R
Roby
Guest
Beh...qualunque sara' la mia risposta...tu hai gia' deciso di accettare,e se non hai gia' firmato il contratto...lo farai a breve tempo.
Ma x caso ti e' stata offerta una societa' o di far parte di un equipe,non credo medica piuttosto una consociata in uno studio legale...o simile?
Dalle carte si evince senza dubbio che 6 una persona davvero ambiziosa,leale e dedichi impegno al tuo lavoro...ma non tutto e' oro quel che luccica...
Domanda (non e' a caso)
Qual'e' il tuo lavoro attuale?
Qual'e' quello che andrai a fare?
Ma il tuo compagno o marito o...lavora con te o lavorera' con te?
N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...
"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"
Ma x caso ti e' stata offerta una societa' o di far parte di un equipe,non credo medica piuttosto una consociata in uno studio legale...o simile?
Dalle carte si evince senza dubbio che 6 una persona davvero ambiziosa,leale e dedichi impegno al tuo lavoro...ma non tutto e' oro quel che luccica...
Domanda (non e' a caso)
Qual'e' il tuo lavoro attuale?
Qual'e' quello che andrai a fare?
Ma il tuo compagno o marito o...lavora con te o lavorera' con te?
N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...
"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"