A anna55 Advanced Member 18 Agosto 2016 #1 buonasera ho provato a leggere il messaggio di Ladis13 "53" però non riesco a leggerlo perchè non sono autorizzata .c'è un motivo:? grazie Ultima modifica: 18 Agosto 2016
buonasera ho provato a leggere il messaggio di Ladis13 "53" però non riesco a leggerlo perchè non sono autorizzata .c'è un motivo:? grazie
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 21 Agosto 2016 #2 Questa mi è nuova... tutti possono entrare e leggere qualsiasi topic, non ci sono vincoli. Fammi sapere
Questa mi è nuova... tutti possono entrare e leggere qualsiasi topic, non ci sono vincoli. Fammi sapere
A anna55 Advanced Member 25 Agosto 2016 #3 Ciao Giuseppa grazie per l'interessamento, cmq il messaggio non l'ho più trovato, forse è stato cancellato. buona serata
Ciao Giuseppa grazie per l'interessamento, cmq il messaggio non l'ho più trovato, forse è stato cancellato. buona serata
A anna55 Advanced Member 8 Settembre 2016 #4 anche stasera non riesco ad aprire questo ultimedal forum v" TUTTI..!! 7 September 2016 - giuli74 Salve..!!! Prima di tutto VOGLIO.. Ringraziare.. TUTTI i FORUMINI...!! che .. hanno.. avuto.. fiduci [...] perchè mi dice che non sono autorizzata e che mi devo registrare . grazie mille nadia
anche stasera non riesco ad aprire questo ultimedal forum v" TUTTI..!! 7 September 2016 - giuli74 Salve..!!! Prima di tutto VOGLIO.. Ringraziare.. TUTTI i FORUMINI...!! che .. hanno.. avuto.. fiduci [...] perchè mi dice che non sono autorizzata e che mi devo registrare . grazie mille nadia