Novità

x lisbeth

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' strano come una persona sconosciuta possa essere in perfetta sintonia con quelli che sono i tuoi pensieri.
Nel mio post non scrivo mai nulla per caso, solo per scrivere, ma tutto ciò è dettato da quello che sento in quel momento...rivolto a situazioni o persone che ho incontrato nella mia vita.
Posso chiederti qualcosa? Purtroppo devo farlo qua perchè gli mp non esistono in questo forum....ma preciso che non sei affatto tenuta a rispondere...anzi non farlo affatto e scusami se credi che ciò possa invadere la tua privacy in quanto mi dai l'impressione di essere una persona molto sensibile e riservata.
Innanzitutto mi viene spontaneo darti del "lei" come donna....sbaglio per caso?
Mi incuriosisce il nick che hai scelto....a cosa ti sei ispirata? Io nel scegliere il mio al mio carattere.
Non ti chiedo il tuo vero nome per intero, ma almeno l'iniziale puoi dirmela?
Sei approdata per la prima volta in questa nuova versione del forum oppure eri già nel vecchio ced (preciso che non voglio minimamente sapere nel caso fosse così il tuo vecchio nick).
Ribadisco che puoi anche far finta che questo post non esiste...è solo per capire un pò di più chi ho davanti...nient'altro.
Grazie per la tua attenzione e buona giornata :)

Ciao frizzi,
io vado a "sensazioni"
e se mi sono permessa di intromettermi nel tuo post
non lo so il perchè ti ho sentita molto simile a me nei pensieri.
Io vivo di emozioni e la vita te ne regala ogni giorno.
Non conoscevo questo forum,se non per sentito dire
e la mia iniziale è L
il mio nik è un nome che mi piace molto.
grazie della tua gentilezza
lisbeth

Bene, confermo la similitudine e grazie per aver risposto....se poi devo dirla tutta ti confermo che mi fa piacere che sei entrata a far parte del mio post...non perderlo mai di vista indipendentemente dalla mia presenza o meno ;)

http://www.youtube.com/watch?v=zNtDe7hfETQ&ob=av2e

Vediamo se siamo così brave a tirare una bella previsione insieme?
Mi dai due numeri che ti piacciono?
Grazie

Ultima modifica:
il tuo post non lo perderò mai di vista,
tranquilla,
insieme ci saremo se ti va.
con i numeri non sono brava,te te ne intendi?
mi piacciono il 10 e 5
grazie per il video:cool:

Sapevo che ti sarebbe piaciuto il video...ma soprattutto che ne avresti colto il messaggio ;)

Si come no...mi intendo di numeri come un cuoco s'intende di cucito...ahahahah....sono una franaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes: ma ci proviamo lo stesso :confused:
Che ne dici se mettiamo questa previsione nella sezione principale?...sai com'è...da cosa nasce cosa ;)

Merci

UUUUUUUUUUUUUUééééééééééééé tra poco faccio la muffa se non ti sbrighi a darmi una risposta....ahahahahah....sto scherzando :)
Leggerò la tua risposta più tardi ;) oggi sono stata anche troppo al pc....

Ultima modifica:
scusami
non sapevo stessi aspettando la mia risposta.
non capisco cosa vuol dire sezione principale
non sono molto pratica di forum
comunque stavo cercando un video per te

il n'ya pas de quoi

Ma no tranquilla, è semplicemente un modo di dire, in quanto mi sembravi ancora connessa :)
Guarda che io sono frizzantina esattamente come il nick che porto...per cui...amo ridere e scherzare :)
Mi spiacerebbe se tu ci fossi rimasta male :(
Drupi - Regalami un Sorriso - YouTube

J'adore le français. Toi aussi?

Qua è come si vede il forum con tutte le sezioni:
http://forum.lottoced.com/

Questa è la sezione "lottoced forum", detta anche sezione principale, in cui si mettono tutte le previsioni indipendentemente da come siano ricavate e in genere si parla solo di numeri:
http://forum.lottoced.com/f7/

Non ci sono rimasta male
e perchè poi?
anzi mi piace che mi rispondi e ...subito.
figurati io non riesco neanche a capire come si vede se si è connessi
sono una framaaaaaa
io al contrario di te sono timida
però mi piace il francese...moltissimo:rolleyes:
[video=youtube;x_O-bkQZFyI]http://www.youtube.com/watch?v=x_O-bkQZFyI[/video]

