e un bacio Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciao Leonessa volevo dirti che e' uscito il 63 su Mi e la terzina e' ancora valida x domani?un abbraccio e un bacio Daniela![:X]

cordovani daniela

Ciao Leonessa io oltre a quelle nuove che mi hai dato sopra ho in gioco anche queste due cinquine su To e Ve.10/21/26/60/81- 10/25/60/74/81 sono ancora in giuoco vero visto che sto maledetto10 non vuole uscire)?Grazie un bacio a presto !Daniela![:X];)

cordovani daniela

Ciao Leonessa io oltre a quelle nuove che mi hai dato sopra ho in gioco anche queste due cinquine su To e Ve.10/21/26/60/81- 10/25/60/74/81 sono ancora in giuoco vero visto che sto maledetto10 non vuole uscire)?Grazie un bacio a presto !Daniela![:X];)

cordovani daniela

:) ciao Daniela (Erka),mi puoi dire quali sono le previsioni di Leonessa ancora in gioco?ho provato a mettere un post al riguardo senza risposta.grazie se potrai rispondermi!ciao

MANNY

;)Ciao Manny lei non sempre e' sul forum come tutti i mortali anche lei penso che dovra' fare altre cose ,quindi se vuoi le sue prtevisioni vai alla sezione utenti in alto clicca Leonessa 47 e vai al post "Raccolta delle previsioni di Leonessa" e quelle chiuse non le giochi mentre dove non c'e' scritto niente le puoi giocare sono ancora in gioco .Se[:X] vuoi giocare queste sopra aspettiamo lei che ci aggiorna ok?così se vuoi le puoi giocare anche tu Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

;)Ciao Manny lei non sempre e' sul forum come tutti i mortali anche lei penso che dovra' fare altre cose ,quindi se vuoi le sue prtevisioni vai alla sezione utenti in alto clicca Leonessa 47 e vai al post "Raccolta delle previsioni di Leonessa" e quelle chiuse non le giochi mentre dove non c'e' scritto niente le puoi giocare sono ancora in gioco .Se[:X] vuoi giocare queste sopra aspettiamo lei che ci aggiorna ok?così se vuoi le puoi giocare anche tu Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela
:)grazie Daniela ci sono andato ma clikkando per leonessa il sistema mi ha riportato in questo forum.attendero' con pazienza!grazie! ciao

MANNY

quote:Originally posted by leonessa47

Ciao Daniela queste
sono nuove;)[:p]
su TO.e TU. 63-88 su tutte per recupero spese
CA. TU. 52-25-68==15==87------->dall' estrazione del 22/6/2010 ambo15-25 a TU. su PA.ruota diametrale di CA.
MI. e PA. TU. 63-18-27 al top.[:p][:p]
MI.PA. TU. 63-09-18

VE.39-10-51-73-81[:p]
VE-39-10[:p]
Ciao e buon sabato;):)e, ..
...in bocca al lupo per questa sera:)

Un caro saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.