Novità

x lifrocco e tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao caro lifrocco ciao amici

come si e potuto constatare di persona io avevo promesso che avrei aperto dal primo di gennaio un solo post ed ho mantenuto la mia parola così si possono tenere sotto controllo da parte mia e di chi mi segue le mie previsioni pensavo di non essere il solo
ma purtroppo non e così ed e normale che un post dopo dieci venti minuti si trovi in fondo apriamo tutti un post e poi vediamo chi fà tutti questi fantomatici terni o quaterne

buon pomeriggio a tutti da francesco

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

:) Ciao Zizou e ciao a tutti.

Questo tipo di iniziative sono già state lanciate da molti. Basterebbero un po' di educazione (perke' di educazione si tratta) e meno protagonismo per risolvere un <problema> ( i veri problemi sono altri ) di convivenza nel rispetto del proprio prossimo. L'apertura di un solo topic per autore l'appoggio e l'ho sempre fatto qui e altrove, altri probabilmente se non vedono il loro nick ripetuto in prima pagina almeno 4/5 volte si sentono frustrati. Alla base di tutto c'e' sempre l'umiltà non mi stanchero' mai di dirlo. Speriamo ke non si tratti del solito colpo sparato nel vuoto anke se nutro forti dubbi. previsioni e risultati delle vincite credo ke non si offendano a stare in un solo topic. Per ki non lo ritenesse bastante c'e' il topic "vincite di questa sera" aperto da Alessia al termine di ogni concorso. Come vedi il problema sta in noi e non nell'organizzazione del forum.Per riguarda le vincite la cosa non mi interessa poikè sono contento per ki vince e per ki fa vincere veramente. Il resto e' aria cotta.

kikko:)

e poi vediamo chi fà tutti questi fantomatici terni o quaterne

MA CHE E' QUESTA NOVITA'..............non capisco il problema dove sia se qualcuno inserisce 1 o 10 previsioni e riporta le sortite (quando ci sono).
Ogni giorno ve ne inventate una e con tutta la mia buona volontà x capirne il motivo, sinceramente non ho capito cosa potrà venire in tasca a voi se si inseriranno solo 1 previsione e non 10, la dimostrazione delle cedoline giocate, ecc........
Per vedere le sortite delle previsioni, basta riportare la propria previsione vincente che è stata inserita in precedenza...E STOP.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

gentilissima giuseppa forse mi sono spiegato male volevo dire non ha importanza quante previsioni vengono inserite ma volevo semplicemente dire di aprire un solo post x previsionisti e non far disperdere le previsioni in tanti post
ti saluto cordialmente francesco

SIAMO TUTTI ZIZOUOSI

ciao francesco...non so' che dire il mio post dove mi lamentavo e' stato bloccato dagli amministratori ora vedo questa risposta che siceramente non mi pare proprio azzeccata..verro' bloccato forse di nuovo ma so' fatto cosi' non so tacere e a volte dovrei..
ho capito perfettamente cosa vuoi dire francesco e sai anche che era il mio stesso spirito che animava che mi ha fatto fare tempo fa quello che ho fatto.
Credo che il mondo deve andare come va' e pace per chi deve perdere ore soldi e occhi per trovare cosa giocare..o 1 previsione di qualcuno che gli interessava..ora capisco di aver sbagliato a fare quello che ho fatto..e forse come vedi stai sbagliando anche tu..
un sorriso
ciao ciao
vanni

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

ah francesco ho dimenticato 1 cosa...sai cosa fa' guadagnare un sito internet?
ciao

quote:Originally posted by lifrocco

ah francesco ho dimenticato 1 cosa...sai cosa fa' guadagnare un sito internet?
ciao

IO MI ASTENGO DA OGNI COMMENTO
PERCHE IL PIU DELLE VOLTE SI VIENE FRAINTESI, PERO'
MI PIACEREBBE SAPERE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA DI VANNI
PERCHE NON LA SO

P.S.(zizou la penso come te)
BY GERRY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari