Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
34 a roma secco?? sgrunt..e che cosa e??forse a milano!!!
le mie previsioni sono postate in largo anticipo nell'altro forum
cioe' metodi..sono solo 2 perche' le altre ormai sono uscite..
ermyy le previsioni che gioco io sono quelle che posto di la'..ne piu' ne meno..[]
ti chiedo venia si è MILANO mi sono confusa grazie per avermi corretto incrocio le dita sperando che mi porti davvero fortuna...!!! grazie per avermi risposto cosi rapidamente...!!!!!! GRAZIEEEEE!!!
xke mi sembra di invadere mettendo post qua e la'..
siccome oltre alle previsioni posto anche i metodi in modo che ognuno possa decidere se vale la pena o no e' facile cercare la'..stanno in 1° pagina..
fresca fresca--
mi-na ambate capigioc hi
14/41abbiamenti x sorti superiori
34-54-84-64
61-81-21-1bene in questa previsione 1-84-54-21-61
in bocca al lupo
nuova previsione del metodo mi-na fresca fresca la chiamo cosi x attrarre attenzione
ambate capogioc hi in ordine di importanza 3/30 x ki ama la posizione e' la quinta.abbinamenti x sorti superiori
73-53-23-43 10-80-50-70
speriamo che il trend sia il medesimo delle altre previsioni e allora ci scappera' da ridere!!!!
guarda sarei veramente in difficolta' se vai a vedere tutte le previsioni di questo metodo hanno vinto finora..quella col 14/41 di ieri ha vinto il 14 al 1 colpo..ma x gli ambi e eventualmente terno
e' ancora molto buona..bene piu' forse milano che napoli visto le ultime uscita..buoni tutti e due i capogiochi..ma divisi..non assieme
bene ancora il 34 l'1 il 21 -84 sono tutti buoni ma questi forse un gradino sopra..