buona serata frizzi

Purtroppo non sono tutti che amano lo scherzo e c'è chi cambia umore all'improvviso da un giorno all'altro.
Certo se sono collegata e vedo una tua risposta, ti rispondo subito.
Amo anche io il francese...più di 15 anni fa lo parlavo e lo scrivevo benino...adesso sono fuori allenamento, ma se lo rispolvero la mia manete si collega in automatico...magari qualche giorno facciamo un ripasso? :rolleyes:
Sono stata in Francia un secolo fa, ma mi piacerebbe ritornarci....chissà.
Timida...te lo avevo detto che mi davi l'impressione di essere sensibile e riservata....cmq io lo ero da piccola....ahhh come diventato rosso fuoco appena una qualunque persona mi rivolgeva appena la parola!! Parlavo solo se interpellata ed accusavo sempre i colpi pur di evitare di litigare con qualcuno.
Poi il tempo, le esperinze e la vita ti cambiano...è stata difficile e sofferta questa mutazione, ma adesso sono l'esatto opposto....se mi metto a parlare potrei farlo per ore e intrattengo discussioni con persone di tutte le età senza alcun problema e senza avere il timore di dire la mia.....anche se....fatico a parlare di me e delle mie cose, in questo col tempo sono diventata ancora più riservata dopo che sono rimasta molto delusa da persone di cui mi ero fidata:mad:

Buona serata anche a te :)

il mio è un francese scolastico
e non sono mai stata in francia,
ma conto di andarci al più presto.
mi spiace so come ci si sente quando si è delusi
ciao e grazie

molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita,
ma soltanto i veri amici
lasceranno delle impronte sul tuo cuore

Penso che chi ha avuto una vita facile al primo ostacolo si arrenda...invece il dolore aiuta a diventare più forti, perchè o ti butti giù definitivamente oppure ti rialzi più forte di prima..."Ciò che non mi uccide mi rende solo più forte".
Buonanotte lisbeth :)

i dispiaceri e le gioie di ognuno di noi
fanno parte della vita,fanno parte di noi
e ci aiutano a crescere
ciao frizzi:)
lisbeth

ci sono due modi di vivere la tua vita.
una pensare che niente è un miracolo.
l'altra è pensare che ogni cosa è un miracolo
Albert Einstein

Ciao lisbeth...hai visto cosa è successo nel post della nostra previsione?
Abbiamo sfiorato il terno in cinquina su ruota....usciti 5.14.89 invece che 5.15.90...uffa :(

Mi dai il titolo di una canzone che per te porta fortuna?
Così mettiamo un'altra previsione....tu la musica, io i numeri :)

Ciao frizzi,
speriamo che per la prossima volta siamo più fortunate.
di canzoni portafortuna non ne ho,
ma ultimamente mi piace
"urlo e non mi senti "di alessandra amoroso
rispecchia un pò il mio stato d'animo di questo ultimo periodo.
a volte le frasi di una canzone
sembrano le nostre....strano vero?
buona serata
aspetterò i tuoi numeri
e chissà che non esca un terno,e perchè no anche una quaterna:rolleyes:
a volte le cose ...accadono
ed io ci credo
ciao
lisbeth

Ultima modifica:
Ciao lisbeth, si è vero che alcune canzoni sembrano scritte da noi e in ognuna imprimiamo i nostri stati d'animo e pensieri....e appena le riascoltiamo siamo caltapultati in automatico a quel periodo, perchè purtroppo i ricordi sono difficili da distruggere, buoni o belli che siano...si va avanti, rimangono in un angolino sperduto ma ci sono sempre.
Mi spiace che sei giù...purtroppo non tutti ci apprezzano per come siamo ed è difficile accettare che ci sono persone a cui vogliamo bene che di noi non ce ne frega nulla....però ci sono anche persone che noi non calcoliamo più tanto e invece vorrebbero essere più presenti nella nostra vita....c'est la vie!!
Anche io credo che nella vita tutto è possibile...e poi non è vero che nessuno ci ascolta...c'è sempre chi ci prende in braccio quando noi siamo in difficoltà, ma è che siamo così presi dai nostri problemi che non ce ne accorgiamo...

ciao frizzi,
ti è mai capitato che all'improvviso ti prende la malinconia senza un motivo?
anche se hai tutto ciò che desideri nella vita,negli affetti.
e vorresti startene da sola,per conto tuo
in silenzio.
a me sì ,fa parte del mio carattere,
ma poi mi passa subito.
grazie dei numeri
provo a giocarli
in bocca al lupo

ascolta che bella!

lisbeth

Ciao lisbeth, se mi guardo attorno ho veramente tanto, partendo dalle cose materiali agli affetti più speciali del mondo che non mi lasciano mai sola ad un mio cenno che qualcosa non vada...ma proprio come hai detto tu a volte si ha voglia di starsene immersi nei propri pensieri a pensare e ripensare, a volte in base a cosa ci frulla per la testa ci scende una lacrima, a volte ci scappa un sorriso...però è vero....mi mancano questi momenti che mi concedevo fino a qualche anno fa...staccavo il cell, mi barricavo in casa, accendevo la radio o la tv e stavo a non fare nulla e a non sentire proprio nessuno per ben 2 giorni...era il mio modo per scaricare lo stress e ricaricarmi...:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33