R
Roby
Guest
buongiorno
chiedo cortesemente di aver un topic con tutte le previsioni ancora in corso
non vorrei disturbare ma penso che tra quelle gia uscite e quelle ancora in atto io non ci capisco piu
ho perso la ricognizione a furia di leggerle tutte
spero non mi prenderete come na rompi
ma lo volevo anche io il regalo di natale pultroppo non riesco a trovarmi nel posto giusto al momento giusto
non vinco da quando ho fatto l ambo con lottomimmo e il mio spendio e quasi finito
ma se qualcuno pensa che ha la possibilita' di farmi recuperare qualcosina
per favore
ho seguito i metodi di vec. ma quelli che ho scelto non sono andati e sto' seguendo gli ambi ritardatari ma mi sono persa nel vedere tante vincite e non so come e cosa continuare vorrei seguirvi tutti ma come vedete scelgo sempre il momento sbagliato
chi puo aiutarmi a farmi capire come continuare o come vincere
ormai natale e arrivato ma io ci spero ancora e con il vostro intervento spero di rimettermi nelle previsioni in corso
grazie e buon natale
chiedo cortesemente di aver un topic con tutte le previsioni ancora in corso
non vorrei disturbare ma penso che tra quelle gia uscite e quelle ancora in atto io non ci capisco piu
ho perso la ricognizione a furia di leggerle tutte
spero non mi prenderete come na rompi
ma lo volevo anche io il regalo di natale pultroppo non riesco a trovarmi nel posto giusto al momento giusto
non vinco da quando ho fatto l ambo con lottomimmo e il mio spendio e quasi finito
ma se qualcuno pensa che ha la possibilita' di farmi recuperare qualcosina
per favore
ho seguito i metodi di vec. ma quelli che ho scelto non sono andati e sto' seguendo gli ambi ritardatari ma mi sono persa nel vedere tante vincite e non so come e cosa continuare vorrei seguirvi tutti ma come vedete scelgo sempre il momento sbagliato
chi puo aiutarmi a farmi capire come continuare o come vincere
ormai natale e arrivato ma io ci spero ancora e con il vostro intervento spero di rimettermi nelle previsioni in corso
grazie e buon natale