Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per problemi "molto" personali devo abbandonare la nave.
Sono stato benissimo in vostra compagnia, e lasciarvi mi rattrista.
Un grande abbraccio a tutti.
Quasimodo
mi spiace tantissimo Quasimodo come già detto sei una bella persona ti auguro tutto il bene del mondo sperando dalla serie "mai dire mai" di poterti rileggere anche solo per salutarci
un abbraccio forte
Mi dispiace che ci abbandoni, certamente per motivi molto validi per te; comunque ti faccio i miei più sinceri auguri ed a presto risentirci.
Ciao
Ninnii
Ciao Quasimodo, non puoi nemmeno immaginare quanto mi duole il cuore leggere queste tue parole, ma sono certo che, per quel poco che ti conosco, avrai fortuna e successo. Te lo meriti. Ognuno di noi deve affrontare e combattere quotidianamente la propria battaglia, ma tu sei una grandissima persona, e sono certo che le cose andranno per il meglio. Un grosso abbraccio ed un grandissimo in bocca al lupo! Fatti vivo ogni tanto, però
leggo ora..non so che dire,spero che i motivi che ti portano lontano dal forum si risolvano presto..ti auguro ogni bene,a te e alla tua famiglia..a presto...